[RECE] Lavinia - OTR - SP 122 da Mornico a Ghisalba (BG)

Reaction score
56
[googlemap:1fiz7exl]http://maps.google.it/maps?q=45.596759,9.793571&num=1&t=h&sll=45.595796,9.760315&sspn=0.031234,0.06403&hl=it&ie=UTF8&ll=45.596759,9.794934&spn=0.002875,0.006856&z=17[/googlemap:1fiz7exl]

LUOGO DELL'INCONTRO: E' in territorio di Calcinate (BG) ma, per intenderci, dalla mega-rotonda in Località Baraccone si imbocca la SP 122 in direzione Ghisalba, dopo circa 1 km Lavinia si trova al primo distributore sulla destra, il più delle volte sul ciglio della strada, nel punto indicato dalla freccia verde.
NOME: Lavinia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio e fuck cover.
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Per me molto figa: mora, capello lungo, diciamo 1.70 abbondante, viso molto bello. Fisico più da concorso che da velina che, per me, è pure meglio.
ATTITUDINE: Nulla e, non contenta, rompe pure le palle.
REPERIBILITA': Scarsa ma se non cambia registro i polli da spennare che la caricano per lei saranno sempre meno.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, nel suo cervello.

LA MIA ESPERIENZA: Effettivamente è difficile non notarla: la sua figaggine è ben superiore alla media della zona. Alla fine, pur non avendo letto se non qualche vago aprezzamento fisico sul forum, decido di buttarmi. L'approccio non è granchè: capisce ma parla poco l'italiano. Comunque vengo immediatamente rapito dalle sue curve: vestita tutta in nero con fuseaux lunghi aderentissimi, insomma, tanta passera direi. Quando sale la luce dell'abitacolo le illumina il viso: davvero molto bella questa moracciona... e la pressione sale: già pregusto di incannarmela alla mission guardandola fissa negli occhi... Sfruttando il fatto che comunque qualcosa di italiano capisce, cerco di creare l'atmosfera favorendo la reciproca conoscenza. Quando tutto sembra andare liscio ecco il primo inghippo: improvvisamente, parte un pezzo pop-rock rumeno trashissimo: è la suoneria del suo cellulare. Chissa com'è che ste rumene hanno tutte le suonerie col cantante trashissimo in voga nel loro paesello...mah. Sento che è un'amica, probabilmente collega, e ciacolano, se la ghignano, mentre l'atmosfera è già andata a farsi fottere. Il tragitto verso il posto del fucking è piuttosto lungo: una decina di minuti e si finisce in culo al mondo in mezzo ai campi ma almeno il posto è sicuro o così sembra.
In un italiano androide mi dice che se voglio mi farà un bj cabrio e mi fa capire che sarà l'unico servizio attivo perchè quella sera la sua pisda le fa male (seeeee)... ma vaff.... rispondo che gli accordi non erano questi e che il bj va bene anche vestito ma è assolutamente necessaria una monta selvaggia con sguardo fisso negli occhi (ovviamente così ho pensato ma gliel'ho incartata un po' meglio). Si lamenta in rumeno e mi stanno già girando ma non voglio peggiorare la situation e le chiedo di passare ai sedili dietro per stare più comodi. Lei parte di nuovo di cantilena rumena... insisto in modo molto deciso ma senza tradire nervosismo e alla fine andiamo sul sedile dietro. Incappuccia e parte con una pompa svogliata. Ma porc... Contro tutte le leggi della natura (e del fisico) mi irrigidisco di brutto non grazie alla pompa ma nonostante essa. Certo che mezza nuda è proprio devastante: ha uno stacco di coscia pazzesco e un culo come se ne vedono pochi. Tutto questo fa in modo che mi ritrovi un discreto marmo tra le gambe mente lei ce la mette tutta per smontarmi quando improvviisamente si stacca dalla pompa e sbotta: E' gruosso, truopo gruosso... no pisda no... male... (seeeee). Rido mentre la mando a cagare e la sdraio di forza. Adesso scopiamo o mi ridai i soldi... Dopo qualche altro rosario rumeno acconsente. Ma è solo un'illusione: lo infilo e dopo mezzo colpo... mentre cerco di fissarla negli occchi, si mette a fare delle smorfie incredibili con la faccia... al secondo colpo mi scende la catena... L'unica cosa saggia da fare sarebbe stata riportarla indetro all'istante insultandola per tutto il percorso. E invece no, da incazzato non mi si ammoscia, quindi mi risiedo strappo via il profilattico e, mentre le dico che non mi vedrà mai più in tutta la sua vita, le indico di finire con la bocca... lei si attacca all'arnese sempre col suo fare svogliato e parte con una pompa da sberle... zero pressione, non si sentiva nemmeno il calore delle fauci tanto era gelida sta transilvana del cavolo... allora medito la vendetta e penso di farle ingoiare tutto... ma, anzichè venire a tradimento, commetto l'errore di bloccarle la testa, cosicchè lei mangia la foglia e si divincola anche se il primo getto le finisce sul braccio. Quindi riesco a contenere il tutto sul mio ventre salvando miracolosamente i sedili. Mentre lei smoccola in rumeno antico a me viene da ridere ripensando alle succhiate (si fa per dire) durante la pompa: nei suoi mugolii ero troppo sicuro di avere riconosciuto il pezzo pop-rock della suoneria... :sarcastic_hand:
Mi riassetto e la guardo mentre pure lei si ricompone e, contemporaneamente, manco a dirlo, brontola. Ma che c'avrai da dire che con quegli occhioni e con quel fisico da manza potresti lasciare senza lavoro tutte le zoccole della lombardia orientale ed invece sei una chiavica pazzesca... Ma tutto ciò rimane solo nei miei pensieri. Infatti decido di non dirle nulla e mentre la riporto al distributore il silenzio è assoluto.
In conclusione potrei dire che è stronza ma non è vero: è solo incapace e pensa di assolvere al suo compito solo essendo figa....
Dovremmo lasciarla a pane e acqua così o abbandona per sempre il marciapiede (auspicabile) oppure si da una regolata (difficile). Ovviamente vi direi di stare ben alla larga ma lo so, ragazzi, la carne è debole, e magari qualcuno potrebbe cadere in tentazione... beh, in ogni caso la ciccia, nonostante non ci sappia fare (per dirla in modo gentile), a distanza di quasi due mesi di servizio (quantificato da lei), risulta ancora parecchio caricata. Allora fateci sapere se tra voi si nasconde qualche domatore di... smidollate.
Per quanto mi riguarda, di solito, se con una molto figa la prima volta va buca, medito almeno un secondo tentativo ma, per stavolta, passo..... :stinker:

