Prima volta con trans

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
15
Ciao a tutti!
Non sono mai stato con un trans, però ultimamente leggendo le recensioni sul forum mi sta venendo voglia di provare...

Volevo sapere, se a qualcuno va, come è stata la vostra prima volta.

Se siete passivi, lo siete stati dal primo incontro? O magari la prima volta vi siete limitati ad un BJ?
Come siete partiti? Sensazioni?


Sembra un po' banale, ma non vorrei farmi male... :)


Ciao!
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
ciromarello ha scritto:
1) Non sono mai stato con un trans,

2) però ultimamente leggendo le recensioni sul forum mi sta venendo voglia di provare...

3) Volevo sapere, se a qualcuno va, come e' stata la vostra prima volta.

4) Sensazioni?

5) ma non vorrei farmi male... :)


Ciao!

1) .. Male ... :rtfm:

2) .. Bene ... :yes:

3) .. fammi fare mente locale .... è stato quasi 23 anni fa ... era il 1987 .. :mda:

4) .. Sul piano della memoria, l'esperienza potrebbe prendere spunto da un celebre passo dell'autobiografia di Santa Teresa, tratto dal Libro de su vida, in cui è descritta una delle sue numerose esperienze mistiche: "Un giorno mi apparve un angelo bello oltre ogni misura. Vidi nella sua mano una lunga lancia alla cui estremità sembrava esserci una punta di fuoco. Questa parve colpirmi più volte nel cuore, tanto da penetrare dentro di me. II dolore era così reale che gemetti più volte ad alta voce, però era tanto dolce che non potevo desiderare di esserne liberata. Nessuna gioia terrena può dare un simile appagamento. Quando l'angelo estrasse la sua lancia, rimasi con un grande amore per Dio".

5) .. in che senso, figliolo ? .... morale o fisico ? .... Da fervente cattolico ti posso dire che solo aprendosi volontariamente a Dio l'uomo supera definitivamente i suoi limiti umani, e giunge dove, i pur degni sforzi umani non riuscirebbero a portarlo .. abbi fede .. :diablo:

ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
ciromarello ha scritto:
1) Non sono mai stato con un trans,

2) però ultimamente leggendo le recensioni sul forum mi sta venendo voglia di provare...

3) Volevo sapere, se a qualcuno va, come e' stata la vostra prima volta.

4) Sensazioni?

5) ma non vorrei farmi male... :)

Ciao!

innanzi tutto per ilcacciatore: SEI FANTASMAGORICO :clapping:

1) .. Malissimo :diablo:

2) .. sperimentare RAGAZZO, sperimentare SEMPRE!!

3) .. un anno e mezzo fa: in un tugurio di un famoso condominio a miramare, nella penombra, ero molto intimorito, più lui che lei come tgatta, gliel'ho preso e appena appena assaggiato nella mia bocca ma toccato un belpo'...

4) .. mi ha lasciato ancor più curiosità di quando ero entrato

5) .. (non posso esser bravo come ilcacciatore) nessun male: SOLO PIACERE, il nostro rai2 sembra fatto apposta non aspetta altro che GROSSE sollecitazioni, anche se fin'ora nessun GROSSO CALIBRO, massimo 21 cadauno centimetri

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Domanda da uno che è fuori settore: ma esistono tgatte con travertini di normali dimensioni, che ne sono 13-14-15 :biggrin:
dal di fuori si pensa che se non arrivi a certe dimensioni quasi quasi non puoi diventare tgatta :unknw: , è cosi o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
ilmagog ha scritto:
Domanda da uno che e' fuori settore: ma esistono tgatte con travertini di normali dimensioni, che ne sono 13-14-15 :biggrin:
dal di fuori si pensa che se non arrivi a certe dimensioni quasi quasi non puoi diventare tgatta :unknw: , e' cosi o sbaglio?

