Eiaculazione ritardata

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Da donna non capisco percje dopo anni di matrimonio queste cose cambino com è che quando ci si conosce è una vosa e poi nemmeno piu l ombra della sessualita... buuuu
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
401
Reaction score
804
Località
Toscana
IO non mi lamento dei miei tempi generalmente la mezz'ora la reggo bene.. poi a volte esplodo.. ma con una buona trombamica .. raggiungo e oltrepasso un ora.. ovviamente .. con determinate pause limonatorie, e anche con la moglie a dire il vero siamo sulla mezz'ora.. il preservativo come giustamente la nostra amica ti dice.. gioca la sua parte...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Magica, ti suggerirei di scaricarti sul cell una di quelle tastiere che correggono l'errore di battuta.
Hai rotto il ciuffo, devo leggere due volte per capire che cazzo vuoi dire...
Con simpatia ?❤
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Leonardo... dovresti accettarmi con i miei errori... ed io cje pensavo mi amassi... :sad::sad::sad::sad::girl_cray3::girl_cray3::girl_cray3::girl_cray3::sorry::sorry:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Magica, ti suggerirei di scaricarti sul cell una di quelle tastiere che correggono l'errore di battuta.
Hai rotto il ciuffo, devo leggere due volte per capire che cazzo vuoi dire...
Con simpatia ��❤

Io rileggo anche 4, 5 volte che capisco meno di te... e si che glie'avevo disattivato il correttore... :unknw:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
lo so io come fare.....
compra quei preservati "ritardanti per lui, stimolanti per lei" e indossalo al contrario....
..........una FESTA !!!!!!!
.....(inzom)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Capisco... è che io sono perdutamente innamorato... che posso fare?... tenterò il suicidio, non mi resta altro :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Prima di suicidarti, magari vediamo di conoscere le tue amiche, poi, da buoni amici, verremo alle tue esequie, passaggio consolatorio dalla vedova, e rimarrai sempre nei nostri ricordi:lol:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Prima di suicidarti, magari vediamo di conoscere le tue amiche, poi, da buoni amici, verremo alle tue esequie, passaggio consolatorio dalla vedova, e rimarrai sempre nei nostri ricordi:lol:

Grazie... che pensiero disinteressato... mi commuove, proprio...

Like non mi sono mica accorta dei tuoi forti sentimenti nei miei confronti...

Noooo?... :scratch_one-s_head: ma, e quando ti ho messo un metro di lingua in gola cosa pensavi fosse?... bacetto della buonanotte? :pardon:

Like, se ti dico che mi faccio da parte la finiamo questa zuppa inglese?

Beh, se ti metti da parte noi possiamo continuare tranquillamente... che ne dici? :pardon:

Lana, cerchiamo di dar da mangiare ai corregionali prima, ha già abbastanza abbondanza il venessian....:pardon:

Sì... intanto ancora non mi hanno risposto all'ultima email... ma ho appena ributtato l'amo, vediamo se abbocca qualcosa di più deciso...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Grazie... che pensiero disinteressato... mi commuove, proprio...



Noooo?... :scratch_one-s_head: ma, e quando ti ho messo un metro di lingua in gola cosa pensavi fosse?... bacetto della buonanotte? :pardon:



Beh, se ti metti da parte noi possiamo continuare tranquillamente... che ne dici? :pardon:



Sì... intanto ancora non mi hanno risposto all'ultima email... ma ho appena ributtato l'amo, vediamo se abbocca qualcosa di più deciso...

Se ne trovi altre, vendo tutto e mo trasferisco da te, ti faccio da autista....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ahaahahahah like mon petite bon bon... ma me le devi dire certe cose... io mica me ne avcorgo... lo sai che sono un po svampita...
 
Commenta
Alto