lindsey vonn

Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
ciao a tutti,
qualcuno ha le foto di Lindsey Vonn(sciatrice) che sono finite in rete questa estate?
non riesco proprio a trovarle!
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Io le avevo viste. Il link lo ho "perso" un po' perchè non sono fanatico di ste cose e un po' perchè penso sempre che se mi ciuffassero il cellulare o il pc e poi mettessero in rete mie foto private sarei molto incazzato.
Ancora continuo a guardare sti link se mi arrivano con il passaparola ma sono sempre più tentato di smettere di farlo perchè moralmente (e forse anche legalmente) non è una cosa bella.

Ad ogni modo anche lei era una che si faceva i selfie con la passera al vento, anzi proprio i primi piani della passera.
Posto che ognuno nel privato fa quello che vuole ma una che fa ste robe, IMHO, non è tanto furba ed è anche un po' strana.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
sul fatto che moralmente sia sbagliato siamo d'accordo...però entriamo in un campo molto minato...
sul fatto che una si faccia hard o magari video con il proprio fidanzato per divertirsi e stuzzicarsi io sinceramente non ci vedo niente di male...però visto il periodo e la fama che ha sicuramente doveva stare più attenta!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Le foto le ho viste.
A me non sembravano affatto per nessun fidanzato.
Sembravano piuttosto per se stessa e compiacere il suo ego. Tant'è che si fotografava da sola davanti allo specchio (o puntandosi proprio la fotocamera davanti alla gatta).
Poi tutti i gusti sono gusti.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
sono 3 giorni che sto cercando ma niente...possibile che non si trovi più niente in rete???
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
grazie mille smith!
anche se qualcosa non mi quadra...qualche foto potrebbe essere fake...nella prima foto che è sicuramente lei ha il piercing sul capezzolo destro,cosa che nelle altre foto dove il viso non si vede bene non ha.
l'orologio a volte lo ha sul polso destro a volte sul polso sinistro...di solito lo si mette sempre sullo stesso polso.
però guardando la stazza potrebbe cmq essere lei...su tutte le foto!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Il piercing potrebbe esserselo tolto o toglierselo in occasione delle gare: se ti schianti a 120 km/h sugli sci e hai anche un piercing sul capezzolo secondo me non è "igienico".
Oppure alcune foto sono più recenti e altre meno, dove ancora non se lo era fatto.

La posizione dell'orologio non potrebbe dipendere dal fatto che alcuni selfie sono fatti allo specchio? E quindi lo specchio ribalta l'immagine? Non so.

Ad ogni modo mi interessa il giusto, anche per le ragioni chi ho già spiegato.
Peraltro ci potrebbe stare che le foto siano anche tutti fake il che spiegherebbe perchè, nonostante tutto, sono ancora presenti su internet.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
ovviamente non era un appunto rivolto a te,ci mancherebbe!anzi ti ringrazio per aver condiviso il link.
però boh...poi oltretutto ci dovevano essere anche foto di nudo insieme a tiger woods...
 
Commenta
Alto