MARTHA

Registrato
6 Aprile 2016
Messaggi
79
Reaction score
115
Località
Emilia-Romagna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Martha
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/martha_46544
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Cubana
ETA': io le darei 28 anni, ma non sono molto bravo a dare l'eta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, magari di qualche anno fa...solo un pelo + scura di pelle, addome un po + rilassato e qualche tatuaggio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sono completa (anche se non è del tutto vero)
SERVIZI USUFRUITI: Hj,Bj,Titj,Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: parto da 50 per Bj+Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Figa ma tanto tanto (fisicamente), alta circa 1,75 senza tacchi, come in foto con culo fantastico e 2 mine naturali li davanti fotoniche, una pelle liscia come la seta. Il viso è tipico afrocubano. L'unica pecca è che sull'addome la pelle è rilassata..."ma avercene"
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano (ho fatto le scale ma essendo il palazzo relativamente moderno immagino abbia l'ascensore)
TELEFONO:35109283XX

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo il giorno prima chiedendo tariffario e zona.
Parte da 50 per una cosa normale, poi di persona vediamo per gli extra e mi conferma essere lei nelle foto. Non avevo chiesto altro e quindi il giorno dopo la chiamo e mi fiondo da lei.
Zona con possibilità di parcheggio, abbastanza esposta a strada moto trafficata, ingresso del condominio con doppie telecamere puntate in ingresso e uscita, seguo sue indicazioni ed arrivo in casa.
Porta semiaperta, entro e lei si nasconde dietro la porta (la casa è praticamente del tutto al buio, con coperture alle finestre per non fare entrare la luce)...penso subito sia un trans (con i tacchi sarà stata alta 1,82-83) non potendola vedere bene in faccia. Scorgo solo 2 tettone dentro un reggipetto a balconcino ed un braccio che mi indica la stanza da prendere.
Appartamento molto ben curato (recente costruzione, anche se in camera scorgo battiscopa staccati causa umidità, con relativo intonaco e tinteggiatura rovinati...magari una perdita dal bagno)
In camera (con bagno annesso), la posso ammirare meglio, 2 bacini e si parte con la contrattazione. Ha un fisico fantastico e smanazzo ovunque mentre parliamo....
Bagno per me (chiesto da me) esco e la vedo tutta nuda con la salvietta in mano.
Mi fa stendere e parte di mano, ancora barzotto incappuccia "Oh Cazzo fai?...faccio Bocchino....Si ma senza, aspetta un attimo.....No non posso tengo apparecchio" Ed effettivamente porta l'apparecchio (quindi lascio stare sia Bbj che Fk...e poi in effetti non ne avevamo parlato...avevo solo chiesto RAI2)..."Ma te lo faccio bene".
Ed aveva ragione...l'ha fatto bene, qualche affondo, qualche leccatina, intanto si fa toccare tutta, poi cambia posizione e continua sempre il Bj.
si passa al Rai1, dove chiede la posizione ed avendola li a portata chiedo la smorza per ammirare quei capolavori sballottare, si passa a pecora e la visione delle tettone (bellissime, sode con capezzolo reattivo) ballare mi fa quasi capitolare. Esco da RAI1 e cambio canale in RAI2, un po di gel e si puntella il volatile "Fa piano!".
Con un poco di fatica e qualche suo piccolo Ahi! entro...rimane con la schiena inarcata per non farmi entrare del tutto (sentendo evidentemente male). Il gioco va avanti qualche minuto, dove (io suonavo abbastanza) e lei vedevo trattenersi (e mi invitava a venire). "Bhe se ti fa cosi male torniamo a Rai1...ed cosi si passa a mission dove esplodo dentro di lei (anche se ero sul punto di cavare tutto e annaffiare tette e faccia...ma non mi sono trattenuto)
Lavaggi (miei) 2 chiacchiere e saluti.
Essendo il primo incontro non è scattata la scintilla, anche se nel social post si è lasciata + andare con qualche risatina...mi sa che ritorno per vedere se migliora il feeling....(magari quando si è cavata l'apparecchio)
P.S. risponde al telefono mentre si è in azione (sembra molto richiesta)
 

Allegati

  • M1.jpg
    M1.jpg
    62,5 KB · Visite: 3.284
  • M2.jpg
    M2.jpg
    22,3 KB · Visite: 319
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
24
Località
Vicino al mare
Essendo il primo incontro non è scattata la scintilla, anche se nel social post si è lasciata + andare con qualche risatina...mi sa che ritorno per vedere se migliora il feeling....(magari quando si è cavata l'apparecchio)

Scusa Scot ma il BBJ assente causa apparecchio mi secca un po' ... da quanto scrivi forse hai notizie della scomparsa dello strumento ? (in genere non sono cose che si tengono per qualche settimana ma molto più a lungo .... :mda:). Grazie !
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2016
Messaggi
79
Reaction score
115
Località
Emilia-Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Anche a me non è scocciato poco... ed ho voluto sondare il terreno richiamandola e chiedendo se fa bbj, cim e Fk
A detta sua ok per Fk e bbj..."ma se sei pulito"...ma no cim.
Mi sorge il dubbio (considerata anche l'eta...non da bambina), che l'apparecchio non sia fisso, ma che possa essere rimosso...(cosa che con me non ha fatto avendogli tirato sul prezzo per ottenere Rai2) :unknw:
 
Commenta
Alto