RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-bologna-daniela-spagnolita-wb2u188750231 o
http://www.granditrasgressioni.net/...preliminar_naturale_3333327620-r-1829827.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Spagna
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, 69, Rai1 multiposition, hj, GFE
COMPENSO RICHIESTO: so che parte da un minimo di 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: concordato niente, io alla fine ho lasciato 150 sul comodino
DURATA DELL'INCONTRO: oltre l'ora
DESCRIZIONE FISICA: bambolina mora tutte curve
ATTITUDINE: buona e molto partecipe
REPERIBILITA': buona con appuntamento telefonico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalini ripidi
TELEFONO: 3333327630 33333276xx ma serve a poco, questo index è già presente in altri thread sempre su Bologna, ma la ragazza qui descritta è un'altra.
Trattasi di una SIM riciclata da tutte le pay ospiti che frequentano quell' appartamento.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
LA MIA RECENSIONE:
Andrea,http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41175&highlight=32778864xx una girl amica che staziona a Bologna da diversi anni, mi scrive sul Facebook che ora a Bologna è arrivata sua sorella minore e che potevo contattarla anche sul suo telefono ( quello di Andrea 3277886404 )
La chiamo, capisce poco l'italiano, mi impegno con il mio ridicolo spagnolo ma in qualche modo ci capiamo, lei sapeva già chi ero, il mio numero è nella rubrica di quel telefono e sua sorella mi aveva raccomandato.
Solito covo di loft in via Turati, però pulito e accogliente con bagno sempre disponibile.
Molto simpatica e cordiale la chica, forse anche più di sua sorella nonostante i problemi linguistici.
Per quel che riguarda le foto, non vedendo il viso, non so se quelle di bakeka siano originali 100%, però rendono perfettamente l'idea di come sia la ragazza, in quell'altro sito che ho linkato invece è sicuramente lei, pure l'intimo che indossava e la coperta erano gli stessi della foto.
Grandi tette ( si vede un po' la cicatrice del ritocco ) e culetto sporgente, il tutto per far si che sia una bambolina dalle curve pericolose.
Io di solito lascio dirigere alle girls i giochi, e cosi ho fatto pure stavolta dicendole di dimostrami di essere meglio di sua sorella.
Comincia un BBJ, lento ma profondo con me in piedi, poi si sdraia sul bordo del letto a gambe aperte e mi fa capire che toccava a me, io in ginocchio sul tappeto mi son dato da fare per farle un lunghissimo daty, davvero mi ha dato l'impressione che gradisse, infatti non mi ha mai chiesto di fermarmi, ho terminato io per il dolore alle ginocchia, al collo e alla lingua .
Pensavo di passare al trombo e invece si mette a 69, altri 15 minuti !!
Incapucciamento e via di trombo, senza fretta in varie posizioni, una particolare in cui lei standomi sopra mi chiedeva di rimanere fermo, si metteva con le gambe chiuse stringendo il mio calippo e muovendosi lei molto lentamente ha raggiunto l'orgasmo ( per me non fingeva , aveva un espressione troppo radiosa ), infine per ultima la pecorina dove bombandola e palpeggiando le sue chiappe concludo io nel gommino.
La ragazza è poco che si è data a questa vita, ha ancora un entusiasmo che secondo me dopo un po' di solito si perde.
Il regalino l'ho scelto e lasciato io alla fine prima di uscire, non ne abbiamo parlato visto che lei sapeva già che con me non correva pericoli di fregature, so che parte da 50 chiaramente con servizi molto più limitati e sbrigativi.