Bruciore punta pene

Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Buon giorno ragazzi,
è un po che vi leggo ma non sono un utente attivo.

Ho un piccolo problema.

Sono stato con una loft martedì, era la mia priva volta.

Non ho avuto un rapporto completo, solo un BJ coperto.

Premetto che è stata una esperienza che non mi è piaciuta, lei non mi ha chiesto di lavarmi (anche se mi ero lavato prima di andare) però prima di iniziare e anche di chiedermi cosa avremmo fatto, è andata a lavarsi.

Tornata mi ha preso il pene in mano e poi abbiamo iniziato il concordato.

Morale della favola, il giorno dopo ho iniziato ad avvertire un senso di bruciore alla punta del pene che tuttora persiste.

Ho preso una busta di monuril ieri ma ancora oggi il problema non rientra.

Possibile che solo avendomi toccato il pene con le mani mi abbia trasmesso una infezione?

Avete consigli eventualmente su come muovermi?
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
'Possibile che solo avendomi toccato il pene con le mani mi abbia trasmesso una infezione?'

Se non l'hai ancora recensita, beh allora è molto probabile...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Scherzi a parte raccontaci dai non si possono condividere solo le rogne o i patemi d animo
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Balanite ( sfregamento e/o non rimuovendo sapone dalle mani che ha pH acido ti avrà creato un bruciore alle mucose ).. ti consiglio di rivolgerti ad un dermatologo chissà forse hai un inizio micosi.. oppure a causa di quei condoms serena che provocano balaniti!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
balanite solo per un bj? , mi sembra un po troppo ,concordo più per una reazione allergica al condom . Comunque se sei preoccupato ed hai disponibilità economica vai subito da un medico, altrimenti datti una settimana di tempo,a riposo assoluto e senza saponi e poi se non noti miglioramenti vai, nel frattempo vedi il tread aperto , è capitato di recente anche a me.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #7
Non credo di esser bravo a fare recensioni, non avrei oltremodo molto da aggiungere a quanto già detto.

negli ultimi mesi ho iniziato ad avere una piccola voglia di trasgredire, unito allo stress del lavoro che mi sta togliendo troppo tempo ed energie.

Ho iniziato cosi per gioco a guardare i vari annunci su bakeka e da li al fatto il passo è stato breve.

Non ero interessato ad un rapporto vero e proprio e cosi dopo aver scelto la loft girl, mi sono deciso per un massaggio+BJ.

Mi presento un po timoroso e la prima sorpresa è che lei non sembra la mia scelta.

Non è comunque brutta e decido di fermarmi lo stesso. Nell'appartamento c'è sicuramente un'altra ragazza, forse l'originale, chissà.

Si assenta, immagino per andare a lavarsi e una volta tornata concordiamo il rate in 100 per la mie richieste.

Me lo prende in mano sfregando per qualche istante e poi me lo incappuccia. Finisco in meno di 5 minuti :) poi via al massaggio rilassante dove non mi mette fretta e scambiamo quattro chiacchiere.

Due bacini sulla guancia e me ne vado.

Comunque non sono in paranoia, forse più probabile che l'infezione mi sia arrivata dal rapporto in rai2 avuto con la mia compagna un paio di giorni prima. Avevo letto quel thread ma non volevo inquinarlo con la mia storia.

Il bruciore va alleviandosi ma tuttora c'è ancora, credo di aver fatto tutto come andava fatto quindi mi sento di escludere le varie MTS, anche se pensandoci bene, essermi stravaccato nudo su quel letto che solo il luminol potrebbe darmi responso su cosa li sopra ci fosse, non è stata una grande idea.

Aspetto qualche giorno poi nel caso vado dal doc per qualche esamino, più per non fare rischiare la mia compagna che per me.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.184
Se hai preso qualcosa di "serio" tra qualche altro giorno dovrebbero iniziare anche gli scarichi di muco dal pene.

In verità dalla modalità del rapporto che hai descritto sarebbe improbabile che tu abbia preso qualcosa ma non si mai.

Ad ogni modo se i sintomi perdurano c'è solo una cosa da fare: recarsi dal proprio medico.

(Però la rece sarebbe cosa buona e giusta che la facessi, indipendentemente dalla tua abilità nello scrivere. C'è un detto che recita "La pratica rende perfetti")
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
a mio avviso fare la rece correttamente con la scheda è un modo per aiutarsi soprattutto tra colleghi di zona, io ,personalmente ,leggo solo quelle della mia regione anche se alcune rece sono davvero simpatiche da leggere , ma non è questo che si chiede ai più.
per il tuo problema se hai letto il thread sai che con l olio ho risolto in tempi abbastanza rapidi e l 'importante e percepire piccoli miglioramenti, altrimenti meglio farsi visitare. Il riposo assoluto del glande senza nemmeno toccarlo è d'obbligo.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Non credo di esser bravo a fare recensioni, non avrei oltremodo molto da aggiungere a quanto già detto.

negli ultimi mesi ho iniziato ad avere una piccola voglia di trasgredire, unito allo stress del lavoro che mi sta togliendo troppo tempo ed energie.

Ho iniziato cosi per gioco a guardare i vari annunci su bakeka e da li al fatto il passo è stato breve.

Non ero interessato ad un rapporto vero e proprio e cosi dopo aver scelto la loft girl, mi sono deciso per un massaggio+BJ.

Mi presento un po timoroso e la prima sorpresa è che lei non sembra la mia scelta.

Non è comunque brutta e decido di fermarmi lo stesso. Nell'appartamento c'è sicuramente un'altra ragazza, forse l'originale, chissà.

Si assenta, immagino per andare a lavarsi e una volta tornata concordiamo il rate in 100 per la mie richieste.

Me lo prende in mano sfregando per qualche istante e poi me lo incappuccia. Finisco in meno di 5 minuti :) poi via al massaggio rilassante dove non mi mette fretta e scambiamo quattro chiacchiere.

Due bacini sulla guancia e me ne vado.

Comunque non sono in paranoia, forse più probabile che l'infezione mi sia arrivata dal rapporto in rai2 avuto con la mia compagna un paio di giorni prima. Avevo letto quel thread ma non volevo inquinarlo con la mia storia.

Il bruciore va alleviandosi ma tuttora c'è ancora, credo di aver fatto tutto come andava fatto quindi mi sento di escludere le varie MTS, anche se pensandoci bene, essermi stravaccato nudo su quel letto che solo il luminol potrebbe darmi responso su cosa li sopra ci fosse, non è stata una grande idea.

Aspetto qualche giorno poi nel caso vado dal doc per qualche esamino, più per non fare rischiare la mia compagna che per me.

Ahhh, allora dilla tutta fratello... 99,999% è per la ficcata in culo... facile che qualche escherichia sia penetrata, niente di più facile

Vedi qui: http://m.my-personaltrainer.it/salute/escherichia-coli-urina.html
 
Commenta
Alto