[INFO] Massaggio 4 mani - Ravenna - Bakeca

  • Creatore Discussione Membro cancellato 131189
  • Data di inizio
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Se è lei la Caterina che cercavi ti dico che opera ancora, è una delle mie fidelizzate e l'ho incontrata poco tempo fa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 131189

Ospite
Ospite
Ciao Peter ,puoi dirmi dove mette gli annunci?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Da quanto mi ha detto non cerca nuovi clienti, quindi niente più annunci, ho provato a fare una ricerca ma nisba non ne ho trovati... Sorry.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
L'ho notato anche io che a volte negli annunci sparisce la "fatidica" frase ma in questo, ad esempio che è del 21/10 quindi non tanto vecchio c'è ancora: http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-4-mani-sincronia-qj2v149325046
Sono il primo a sperare che qualcosa sia cambiato perchè sono molto carine e se concedessero qualcosa di più secondo me avrebbero la fila fuori dalla porta.
Comunque come ho scritto nel post #16 sono molto tentato e appena sarò un po' meno impegnato con il lavoro lo farò.
Per Trentara se ti leggi il post sarei curioso di sapere la tua opinione sul mio dubbio riguardo al centro di mezzano visto che mi sembra tu ci sia stato.
Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Me lo sono perso Peter... ho guardato sul post del centro ma non ho visto nulla... mandami il link in privato che leggo... Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-a-4-mani-j76h151730160
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara e Serena
NAZIONALITA': Italiane
ETA': fra 30 e 40 (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 4 mani
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38065171XX

LA MIA RECENSIONE: Visto che è da un po' che non scrivo, sono andato in missione esplorativa sperando di rendere servizio utile a tutti i colleghi del forum!
Alla prima telefonata sono riuscito a fissare appuntamento per il giorno successivo, ho parlato con Serena che è stata molto chiara e gentile nello spiegarmi tutto, precisando che si trattava di massaggio rilassante a 4 mani come in una spa ma a prezzo decisamente conveniente, molto bello ma che non ci sarebbe stato niente di finale erotico. Ho chiesto se potevo comunque togliermi tutti i vestiti e mi ha risposto che non c'era nessun problema.
Avevo comunque voglia di rilassarmi anche senza finale e poi ero curioso e allora sono andato!
La location è una casa privata in periferia facilmente reperibile in zona tranquilla e comodo parcheggio.
Le ragazze, carine, sono molto professionali, ti mettono a tuo agio, la stanza è un soggiorno con lettino per massaggi, c'è musica di sottofondo.
Mi hanno fatto spogliare e accomodare supino sul lettino e hanno cominciato il massaggio usando un olio naturale di argan.
Dopo 10 minuti circa mi hanno fatto girare e massaggiato per altri 30 min. circa su schiena gambe piedi.
Alla fine mi hanno messo una coperta e lasciato il tempo che mi occorreva.
La durata totale del massaggio è circa 40 minuti quindi.
Si tratta di una bella esperienza di massaggio relax, mi sembra che le ragazze ci sappiano fare, non c'è nessun passaggio hot così non si crea nessuna falsa aspettativa, d'altra parte era ben chiaro che il finale non ci sarebbe stato.
Non abbiamo parlato molto, volevo godermi il massaggio, loro un po' parlano tra di loro sussurrando (me l'han detto comunque che l'avrebbero fatto) ma la cosa è stata anche piacevole devo dire.
Ho chiesto se avevano fatto esperienze in centri estetici, mi han detto sì (ma non dove).
Alla fine ho pagato e salutato.
Concludendo, è stata una bella esperienza comunque, non so se ripeterò vista la mancanza del finale.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Ciao Sotomayor, ci sei più tornato? Se si hai vissuto nuove esperienze?

Sto provando a cercare in rete un loro annuncio recente per prenotare... ma nulla

Sai se sono ancora operative?

Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Ciao colleghi, le due donzelle si sono divise non operano più insieme, una volta ogni 15 giorni una di loro viene anche a Misano dove rimane il sabato e domenica.......lo dico perchè mi aveva tra i numeri di persone conosciute nonostante io non sia mai riuscito ad andarci causa il fatto che avevano disponibilità di orari a me difficili,mi ha detto di andarla a trovare e che sicuramente starò benissimo......provare per credere diceva il vecchio Aiazzone.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
E' proprio vero che ogni lasciata è persa...

Sembra però dalle parole di daniele62 che alla fine avessero obbiettivi diversi e "forse" con quella che opera anche a misano ci si possa divertire...

Se ne sai di più perfavore dicci... e magari metti anche link per contattarla

Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
2
Dunque... dopo quella volta non sono più andato e l'annuncio non c'è più.
Di Misano non so niente, so che quella di Ravenna opera da sola una o due volte la settimana ma non sono più andato.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
2
SI' peter75, proprio lei! :preved:
A dire il vero da poco mi ha mandato sms ma non l'ho ancora contattata, speriamo proponga qualcosa di interessante!
 
Commenta
Alto