Amici, tanto vi dovevo.
Cippo

Reaction score
0
Re: [RECE] LAVINIA - OTR - SP 122 da Mornico a Ghisalba (BG)

cippolappo ha scritto:
Allora fateci sapere se tra voi si nasconde qualche domatore di... smidollate.

Grazie per l'utile e dettagliata condivisione, Cippo.

Ho aggiunto ulteriori pensieri circa il famigerato distributore nell'altro thread.

Commenta
Reaction score
3

Approfitto di questo thread per raccontare della mia non-esperienza con la bella Lavinia.
Reduce da un matrimonio era abbastanza presto (24.00) e pur non essendo un habitué dell’OTR ho deciso di concedermi un passaggio nella zona (tipo putantour).
Le serate in cui posso uscire liberamente sono abbastanza rare e allora ho rispolverato un percorso che diversi anni fa era per me abbastanza classico.
Mi sono fermato al distributore in questione per compare le sigarette (c’è una macchinetta sulla destra) e un paio di nigeriane mi hanno “fatto la corte”: Vieni bello io ti fare sborrare bene... io essere brava a muovere sopra... tu bello uomo vestito bene... e altre cose del genere.
Declinati i ripetuti inviti riparto e all’uscita ecco che fa la sua comparsa questa stangona: ha ragione cippolappo, è proprio molto carina, decisamente superiore alla media delle altre girls che stazionano su questa direttrice del sesso. Indossava una minigonna e una camicetta semitrasparente, se non sbaglio ha un tatuaggio sul fianco destro.
Ho chiesto come si chiamava (Lavinia, appunto) e il menù che prevedeva un 30ino in macchina (eventualità che non avevo neppure preso in considerazione, troppa paura di sorprese tipo multe o altre visite sgradite) oppure il classico 100ino in motel (+30 della camera): manco a farlo apposta proprio la somma che avevo in tasca.
Dicendo che faceva anche Fk il cervello ha preso la direzione che potete immaginare e le ho detto di salire (con buona pace delle nigeriane).
Una volta salita in macchina ho notato subito che aveva distribuito sul corpo una eccessiva quantità di profumo (very dangerous for me) e allora le ho chiesto se una volta in camera si sarebbe fatta una bella doccia. Sì – risponde lei – una doccia alla... figa. A questo punto capito l’antifona le ho detto con calma che mi dispiaceva molto ma che ero costretto a riportarla al mittente e che per il piccolo fuori programma le avrei dato un 20ino.
E così ho fatto: alla rotonda più avanti sono tornato al distributore e l’ho lasciata dove l’avevo trovata. Proprio in quel momento è arrivata la sua amica, quella più piccola, nera di capelli e abbastanza pettoruta alla quale ho spiegato cosa era successo e anche lei ha convenuto che tale aeroaccessorio può creare delle perplessità in parte della clientela. Chiuso il siparietto me ne sono tornato a casa.
Caro cippoolappo la tua rece mi evita quindi un missile in quanto tra pochi giorni avrei avuto una serata libera e mi ero ripromesso di vedere se la bella Lavinia aveva imparato la lezione.
P.S.: ovviamente nulla vieta di riprovare con qualche sua collega che opera in zona

Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione

Credo McCoy che l'avvisaglia del profumo (cosa che non si è verificata nel mio test match) sia stata la tua fortuna e che solo un galantuomo poteva elargire un 20 per il disturbo a questa invertebrata. Il tutto però ha contribuito a farti risparmiare tempo e gli altri 110...
Sulla sportività però sono d'accordo con te: anch'io cerco di conservare un minimo di galanteria e controllo anche quando vado per marciapiedi...
Per quanto riguarda la zona... mah... Lavinia è stata il mio primo obiettivo (sfiga) per cui non saprei dirti: sono più ferrato sulle strade di Dalmine e limitrofi, delle quali trovi apposito thread nella sezione OTR Lombardia.

Lieto di aver fatto la tua conoscenza.
A presto.
Cippo

P.S. Di certo, non sarà una piccola disavventura a fermarci... :bb:

Commenta
Reaction score
15

Egragi colleghi buona sera,

ieri notte tornando a casa ero infoiato nero avevo sonno ma una gran voglia di scopare, mi sono fatto tutta la francesca che a dire il vero era un po' scarsina, o erano tutte state caricate o il brutto tempo della mattina non le ha fatte uscire di casa, al solito distributore vedo la solita gnocca mezza nuda e sebbene memore della recensione contratto , scendo e vado dietro il distributore...una cosa veloce e scomoda, però devo dire che io onestamente l'ho trovata abbastanza cordiale, ho fatto tutto cover, ..di bocca è stato ok, nessun uso delle mani e profondità ottima....poi pecorina contro il muso, si muoveva bene e anche dopo aver goduto ha continuato per un pochino a strusciarselo sul culo....

tutto sommato per un trentello non mi lamento....la tentazione del motel e del cabrio c'è ma...memore di quanto scritto dai predecessori...ho desistito...

alla prossima

Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione

Amico viaggiatore dello spazio... il tuo sembra un racconto di fantascienza... :biggrin:
Sicuro di aver intrallazzato con la Lavinia e non con la sua coinquilina di carattere decisamente più affabile?
Comunque credo tu sia sicuro visto che fisicamente non ci azzeccano (soprattutto in altezza, Lavinia è 1.70+, la coinquilina decisamente meno) e allora se era lei, quella di copulare sul posto può essere un'idea ottima per risparmiare tempo visto che a raggiungere tutte le volte il suo imbosco abituale ci si garantisce la massima sicurezza ma si rischia l'invecchiamento, oltre che gettare danari...

