Cosa non sopporto delle pay

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
io lo comprendo anche comunq. è che cerca la spontaneità nei posti sbagliati e si stupisce se non la trova ma tant'è.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Guarda che ti sbagli, ho diversi contatti con altrettanti psicoanalisti, sono miei clienti.

Gnoccolo, ho ammesso di essere meteopatico e anche impiegopatico, non di essere psicopatico.

Mi sa che a te il sarcasmo lo devono spiegare.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Leonardo... anche io faccio analisi freudiana o filosofica... come volete chiamarla chiamatela e mica serve necessariamente essere psicopatici... anzi credo di avere un equilibrio lodevole:lol:
Su su non bisticciate sempre.... vhe vabbe che se non litigate non c e nulla da dire peró ogni tanto lasciamo correre...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.985
Località
rimini
@L3ONARDO:

" Mi sa che a te il sarcasmo lo devono spiegare.
".

...e a te la calma e l'educazione.
Ma non spetta a me spiegarle a te, per fortuna.
Come non spetta a me spiegarti che il frequentare uno psicoanalista perché gli fornisci qualcosa in vendita - come mi sembra di aver capito tu faccia - non è certo come il frequentarlo da paziente.
Accusi gli altri di non avere logica, ma la tua resta un mistero: ben poco affascinante, tra l'altro.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Leonardo... anche io faccio analisi freudiana o filosofica... come volete chiamarla chiamatela e mica serve necessariamente essere psicopatici... anzi credo di avere un equilibrio lodevole:lol:

Si si, è un mio limite.
Dicevo in un altro thread che sono consapevole che ora va tanto di moda farsi l'amico strizza... forse il temine che ho usato è forte in effetti, psicopatico sa tanto di pazzoide criminale anche se non è esattamente così... andava bene forse solo sociopatico, istrionico o qualsiasi altro cazzo di patico che almeno dia la scusa di trovare uno psicoanalista.
Forse a te va bene come valvola di sfogo, io proprio non ne sento l'esigenza e poi sono un tipo abbastanza complicato. C'è rischio di terapia inversa.

Su su non bisticciate sempre.... vhe vabbe che se non litigate non c e nulla da dire peró ogni tanto lasciamo correre...

Questo lato di te in versione valeriana è delizioso.
Non preoccuparti pupa, tra me e il francesino permaloso è in atto una sciabolata di consonanti e vocali da ab illo tempore, non farci caso, è sempre lui che comincia a stuzzicarmi poi mi si impermalosisce se ci vado giù pesante (ma con garbo :) ) ... è come la reginetta del ballo .. sempre in tiro, cortese, mieloso... fa tanta tenerezza... ma va spronato, svezzato, imbastardito... insomma reso macho.
Comunque è vero, se non si bisticcia non c'e un cazzo da dire ;)

Poi vedi se non mi risponde .. si si lo farà... anche se sto parlando con te e anche se è tentato dal non farlo proprio perché adesso gli sto dicendo di farlo... ahahahahaha
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ehhh siete due prototipi interessanti uno non mi da l amicizia l altro... gli voglio offrire un caffe e mi manda i gigli bianci ma non si fa vivo...ehhhhhhh
Siete strani voi del forum hihihihihihihihihi
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Io direi che tra te, Lana e Axl, vi dividete gli amori maschili di tutto il forum... parimenti eh... 33,3333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333% a testa... :kiss3:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ehh la Peppa!!!
Vi lascio due giorni e mi fate un inizio di 3° guerra mondiale.
Su su. Peace & Love.
Soprattutto Love & Sex.???
Epp
 
Commenta
Alto