Cosa non sopporto delle pay

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
Vi voglio sottoporre un quesito che mi capita spesso e penso succeda anche a voi e che mi fà andare fuori di testa.

Vi succede mai che andate con una pay, fate certi cose tipo fk o pompa scoperta, poi ci tornate dopo un mese e loro negano sia successo con loro e ti guardano basite come se stessero guardando un alieno? Oppure intervistate una pay, lei ti propone certi servizi a un prezzo, poi te ci ritorni dopo un tot di giorni e ti dicono sia impossibile che loro ti abbiano detto che fanno certe cose? Bene a me succede e succede troppo spesso, direi un 30-40% delle volte ed ho postato questo perchè proprio ora vengo da un appuntamento di questo tipo, due mesi fà intervisto una tipa, nei servizi completa di rai2, fk, oral scoperto ma ad un prezzo molto alto, le dico che ci penso, oggi vado da lei e quando le dico che sono disposto ad accettare la sua richiesta mi guarda sorpresa dicendo che certe cose non le ha mai fatte ed è impossibile che lei me lo abbia detto.
Ora, la mia opinione delle donne in genere è molto bassa e pur sapendo che l'indole delle femmine è la menzogna questa cosa proprio non me la so spiegare, se c'è uno psicologo nel forum si faccia vivo, non capisco se è semplice stupidità o presa per i fondelli o altro.
Ho riscontrato questa cosa anche tra le free, ma in maniera minore e per altri argomenti principalmente.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Vi succede mai che andate con una pay, fate certi cose tipo fk o pompa scoperta, poi ci tornate dopo un mese e loro negano sia successo con loro e ti guardano basite come se stessero guardando un alieno? .......Ho riscontrato questa cosa anche tra le free

No, negli ultimi decenni mai.

Ora, la mia opinione delle donne in genere è molto bassa e pur sapendo che l'indole delle femmine è la menzogna

Prevenuto??? No, solo un pochino....:nea:

P.s.: se fai certe cose, e la seconda volta non vogliono più farlo, e ti succede spesso, poniti il dubbio che probabilmente fai qualcosa che rende sgradito a tutte/molte di loro il ripetere questa esperienza con te.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
P.s.: se fai certe cose, e la seconda volta non vogliono più farlo, e ti succede spesso, poniti il dubbio che probabilmente fai qualcosa che rende sgradito a tutte/molte di loro il ripetere questa esperienza con te.

Pure in semplici interviste farei cose sgradite, io non mi pongo dubbi su di me perchè sono una persona perbene altrimenti ti pare farei questa domanda? Mi è capitato anche il contrario, cioè prima ti dicono che non fanno certe cose poi invece le fanno oppure ragazze che vorrebbero iniziare una relazione, ma questo già è più nella norma rispetto al negare l'evidenza ...

Prevenuto??? No, solo un pochino....:nea:

Lo sono diventato col tempo ... sono i fatti e non mi baso solo su questi episodi che ho descritto.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Credo che il cambiare idea una volta che ti presenti dipenda solo dalla tua persona.Concordo con il Professore.Tu ti definisci una brava persona ma non basta esserlo,devi anche presentarti come tale,dal modo di parlare,dalla pulizia personale.Può essere che hai un'igiene orale non buona,oppure una sudorazione eccessiva o una peluria selvaggia alle parti intime che la seconda volta negano il pompino,oppure i tarzanelli.Guarda a me è capitato di tutto.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
oppure i tarzanelli.Guarda a me � capitato di tutto.

I tarzanelli? e che sono AXL ?
cmq anche a me è capitato varie volte e ci sono due spiegazioni.
1) la tipa è lunatica e a seconda dei giorni e delle lune, appunto essendo lunatica, accetta alcune cose e non altre, sia in aggiunta che in sottrazione!
Di recente mi è capitato che la tipa desse anche se non proprio spontaneamente baci con lingua, e dopo 4 volte che sono andato nel giro di 10 gg, alla quinta volta nega assolutamente che lo abbia fatto! Ora se non vuoi farlo più x qualsiasi ragione che tu abbia, dimmi che non lo vuoi + fare, non prendermi in giro e dirmi che non lo hai mai fatto e non lo faresti mai nemmeno x 1000 euro!!! Nono stante la tipa fosse il mio ideale di girl, da allora non ci sono + andato perchè la presa x il culo non mi piace. Io ti rispetto in tutte le tue scelte e durante il rapporto. Non penso che tutti si comportino correttamente come faccio io e quindi pretendo almeno lo stesso trattamento di rispetto reciproco.
2) la telefonata esplorativa era ricevuta da centralinista o da altra girl che a rotazione frequenta il postribolo.

