[RECE] Nadia (ITA-ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/QCBtwih7oEq
NAZIONALITA': Albanese , ma da tanti anni in Italia
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE-BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Nessuna contrattazione.
COMPENSO CONCORDATO: Standard OTR.. 30 cioccolatini per il servizio in car.
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta sul metro 70circa.
Porta i capelli mossi , ricci con vistoso colore rosso, occhi scuri.
Viso direi un po spigoloso , particolare (a me non è dispiaciuta) .
Fisicamente ho riscontrato un telaio interessante anche per via delle sue lunghe gambe che io trovo belle.
Porta qualche tattoo sul corpo...Tettine un po "scariche" direi una seconda/terza misura e culetto di tutto rispetto.
ATTITUDINE: GFE, simpatica e cosa molto importante disponibile a farti godere (almeno con me!)

LA MIA RECENSIONE:

L'ho incontrata in una classica serata di fine estate dove partivo a far visita a qualche tipa sulle strade del sesso a pagamento della provincia di CO.
Serata di parecchie vasche più che altro per monitorare la situazione nei paraggi dato che cè sempre il rischio di incrociare qualche ospite che veste rosso-blu non gradito lungo quel tratto di strada.
Superando il benzinaio e proseguendo in direzione nord mi trovo davanti questa sventola dai capelli mossi color rosso fuoco.. Con i tacchi che portava in quel momento era alta sul metro 75circa ,vestiva provocante con un abito rosso tipo “da sera” aperto sul davanti e mutandine finissime dello stesso colore .. Praticamente e se ne stava con le chiappe al vento :w00tmesalia:C'era da leccarsi i baffi!!
Purtroppo anche in questa circostanza mi era subito sfuggita da sotto il naso dato che giravano parecchi punter's in zona.
Questa è una che viaggia ad alti ritmi e non è facile beccarla visto che non rimane ferma per tanto tempo in attesa di clienti e sinceramente all'inizio avevo anche un certo timore di beccarmi un bel missile, ma ho voluto rischiare dato che una del genere era diventata il mio obbiettivo e non potevo non provarla.
Certo avevo anche un certo timore per via delle super multe che ci sono in quel tratto ,ma devo dire che la situazione in quel momento mi arrapava molto e ho voluto lo stesso rischiare.
Ancora qualche vasca poi inversione d'obbligo da parte mia e la carico al volo ! La contrattazione non cè nemmeno stata , lei è salita al volo e io sono partito a razzo per raggiungere il posto copulativo :biggrin: li vicino in un punto che non conoscevo e che Aimhè non mi sembrava tanto esente da un possibile rischio sgamo..

Il breve social prima del match è uno spettacolo, parla piu romano questa tipa qui che la nostra amica di Lentate: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231951 :give_rose:
Nadia è arrivata direttamente dalla capitale dove ci ha vissuto per tanti anni prima di finire sulle nostre strade e con mio stupore mi dice di essere da diversi mesi in zona , io l'avevo notata poche volte forse perchè ultimamente ci giravo pochisssimo e saltavo proprio quel giro perchè avevo perso le speranze per via dei controlli :unknw:
Vista da quasi nuda , sopra non si scoprirà del tutto (quasi una prassi delle Otr) fa comunque la sua figura..Forse le tettine sono un po assenti ma a me non importava niente e in quel momento avevo solo uno scopo pecorizzarla fra i due sedili!!
Buono il riscaldamento iniziale dove si lascia palpare un po d'eppertutto stando al gioco e dove le infilo un paio di dita tra la fessura del clitoride:biggrin: L'inizio promette bene!! E io sinceramente ero già molto carico in quel momento , le mie palle erano a rischio espolsione!
Vestizione di rito e via di bocchino!!
Il BJ l'ho apprezzato , è andata avanti a sbocchinarmi ad oltranza e senza fare una piega mentre con le manine mi massaggiava il petto e i coglioni.:crazy:
Poi finalmente mi godo questa incaprettata.
Sedili completamente reclinati e si parte di Missionaria dove l'ho infilzata per qualche minuto fino a farle sentire le mie palle :heat:e ancora meglio il finale alla pecorina.. Si piazza fra i due sedili con la schiena inarcata e quel culo in euro-visione davanti alla mia faccia :shok:Mi si sono drizzati tutti i capelli!
A quella visione ci metto poco a venirmene dato che ero molto carico..Qualche mazzolata e me ne vengo copiosamente dentro di lei!!
Bella scena alla fine, lei ancora posizionata alla pecorina che ansimava ..
N- “Toccamela..Toccami la patata...”
Secondo me qualcosa ha sentito, forse ha gradito e goduto...Era un gavettone :yes:

Per il resto che dire?
Tranquilla e gentile lo è stata sicuramente e la prestazione che mi ha riservato mi ha soddisfatto. L'unica pecca il posto dove sosta a rischio sgamo..
Strano che non è stata ancora segnalata..:big_boss:M'ha!!