Grazie per la preziosa collaborazione.
A presto.
cippo

Commenta
Reaction score
0
una delle peggiori esperienze....una sera, complice il clima tiepido (la scorsa primavera) e complice il completo da ultra figa che la suddetta indossava non ho resistito e purtroppo, invece di testarla in car, l'ho portata in motel (la stamberga da 30neuri a 5 minuti dal distributore). Durante il tragitto non sembrava affatto antipatica anzi...prometteva mari e monti (2 shot + bbj per un'ora) ma... una volta entrati...la metamorfosi (di Kafka...)..il tono di voce e più in generale l'atteggiamento mutano: in sostanza mi dice che il bbj non lo avrebbe fatto e che prima non aveva capito bene (falso ma.. lasciamo perdere); vai con il bj allora (e devo dire che non è stato poi malaccio, almeno quello); come detto la ragazza mostrava palesi segni di insofferenza, voleva velocizzare dicendo che un'ora non poteva stare ecc.. (e intanto l'uccello mi si smosciava sempre di più...); fine bj inizio rai1: provo a metterla a pecos ma questa dice (anzi quasi urla) che le fa male la **** !!!! allora niente pecos vai con la mission ma questa si lamenta ancora che le brucia e continua a mugolare e a lamentarsi...La situazione era ormai irrimediabile e devo dire che una cosa del genere non mi è mai capitata dopo anni e anni di servizio OTR...Mi sale il nervoso, le dico di rivestirsi perchè voglio andarmene; lei come d'incanto smette di piagnucolare e si chiude in un furbo mutismo...saldo a malincuore il motel (meno male che era un cesso di posto e costava un pò meno degli altri) e la riporto al suo posto..Scende, non la cago e lei in rumeno dice qualche parola sogghignando (siccome un pò ho capito il concetto, in sostanza lei stava deridendo me e tutti i malcapitati ITALIANI che le portano i soldi=che lei fotteva).
Questa, cari colleghi, è una grande stronza forse la più stronza che abbia incontrato e che purtroppo, data la discreta figaggine, continuerà a fare molti danni.

Saluti

Commenta
Reaction score
31
Certi tutti sia sempre lei,recupero il thread.

NOME: Anka,ma la dirimpettaia e vari colleghi sostengono Luana
CITTA DELL'INCONTRO:Palosco Mornico Ghisalba.
ZONA:All'incrocio a raso dei due lampioni,dopo la rotonda verso ghisalba...

NAZIONALITA': draculina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI,non richiesto
SERVIZI USUFRUITI:BJ e rai 1
COMPENSO RICHIESTO:30 OTR 100 motel compreso
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20min road to road
DESCRIZIONE FISICA:fisico da modella,indossatrice,superiore ad una velina,gnocca di lusso,ma perchè lavora OTR? Viso non sensazionale,ma bella gnocca...ripensando alle esperienze di colleghi,viso rimodellato chirurgicamente,capelli lunghi lisci,mora
ATTITUDINE: professionale,disponibile, furba,puttana