...io conosco poco il mondo trans
comunque CERTO: pistulini piccoli, non funzionanti, reattivi a tratti
tgatte molto femminili che quasi non lo usano più e che sono in procinto di fare zac
ansiose di finire nella sezione PISELLI AL GATTO di pfi

non so cosa intendi per "diventare" tgatta
da vomini si trasformano in creature che sono ALTRO
di genere (per me) assolutamente femminile LA trans
non so se per sola (mia) consolazione psicologica, ma senza tette io nonfaccioniente!! :woottrizomeno:

..parola ai più esperti però
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
mk3 ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Domanda da uno che e' fuori settore: ma esistono tgatte con travertini di normali dimensioni, che ne sono 13-14-15 :biggrin:
dal di fuori si pensa che se non arrivi a certe dimensioni quasi quasi non puoi diventare tgatta :unknw: , e' cosi o sbaglio?

...io conosco poco il mondo trans
comunque CERTO: pistulini piccoli, non funzionanti, reattivi a tratti
tgatte molto femminili che quasi non lo usano più e che sono in procinto di fare zac
ansiose di finire nella sezione PISELLI AL GATTO di pfi

non so cosa intendi per "diventare" tgatta
da vomini si trasformano in creature che sono ALTRO
di genere (per me) assolutamente femminile LA trans
non so se per sola (mia) consolazione psicologica, ma senza tette io nonfaccioniente!! :woottrizomeno:

..parola ai più esperti però


Alzo bandiera bianca :punish: ...la materia è complicata e ci sono diverse sfumature che non comprendo....è meglio pensare alle classiche mutandine nere di peluche :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Io ci sono stato, due volte...

La prima volta da attivo ed è stata una bella esperienza che poi mi ha convinto a ritornarci in seguito per una nuova esperienza da passivo...

Era la mia prima volta e si un pò di male l' ho sentito, comunque è stato molto piacevole.

In futuro forse ci sarà una terza volta, comunque secondo me sono esperienze da fare.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
la mia prima volta 2 anni fa...sensazione di eccitazione per il fatto di dover fare un sesso diverso dal "normale", sensazione che tuttora mi capita di avere ogni volta che vado con una bella trans. Tuttavia, la prima volta, dopo aver finito mi sentivo un pò confuso e dentro di me mi ponevo tanti interrogativi (sono bisex? sono omosessuale? sono gay? ecc.)....ma poi tutto è passato perchè alla fine le trans mi piacevano (e mi piacciono) tantissimo (così come le donne) e ripetendo piu volte l'esperienza per me è diventata una cosa normalissima. Oggi la mia voglia di trasgredire è piu forte di prima. Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
ilmagog ha scritto:
Domanda da uno che e' fuori settore: ma esistono tgatte con travertini di normali dimensioni, che ne sono 13-14-15 :biggrin:
....

.. ti sei dato la risposta da solo: con lo smile che hai inserito ... :biggrin: ............. ci sono ... solo che, ......... non sono molto richieste :diablo: ...
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Fortunato ha scritto:
1) la mia prima volta 2 anni fa...

2) Tuttavia, la prima volta, dopo aver finito mi sentivo un pò confuso e dentro di me mi ponevo tanti interrogativi (sono bisex? sono omosessuale? sono gay? ecc.)....

3) ma poi tutto e' passato perchè alla fine le trans mi piacevano (e mi piacciono) tantissimo (così come le donne) e ripetendo piu volte l'esperienza per me e' diventata una cosa normalissima.

4) Oggi la mia voglia di trasgredire e' piu forte di prima. Ciao

1) .. la mia 23 anni fa .. :shok: ..... e, da allora, non mi sono più fermato .... più volte la settimana ... :heat: :bb: :diablo:

2) .. io mai .. però hai scritto "la prima volta" ... grazie a Dio ... :diablo:

3) .. meno male ... Che San Francesco Da Paola ti protegga sempre, Fortunato ...