Saluti!!
 
Registrato
12 Maggio 2012
Messaggi
67
Reaction score
142
Ciao tutti. Qualche novità di questa ragazza?una volta , fine 2016,inizio 2017 era a Vertemate. mi sono trovato molto bene con lei adesso mi ritorno e li voglio ritrovarle. Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Se Nadia è la ragazza sulla trentina e dagli improbabili capelli ricci scarlatti che lo scorso autunno stava all'ingresso del vivaio di Montesordo, confermo anch'io che è arretrata di 700-800 m, arrivando da Lentate. Passata Lory sulla sinistra, dopo circa 200 m c'è lei sulla destra, di solito abbigliata in modo abbastanza vistoso o sul genere sadomaso (abiti di pelle, autoreggenti, etc ...) :)

Quindi parla anche lei in romanesco stretto come la compianta Stefania de Roma? :)

Mi è sembrata carina anche la ragazza magrolina che sta sulla sinistra, appena dopo avere valicato la collinetta col semaforo, sempre procedendo verso nord. Qualcuno sa come si chiami e può raccontarci qualcosa di lei (non qui, ma nel thread generale)?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
[RECE] Nadia, The Red Passion - OTR - Novedrate (CO)

NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate
NAZIONALITA': Albania
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: bj +rai1 30
COMPENSO CONCORDATO: il trentello
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min da postazione a postazione
DESCRIZIONE FISICA: Rossa de cavey.....golosa de usei, magra alta credo circa 1,65-1,70
ATTITUDINE: eccellente.
COORDINATE: 45.696201, 9.126702

Non trovo altri tread aperti della fanciulla, e considerando il periodo di stanca del forum, do' il mio contributo (a fondo perso non leggendo altre recensioni), per parlare del mio incontro avuto con la donzella.

L'incontro risale a qualche mese fa, adesso Nadia non la sto vedendo in postazione, ma comunque è una manza da guerra, una di quelle che ti fa divertire e ti fa venire, a differenza di altre, la voglia di ritornarci.

Alta 165 170, è quasi sempre (S)VESTITA in modo provocante, e in aggiunta alla prestazione top, direi che trovarla in postazione è un impresa assai ardua.

Una sera, con l'ormone a mille, e complice una soffiata da un collega, decido di investire il mio trentello per Nadia, e la scelta si è rivelata piu che ottima.
Fin dal primo approccio si dimostra affabile ed alla mano, mi piace fin dal primo momento, e sono fin subito certo che tra noi sarà vero amore.
L'mbosco è poco distante, in un strada non trafficata, tiro il birillo fuori e lei si attacca subito come una satanassa, come se non abbia mai visto un cazzo in vita sua.

è golosa, la si vede subito come si atteggia, come si muove, e per la sua passione sfrenata per il cazzo e per farti godere.
Non si attacca al cronometro a differenza di altre e stiamo circa una ventina di minuti molto intensi.

Molte delle giuvincelle in zona dovrebbero andare a fare ripetizione da lei.

Alla prox
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Cesare, probabilmente non hai trovato il suo thread perchè era stata registrata all'anagrafe di Vertemate (vivaio) ;) Sino alla scorsa stagione, si era riposizionata a Cermenate (dove ultimamente passeggiava la cavallona Andra) e credo si sia spostata di fronte all'ENI di Novedrate solo da questo autunno.

Questo il thread aperto dal collega bionsen:
argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Non trovo altri tread aperti della fanciulla, e considerando il periodo di stanca del forum, do' il mio contributo (a fondo perso non leggendo altre recensioni), per parlare del mio incontro avuto con la donzella.

L'incontro risale a qualche mese fa, adesso Nadia non la sto vedendo in postazione
... Scusa ma quale sarebbe la differenza tra non recensire e recensire un incontro vecchio di mesi di una ragazza che non c'è più??
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Stica,
sarò molto lieto di aiutarti, la ragazza magari è in ferie?
O magari si sarà spostata?

Posso magari esserti utile in altro?
 
Commenta
Alto