LA MIA RECENSIONE: ecco finalmenta la rece,no ho molto tempo,il nemico è in agguato..
Vasca sulla PMG,in cerca di lei,ad inizio giro il nemico mi scrive un messaggio da sciogli cuore,ma il dovere mi chiama e il senso di colpa dura il tempo di uno starnuto.
Eccola,la vedo,descritta come sopra,pantalone nero attillato,che emozione...intervisto 30 otr e 100 motel stanza compresa,ovviamente opto per 30 otr. Ci dirigiamo verso Palosco,l'ultima rotonda prima del cane a 6 zampe,giriamo a destra,c'è un parcheggio,postaccio,davanti ad un capannone dove stanno lavorando. Mi dice che li è tranquillo..-come no!-
Inizio a togliermi il maglione e passa l'operaio con il muletto e fa bipbip...va beh,conviene con me che è il caso di cambiare posto...riscendiamo la strada e accosto fronte campo in zona illuminata..(che palle)
Durante il viaggio mi dice chiamarsi Anka,di essere arrivata da due mesi,alta 1.80,28 anni..
Mi chiede se sono sicuro di non voler andare in motel...
dicevo...mi spoglio chiede se gli do 50 per qualcosa in più,ma come mio solito rifiuto e nemmeno mi interesso di cosa offra(potrei farlo per voi...) e lei inizia unBJ di fattura molto buona,apprezzabile,come saprete non sono un cultore del bj,amo guardarle e menarmelo mentre penso-tra poco ti sbatto per bene- mi dice di toccarle pure le tette,ma di fare piano perchè le ha rifatte da poco,eseguo ed appena raggiungo la durezza voluta le dico -scopiamo- Lei:(qui non ho capito bene,credo pensasse volessi farmi una sega) mi dice che se lo avesse saputo si sarebbe tolta i pantaloni...penso-e va beh,toglili-ma non mi interessa, si mette a riccio ed inizio una mission,la figa è davvero accogliente,lei sorride e gode fintamente,ma non mi da fastidio. La guardo,lei non si cela,le accarezzo i capelli lunghi lisci e neri,ma gentilmente mi dice di non esagerare (penso siano extension),capitolo dopo poco pensando alla figa che è(pensandoci bene un difetto è il naso un po' grosso..). La riconsegno alla piazza...le dico che farò motel un giorno..(di solito lo dico prima di iniziare per migliorare la disponibilità a scopo di fidelizzare il cliente...)
Saluto e me ne vado guardando Laura con un vestitino rosso...sarebbe bello tutte e due insieme..
Che dire,per chi si aspettava qualcosa di senazionale, sarà rimasto deluso,ma leggendo le vecchie recensioni direi che posso essere molto soddisfatto,la inserisco tra le prime 20 OTR provate(ovviamente supero le 100 cambiandole spesso).
Con me,a parte i tentativi di alzare la posta(che ci sta),si è comportata bene e sono rimasto soddisfatto.
La prestazione è nella media,ma visto la figa che è merita di essere tra le prime 20 da ricordare.
Spero di aver soddisfatto le vostre aspettative. Ripeto,non è qualcosa di sensazionale rispetto all'operato,ma unito alla figaggine forse è da riconsiderare...spero non sia stato un caso,a buon rendere...ops il nemico è in agguato ..svanisco....
Mambo.

