[RECE] Massaggiatrice tantra - Civitanova Marche (MC) - Bakeca

Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Massaggiatrice tantra italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-tantra-italiana-etgi148207060?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : massaggio e lingam
SERVIZI USUFRUITI: massaggio e lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza alta e magra
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': solo su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32917914xx

Dopo molto tempo che non provavo più massaggi sono andato incuriosito da questo annuncio, anche se con la paura di trovarmi davanti una persona non di mio gradimento fisico (nelle passate esperienze, quasi tutte con massaggiatrici senza annunci quindi non recensite, spesso mi sono trovato davanti dei cessi).
Per il massaggio su futon chiede 100 euro, ma io concordo un massaggio su lettino per 70 euro con lei vestita, perchè sono dubbioso sull'aspetto fisico.
Al telefono molto gentile, mi indica la location che si trova in centro a Civitanova in un edificio dove ci sono solo uffici, quindi abbastanza discreto. Uscito dall'ascensore e arrivato davanti alla porta, mi trovo davanti una bellissima ragazza sorridente che avrà intorno ai 30 anni. L'ambiente è molto bello, tutto nuovo e moderno. A quel punto tiro un sospiro di sollievo e concordo per il massaggio su futon con lei nuda per 100 euro.
Il massaggio è eseguito molto bene, ha un tocco molto particolare, trasmette molta dolcezza e passione, ed è un piacere vedere nello specchio il suo bel culetto e la schiena inarcata. Non ho provato a toccare, sono abbastanza timido e non volevo rovinare l'atmosfera del massaggio. Finale lingam esplosivo, non resistevo più ero veramente arrivato al limite. Abbraccio finale, doccia e via.
Esperienza molto positiva, non credo ci sia la possibilità di fare altro, ma sia il massaggio che l'hj sono fatti molto bene, e a differenza di altre che avevo provato in passato trasmette passione in quello che fa, e non rimane fredda.
Unica nota negativa il massaggio dura un pò meno di un'ora.
Ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione
 
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Superquiz,
grazie anzitutto per la recensione.
E' possibile avere però qualche info in più sulla massaggiatrice? Italiana 100%? Seno? Mora o bionda, capelli corti o lunghi?
Grazie,
Bebo55
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, si italiana, con una leggera cadenza dell'ascolano. Seno mi è sembrato una terza naturale, mora capelli lunghi ma raccolti.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
interessante la tipa....per 70 euri nn c'è modo d vederla nuda?? e poi quanto dura il massaggio??
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #6
Riceve in centro, per privacy non mi sembra il caso mettere qui l'indirizzo, visto che nell'annuncio non c'è.
A me aveva detto che il massaggio da 70 euro su lettino lo fa vestita, nuda solo sul futon e costa 100. Nel mio caso il massaggio è durato un pò meno di un'ora, circa 50 minuti
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao,
sicuro che abbia cadenza ascolana e non abruzzese? Per caso ha un tatuaggio abbastanza grande su di un fianco?
Grazie,
Bebo55
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #8
Non sono molto bravo a distinguere le candenze ascolane e abbruzzesi, poi era molto leggera...
Tatuaggi vistosi non ne aveva
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
5
Ciao volevo sapere se durante il massaggio qualche passaggio nelle parti intime viene svolto ?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao,
Superquiz sarà sicuramente più preciso in merito, in ogni caso per info: ho provato a contattarla telefonicamente stamattina. Italiana, molto precisa ed educata, parla genericamente di Civitanova Marche centro. Per quanto riguarda le prestazioni, conferma massaggio entrambi nudi per 100 euro, durata un pò meno di un'ora, possibilità di doccia prima e dopo, chiarisce che si effettua solo e soltanto lingam e nessun tipo di rapporto od altra prestazione sessuale. Almeno telefonicamente, poi non saprei se si "scioglie" un attimo dal vivo, dice di non voler essere toccata in parti intime o massaggiata a sua volta e di non essere del tutto depilata. Un po' curiosa, infine, la storia di presentarsi telefonicamente come un centro massaggi, quando in realtà lei è allo stato attuale l'unica massaggiatrice.
Saluti
Bebo55
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
12
Si durante il massaggio si è strusciata alcune volte con il suo corpo sul mio, quindi anche sulle parti intime, e alla fine ha eseguito il classico lingam (massaggio dei genitali).
Confermo le info di Bebo55, anche a me ha detto che è l'unica massaggiatrice, e che qualche volta tiene una segretaria che risponde al telefono, ma che non fa i massaggi.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Scusate, ma nella fretta di scrivere, ho effettivamente dimenticato il dettaglio della "segretaria fantasma"...
Senza che le chiedessi nulla, di colpo mi ha parlato di questa "segretaria" che però oggi non c'è.
Siccome ho sempre la voglia matta di un bel massaggio a 4 mani, ho provato timidamente a chiedere se vi fosse mai la possibilità, naturalmente con pagamento dovuto...
Si è bloccata un attimo, poi mi ha risposto che non se ne parla neppure, che non si quando c'è e poi le è scappato che è molto giovane...mah...esisterà davvero? E' un fantasma? Od una sorta di spaventapasseri per evitare possibili clienti scomodi? Magari ne sapremo di più prossimamente...
In generale, a solo livello telefonico ed informativo, l'impressione è positiva, anche se apparentemente vi è poco da sperare, oltre il massaggio.
Saluti
Bebo55
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
Ciao ragazzi!! confermo tutto quello che avete detto.....ci ho parlato adesso....cn la fantomatica segretaria.....cmq anche insistendo m ha detto che lei i massaggi nn li fa...hanno solo un'operatrice fissa che ha 32 anni terza di seno molto carina a detta della segretaria...un saluto
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Scusa troiones,
quella che ti ha risposto, ti ha per caso detto il suo nome? Elena per caso? Secondo me è sempre e solo la massaggiatrice a rispondere...la segretaria probabilmente non esiste... :)
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
il nome nn me l'ha detto....però ora che mi c fai pensare la sua parlata è ascolana o abruzzese...m sa che è come dici tu carissimo Bebo:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
12
Mah... non vedo perchè dovrebbe inventarsi di avere una segretaria, a che pro?
Comuqnue aspettiamo la prossima rece, io ho già dato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Superquiz,
onestamente non ho una risposta sicura.
Probabilmente è un voler apparire come un centro massaggi organizzato, mentre in realtà trattasi di una singola operatrice che lavora in proprio...
Oppure, magari, è un voler far credere a chi telefona che vi sono più persone, una sorta di sicurezza aggiuntiva... :)
Vediamo se prossimamente riesco a farci un salto, a caccia anche del fantasma della segretaria... :)
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Ragazzi vi svelo l arcano.
Il centro è in un palazzo in centro città pieno di uffici. Il caso vuole che mi sono recato nell ufficio che sta nello stesso piano del centro e le ho viste entrambi. Abbiamo preso l ascensore insieme e stavano parlando tra loro.
La massaggiatrice dovrebbe essere quella + carina, alta, mora e magra. La segretaria una tracagnotta coi capelli ossigenati , un cesso.
Se lei ci sia sempre non lo so, saranno state le 15
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Grande Scudooooo.....
è un palazzo pieno di uffici e sinceramente ero all oscuro fosse li..
ora che so però la voglia di provare c'è:preved:
 
Commenta
Alto