4) .. Sono orgoglioso di Te ...

ilcacciatore
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Io non sono mai andato a trans e non l'ho ma preso inter culo, e sono felicissimo di continuare così, non mi interessa nemmeno di provare, mi dispiace ma non posso esserti utile, e che cazzo ti sto a scrivere comunque? guarda non lo so nemmeno io, solo che ci sono esperienze che non sempre è necessario fare, per fortuna non ho avuto il piacere di provare ma mi incoriosisce capire perché qualcuno vuole provare per forza certe aberranti emozioni, ma vuoi provare perché non ti piace la figa? o dici così tanto per provare?
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
arturo1962 ha scritto:
Io non sono mai andato a trans e non l'ho ma preso inter culo, e sono felicissimo di continuare così, non mi interessa nemmeno di provare, mi dispiace ma non posso esserti utile, e che cazzo ti sto a scrivere comunque? guarda non lo so nemmeno io, solo che ci sono esperienze che non sempre e' necessario fare, per fortuna non ho avuto il piacere di provare ma mi incoriosisce capire perché qualcuno vuole provare per forza certe aberranti emozioni, ma vuoi provare perché non ti piace la figa? o dici così tanto per provare?

Sono felicissimo per te... ma non capisco il senso del tuo post in questo 3d... anche se a dir ela verità un' idea ce l' avrei...
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
46
Località
Versilia
Se uno si sente attratto da questa trasgressione e ha voglia di provarla... la provi, ci girerà intorno quanto vuole, ma prima o poi dovrà levarsi questa fissa, poi potrà valutare le sue sensazioni e sentirne ancora il richiamo oppure no. Ma solo dopo potrà avere la risposta che cerca.

Per ciò di cui non sentiamo l'attrazione la risposta l'abbiamo già... anzi nemmeno avrebbe senso porsi la domanda.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
arturo1962 ha scritto:
... sono esperienze che non sempre e' necessario fare, per fortuna non ho avuto il piacere di provare ma mi incoriosisce capire perché qualcuno vuole provare per forza certe aberranti emozioni, ma vuoi provare perché non ti piace la figa? o dici così tanto per provare?


il tuo mi par tanto un GIUDIZIO però però...
ABERRANTE mi sembra un parolone!!

anche se il tuo post è rivolto a chi ha aperto il thread
mi vien da dire che io vado sia a trans che a girl
la questione è che con le donne ho iniziato da "piccolo" ho avuto fidanzate e pay
invece con le trans solo pay e poca esperienza, ma dipende dai giorni e dai minuti
dipende da cosa ho voglia una sera ad esempio cosa mi stuzzica e di volta in volta scelgo
"un mondo" o un altro, così come mi va di farmi fare un massaggio con finale
o di andare in piscina o a far due passi, perchè CATALOGARE, suddividere, DEFINIRE sempre
sono esperienze diverse più o meno eccezionali o più o meno fregature come tutto nella vita!
il GIUDIZIO però no...

ma è solo il mio semplice parere
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
mk3 ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
... sono esperienze che non sempre e' necessario fare, per fortuna non ho avuto il piacere di provare ma mi incoriosisce capire perché qualcuno vuole provare per forza certe aberranti emozioni, ma vuoi provare perché non ti piace la figa? o dici così tanto per provare?


il tuo mi par tanto un GIUDIZIO però però...
ABERRANTE mi sembra un parolone!!

anche se il tuo post e' rivolto a chi ha aperto il thread
mi vien da dire che io vado sia a trans che a girl
la questione e' che con le donne ho iniziato da "piccolo" ho avuto fidanzate e pay
invece con le trans solo pay e poca esperienza, ma dipende dai giorni e dai minuti
dipende da cosa ho voglia una sera ad esempio cosa mi stuzzica e di volta in volta scelgo
"un mondo" o un altro, così come mi va di farmi fare un massaggio con finale
o di andare in piscina o a far due passi, perchè CATALOGARE, suddividere, DEFINIRE sempre
sono esperienze diverse più o meno eccezionali o più o meno fregature come tutto nella vita!
il GIUDIZIO però no...

ma e' solo il mio semplice parere


Si! :unknw:

In effetti manco di rispetto per chi non ha i miei gusti e la pensa diversamente da me, e questo non è corretto! quindi ti devo delle scuse :sorry: il discorso è rivolto a te ed a chi la pensa come te :sorry:

Chiarito quanto sopra, :sad: azzo! io se mi spoglio e mi va di fare una trombata :sad: azzo! e ripetto: AZZO! se la figa non è bona, non mi piace, oppure ha un pirillo lungo e duro come il mio, ma che dico anche di più, :bb: te lo giuro, mi cade giù e non mi si rizza più! perdo totalmente lo stimolo, la voglia :sad:

Figuriamo poi se dovessi immaginare di prenderlo, al solo pensiero :suicide2:

Ed è per questo che come si vuol dire, "non condivido ma comprendo" ma qui non riesco proprio a concepire che come tu dici, un buco vale l'altro :unknw:

Per me sono due cose diametralmente opposte e diverse, come tu leggendomi pensi che io sia :fool: permetti che lo stesso io penso di te e che tu sei :fool:

Con questo io intervengo non tanto per denigrare :sad: :sarcastic_hand: ma più che altro per capire.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
mk3 ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
... sono esperienze che non sempre e' necessario fare, per fortuna non ho avuto il piacere di provare ma mi incoriosisce capire perché qualcuno vuole provare per forza certe aberranti emozioni, ma vuoi provare perché non ti piace la figa? o dici così tanto per provare?


il tuo mi par tanto un GIUDIZIO però però...
ABERRANTE mi sembra un parolone!!

anche se il tuo post e' rivolto a chi ha aperto il thread
mi vien da dire che io vado sia a trans che a girl
la questione e' che con le donne ho iniziato da "piccolo" ho avuto fidanzate e pay
invece con le trans solo pay e poca esperienza, ma dipende dai giorni e dai minuti
dipende da cosa ho voglia una sera ad esempio cosa mi stuzzica e di volta in volta scelgo
"un mondo" o un altro, così come mi va di farmi fare un massaggio con finale
o di andare in piscina o a far due passi, perchè CATALOGARE, suddividere, DEFINIRE sempre
sono esperienze diverse più o meno eccezionali o più o meno fregature come tutto nella vita!
il GIUDIZIO però no...

ma e' solo il mio semplice parere

Arturo in effetti il tuo post sembrava un pò sferzante ma forse è anche facile fraintendersi attraverso la via virtuale
il discorso è questo: chi ha aperto il topic e chi vi ha partecipato alla fine non ha disturbato nessuno della categoria eterossessuali e per questo vanno rispettati
se ti avessero occupato uno spazio a te riservato oppure voluto convincere delle loro idee allora avresti avuto un qualcosa da dire però questo non è avvenuto
Questo è il mio modesto parere :bye:


ps: Arturo abbiamo scritto in contemporanea, cerca quindi di comprendere che ho letto solo ora la risposta
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
ilmagog ha scritto:
mk3 ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
... sono esperienze che non sempre e' necessario fare, per fortuna non ho avuto il piacere di provare ma mi incoriosisce capire perché qualcuno vuole provare per forza certe aberranti emozioni, ma vuoi provare perché non ti piace la figa? o dici così tanto per provare?


il tuo mi par tanto un GIUDIZIO però però...
ABERRANTE mi sembra un parolone!!

anche se il tuo post e' rivolto a chi ha aperto il thread
mi vien da dire che io vado sia a trans che a girl
la questione e' che con le donne ho iniziato da "piccolo" ho avuto fidanzate e pay
invece con le trans solo pay e poca esperienza, ma dipende dai giorni e dai minuti
dipende da cosa ho voglia una sera ad esempio cosa mi stuzzica e di volta in volta scelgo
"un mondo" o un altro, così come mi va di farmi fare un massaggio con finale
o di andare in piscina o a far due passi, perchè CATALOGARE, suddividere, DEFINIRE sempre
sono esperienze diverse più o meno eccezionali o più o meno fregature come tutto nella vita!
il GIUDIZIO però no...

ma e' solo il mio semplice parere

Arturo in effetti il tuo post sembrava un pò sferzante ma forse e' anche facile fraintendersi attraverso la via virtuale
il discorso e' questo: chi ha aperto il topic e chi vi ha partecipato alla fine non ha disturbato nessuno della categoria eterossessuali e per questo vanno rispettati
se ti avessero occupato uno spazio a te riservato oppure voluto convincere delle loro idee allora avresti avuto un qualcosa da dire però questo non e' avvenuto
Questo e' il mio modesto parere :bye:


ps: Arturo abbiamo scritto in contemporanea, cerca quindi di comprendere che ho letto solo ora la risposta


Vero! :good:
 
Commenta
Alto