Commenta
Reaction score
31
Eccomi! Chiedo innanzitutto se è possibile aggiungere il nome Anka al titolo del thread,essendo la stessa ragazza penso faciliti la ricerca ed eviti il moltiplicarsi dei thread sulla stessa..
Ovviamente non ripeto la scheda stilata da me 10 giorni fa,ma racconto l'esperienza rifacendomi alla scorsa (dalla quale non si scosta di molto)
Proseguendo dal preambolo scritto sul thread PMG,vedo Lavinia/Anka,pantacollant neri e stivaloni bianchi,(nemmeno sul B.del Amour c'è qualcosa che parifichi la sua figaggine,in proporzione al tipo estetico ovviamente) La carico,perché è gnocca prima di tutto ed un po'...ma si! Per gli amici del forum!
Ciao Lavinia! (Hihihi...)lei tranquilla...come stanno le tette fresche di chirurgo? -bene,no fanno più male- Arriviamo alla solita zona macellatoio,(posso dire che se la si abborda con il sorriso,presentandosi simpatici e ben disposti,la ragazza si tranquillizza,del resto una che decide di rifarsi in quel modo,non è del tutto"a posto")ci prova sempre proponendo albergo...proseguo... mi spoglio,lei con tutta la calma del mondo,io sono già in falegnameria. Si toglie gli stivali,prende il gold one bianco (non fragolone) e con maestria lo infila contemporaneamente al BJ,tanto che sembra un BBJ...di bocca è davvero brava,si impegna,(calcolando anche che è a fine serata) io le palpo il culo,e per quel che riesco le tette disposte a balcone...giunta la durezza desiderata,mi dice -vieni a scopare!- in modo carino lo dice..salgo sopra e pompo..lei mi guarda e sorride,è dura resistere...stavolta penso ai cuccioli di foca che vengono massacrati al polo per le pellicce,alle tigri bianche ormai in estinzione,a quando ho scoperto che santa Lucia è la mamma,per prolungare l'estasi...e lei geme(fintamente),ma mi piace...ecco,ormai nemmeno la nonna defunta che mi voleva tanto bene riesce a contenere il trabocco,provo come ultimo tentativo pensando all'orsacchiotto dal quale fui separato da piccolo quando vennero meno le batterie...(infatti dicevo:scaliche battelie e i miei,-no battelie,si dice batterie-) e io battele...battere...ecco,lo shock che mi ha creato punter,sono rimasto fermo a ció che batte,forse dovrei parlarne con qualcuno...)dicevo..capitolo,rimango dentro ancora un pochino,lei non fa fretta,sorride.. Ora con la mente libera penso a voi,le chiedo delicatamente perché ha cambiato nome(in realtà non la conoscevo,mi rifaccio alla vostra esperienza con lei)lei dice che è perché vuol sembrare nuova(cippolappo,sei un veterano dei punter,tu si che ci vedi lungo...)dice-alcuni dicono che assomiglio a una che lavorava all'agip e non si accorgono che è sono sempre io..-(per chi non lo sapesse ha rifatto anche le labbra..) è difficile per me,perché Lavinia è mio vero nome e a volte mi sbaglio..Le dico,eri più stronzetta qualche anno fa..sei cambiata..risponde- non sono così con tutti,dipende se mi piaci,boh,con alcuni no vado neanche,poi ho paura,a volte mi anno rubata tuto,una volta anche pichiata..