Altra cosa è poi quando al telefono dicono ad es. che non baciano e poi appena arrivi ti ficcano lingua in bocca, lasciandoti a bocca spalancata dallo stupore! O Altre piacevoli sorprese delle quali non ci lamentiamo mai!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
394
La non spontaneità...il finto sorriso del cazzo,le stesse frasi di minchia.
Non recitate se non siete brave attrici, comportatevi con naturalezza,sarete maggiormente apprezzate
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
poi vi lamentate che non fanno social time
se si recita non va bene se non si recita si è cafone ma come le voletee pretendete anche che si sia delle GWINETH Paltrow XDXD . Cielo! Siete da premio oscar a volte!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Spezia, forse essere naturali è la miglior cosa, se vengo da te, non serve che mi butti le braccia al collo, ma nemmeno che mi dia l'impressione che ti scoccia incontrarmi, quando siamo a letto, non serve che fingi di godere appassionatamente se ti sfioro una mano, ma nemmeno che tu risponda al telefono mentre stiamo facendo sesso...,basta comportarsi naturalmente, secondo me.
Se mi trovo bene, sicuramente tornerò, altrimenti grazie e arrivederci.
Non sembra tanto complicato...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
menomale che ci sei sempre tu a spiegarmi le cose cjargne
domandina: se una è antipatica di natura putacaso fa questo lavoro controvoglia e solo per necessità come a molte capita e sempre putacaso ha il voltastomaco solo a vederti secondo te dovrebbe sforzarsi contronatura di essere gentile,fingere di essere simpatica e di trovarti gradevole oppure essere "natural" e spontanea? anche questa domanda non è complicata
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Se così è dovrebbe cercare di cambiare lavoro perchè, in caso di "naturalezza" un uomo la manderebbe affa immediatamente, se fa scena per mascherare lo schifo lo si vedrebbe lontano un miglio che è forzata, risultato: verrebbe mandata affa ugualmente... in ambedue i casi sarà costretta a cambiare lavoro molto presto... non si può tramutare in cigno un maiale... per quanto sforzo ci si metta...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
non penserai che migiaia di donne lo facciano per vocazione?!11!1 XD poi quelle che lavorano a catena di montaggio e vengono trattate da molti solo cme svuotapalle inzommm anzi triplo ionzommm. puoi aspettarti certi atteggiamenti magari da una che lo fa in un certo modo selettivo e con certi tempi allora sì ma... anyway , con altre dovreste già esser contenti che almeno fingono di essere gentili almeno apprezzarne lo sforzo XD
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Oddio spezia io in 3 anni ho trovato e chiesto di. Ongedarsi credo a due persone per motivi igenici/clinici uno secondo me non vedeva l avqua da in secolo e l altro era coperto di macchie rose di fubnoa natura
Saró fortunata o di bocca buona ma è raro trovare persone così orripilanti
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Azz Lana... che diavolo è fubnoa natura? :scratch_one-s_head:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
non penserai che migiaia di donne lo facciano per vocazione?!11!1 XD poi quelle che lavorano a catena di montaggio e vengono trattate da molti solo cme svuotapalle inzommm anzi triplo ionzommm. puoi aspettarti certi atteggiamenti magari da una che lo fa in un certo modo selettivo e con certi tempi allora sì ma... anyway , con altre dovreste già esser contenti che almeno fingono di essere gentili almeno apprezzarne lo sforzo XD

No, non lo penso, ma come in tutti i lavori, se non ci metti un minimo di passione, se non ti piace almeno un pochino, fai una vita di m....a e ti stancherai ben presto... oppure ti troverai senza clienti.

In ambedue i casi rimarranno sulla piazza quelle che, magari non sono delle bocche di Rosa, ma un minimo di passione ce lo mettono...

Oddio spezia io in 3 anni ho trovato e chiesto di. Ongedarsi credo a due persone per motivi igenici/clinici uno secondo me non vedeva l avqua da in secolo e l altro era coperto di macchie rose di fubnoa natura
Saró fortunata o di bocca buona ma è raro trovare persone così orripilanti

Io se non mi doccio massimo un’ora prima e non mi depilo, non mi ci reco nemmeno dalla girl... devono lamentarsi del sapone che resta sulla lingua...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
con altre dovreste almeno apprezzarne lo sforzo

Si dovrebbe apprezzare lo sforzo dal punto di vista umano. Il che non toglie che come datore di lavoro, se il mercato lo consente, passi ad altro e meglio.
E' un discorso che vale per la prostituzione quanto per gli idraulici.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
menomale che ci sei sempre tu a spiegarmi le cose cjargne
domandina: se una è antipatica di natura putacaso fa questo lavoro controvoglia e solo per necessità come a molte capita e sempre putacaso ha il voltastomaco solo a vederti secondo te dovrebbe sforzarsi contronatura di essere gentile,fingere di essere simpatica e di trovarti gradevole oppure essere "natural" e spontanea? anche questa domanda non è complicata

Spezia, se quando mi vedi, e proprio non ti piaccio, non dovresti far altro che dirlo gentilmente, ad esempio"guarda, non sei il mio tipo, con te non riuscirei a lasciarmi andare, mi dispiace".
A me una volta è successo, nessuna tragedia, ho ringraziato per la sincerità, e ti dirò di più, ho lasciato sulla tavola metà compenso che avevo stabilito. Dopo un paio d'ore, mi ha richiamato, scusandosi ancora
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ma likelick queste si spostano in continuazione fanno incontri da 15 20 minuti l'uno non parlano neanche bene l'italiano hanno a che fare con gente che chiede solo se fanno cim culo o altro cosa vuoi che mettano passione bah
 
Commenta
Alto