[RECE] Sonia (Rumena) - OTR Notturna – Pescara

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3) ☆☆☆☆☆ NOME: Sonia
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA
ZONA: Distributore Total Vicino ai VVFF
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car (50 House)
COMPENSO CONCORDATO: 30 Bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Mora capelli sulle spalle, pelle chiara, viso particolare, buon social, tette una seconda scarsa
ATTITUDINE: Ottimo Social, prestazione più che sufficinte, si spoglia rimane quasi completamente, si lascia toccare senza problemi..

LA MIA RECENSIONE

4 Ottobre 2017, ore 1:30 zona PE
La situazione era veramente pessima, ero stato già informato da un fidato amico ma volevo testare di persona, pochissime presenze….
Dopo vari giri in zona caserma Università/VVFF al distributore Total noto la presenza di una bella Mora alta, vestita di nero con gonna al ginocchio…

attachment.php


Mi dirigo verso la pompa, ottimo alibi per intervistarla… dove noterò la sua buona disponibilità al social.. si chiama Sonia il suo menù BJ con Rai1 x 30 in macchina, e con un supplemento di 20 a casa, no categorico a BBj e Rai2 che a sua detta è vergine… Molto disponibile e sorridente mi convince e la faccio salire..
Mi porta in un parcheggio nelle vicinanze abbastanza tranquillo.. verso l’obolo e iniziano le danze: lei si spoglia quasi completamente e si lascia toccare senza problemi, fisico non perfetto tuttavia piacevole.. BJ ben fatto in varie posizioni mentre le mie mani andavano ovunque… un piacere toccare la sua patatina non depilata completamente… peccato per le tette non proprio da teen…
Si passa poi al trombo prima sopra poi a pecos, dove finirò piacevolmente. nella prima posizione riesco a strappare anche dei lievi FK… a ritorno un pò di social...
Che dire esperienza piuttosto positiva, ragazza mansueta, ottimo social, sorridente, dice di essere in Italia da 10 anni e a PE da un mese, ha 27 anni a fatto diversi lavori..
Lavora anche di giorno in una casa albergo al centro di PE
Per ora e tutto da PE Ragazzuoli…
Saluti da Pasquino alla Prossima.!!
:vampire::vampire::vampire:
 

Allegati

  • Schermata 2017-10-05 alle 09.18.51 copia.jpg
    Schermata 2017-10-05 alle 09.18.51 copia.jpg
    48,8 KB · Visite: 658
Ultima modifica di un moderatore:
Alto