- Stavo ancora asciugandomi le lacrime quando mi dice che si,sono tre anni che è qui,ma fino al mese scorso è stata in Germania Stoccarda..le chiedo com'è andata,lì si alza come un cigno e toccata nell'intimo (ahahah...) dice-tedeschi cattivi,stronzi,brutti- io vi vendico dicendole -è per quello che adesso non sei più stronza con gli italiani-,scuote le spalle e risponde si,ma dipende..sono già sul viale del rientro,le dico-sei bella,basta rifarti- lei se lo strofina e dice-il naso- dice che tra poco tornerà in romulandia,ma per l'estate farà ritorno...siamo arrivati,scende. Appena chiusa la portiera la intervisterei di nuovo e ricomincerei,nel frattempo arriva Laura di ritorno da una visita ginecologica con collega,saluto,ma lei se ne sbatte le ovaie...
Che dire ragazzi,Lavinia con me si comporta davvero bene,ma essendo influenzato dalla vostra esperienza direi che forse va a simpatie da impatto (.cone anche lei sostiene)... Mi piacerebbe sentire una nuova esperienza da chi ci era stato in passato,forse va solo messa a suo agio,non mi pare se la tiri,e prima del test fingerei di crederla Anka,dopo potreste anka díghel!
Mission super kamikaze viste le prerecedenti rece. La ragazza si è rifatta: una vita,il nome,il seno,le labbra,tra poco si rifarà il naso e penso che anche io me la rifarò.. Ma prima,credo,Laura merita un 30 dopo tanto tempo...

Commenta
Reaction score
9.909
Che dire ragazzi,Lavinia con me si comporta davvero bene,ma essendo influenzato dalla vostra esperienza direi che forse va a simpatie da impatto (.cone anche lei sostiene)... Mi piacerebbe sentire una nuova esperienza da chi ci era stato in passato,forse va solo messa a suo agio,non mi pare se la tiri,e prima del test fingerei di crederla Anka,dopo potreste anka díghel!

Carissimo mamborama, credo di avere provato sensazioni simili alle tue dopo avere incontrato, senza averne la certezza al 100%, quella che ai tempi era considerata la più bella ragazza del boulevard de l'amour, ossia colei che si faceva chiamare Alessia/Giulia e che da noi è stata più pittorescamente ribattezzata Juliette le Perlettin. Se ti rileggi il primo dei due thread (che è quasi emozionante quanto quello sull'altrettanto leggendaria Carla di Dalmine, nella caleidoscopica ricostruzione della psicologia della fanciulla), la sua bellezza faceva il pari con la sua antipatia, che talvolta si palesava nella glacialità di un iceberg e altre volte diventava vera e propria stronzaggine.

Non ti dico quindi la mia sorpresa nello scoprire che, almeno con me, stava comportandosi in modo completamente differente da come l'avevano dipinta: non la definirei simpatica (in questa categoria, collocherei ad esempio Luana), ma sicuramente gentile ed educata. In quei frangenti ti senti un po' come Cristoforo Colombo, perché non capisci se la terra che stai calcando sia un posto già conosciuto o sia davvero un Nuovo Mondo. Dopo quel primo sorprendente incontro, credo di averle prestato visita altre 3-4 volte sino all'inizio della scorsa primavera, senza mai potermi lamentare del suo atteggiamento nei miei confronti. In quel momento, è comparsa all'orizzonte la mia prediletta e da lì in poi è gradualmente scemato l'interesse a incontrare altre ragazze, per cui non ho più avuto modo di rivedere la celeberrima Perlettina, prima che scomparisse dalle scene lo scorso autunno.

In generale, credo che tu abbia ragione: approcciando le OTR in modo educato e cercando di stabilire un minimo di empatia durante il tragitto, non mi è mai capitato di essere trattato in malo modo da alcuna di loro. Poi, mi è capitato di rimanere più o meno soddisfatto di come mi sono state servite le pietanze di un menù che per me è sempre molto standard (BJ, RAI1 in varie posizioni, BJ o HJ per chiudere), ma non ho mai tenuto il broncio alla ragazza dopo un incontro al di sotto delle aspettative, continuando comunque a chiacchierare con lei anche durante il viaggio di ritorno, visto che sono sempre curioso di conoscere mondi e modi di ragionare differenti dal mio. Al massimo, scritta la rece, la fanciulla è finita tra quelle da non passare più a trovare ...

Comunque, a parte la "simpatia" per la persona che si trova di fronte, credo che il ridotto giro d'affari abbia a sua volta aiutato ad ammorbidire il carattere di Anka / Lavinia, come era accaduto per JLP. Come altri colleghi, ho avuto modo di conoscere di persona il buon cippolappo (autore della primissima recensione di Lavinia) e posso assicurarti che è davvero una persona a modo e simpaticissima, come traspare anche dai suoi scritti: se, in quell'incontro di 3 anni e mezzo fa, non è riuscito neppure lui a sciogliere la fanciulla, vuol dire che allora Lavinia era proprio un freezer pieno di cubetti di ghiaccio! Anzi, visto che stiamo cercando di organizzare la birrata di primavera a Lallio, se vuoi aggregarti alla combriccola, non hai che da contattare sull'indirizzo e-mail "privato" me o uno degli altri ;)

PS (al tuo recente post nel thread della PMG): Luana & Co. saranno sicuramente contente che l'UTB di Bergamo sia diventato così famoso da inglobare in sè l'intera SS 525 :) (credo si dica sineddoche), ma la parte è solamente quel breve tratto di strada che corre sotto il ponte della circonvallazione di Bergamo (under the bridge, appunto, da non confondersi assolutamente con il pont de l'autoroute di Dalmine!), mentre il tutto è il BdA, o boulevard de l'amour ;) Anche perché, con la scomparsa di Anna, il riposizionamento di Anna/Elena a Dalmine, le vacanze invernali della fucksister Claudia e il "non pervenuta" della fuckstar Luana, l'UTB è ora uno dei posti più tristi e desolati di tutto il BdA :(

Commenta
Reaction score
31
Grazie per il chiarimento UTB non metto in dubbio la professionalità dei colleghi negli approcci,penso sia una serie di concause e di "a pelle" ci sono donne lunatiche no? La grande julia BG stessa mi disse che alcuni giorni non lavora perché tratterebbe tutti male...
Per la Reunion,perché no?!
Chiudo perché è il thread di Lavinia e sono già oltre il tema...

Commenta
Reaction score
56
Lavinia tre anni fa e passa era una figa senza pari nel raggio di 30 km. Oggi lo è un po' meno soprattutto perchè sembra la reclame sciagurata del botox. Ma c'è un risvolto che per ciò che noi andiam cercando suona di certo positivo: meno figa ma più puttana. Un po' tardi ma decisamente meglio che mai.

cpl

P.S. Come già segnalato dal collega Mamborama, la bella va per un rimpatrio temporaneo. Dice che torna quando fa più caldo per sfoggiare la sua nuova collezione di abbigliamento estivo supersexy e poi vuole che la scopi (che strano). Mah, vedremo, cara Anka Sbilenka. E' vero, un po' me la tiro, quasi come te tre anni fa.

Commenta
Reaction score
1
NAZIONALITA' : Romania
ZONA: Ghisalba
ETA' : 23
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Daty, Rai1
RATES: 30, 100
RATE CONCORDATO : 100
DURATA INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA : alta, mora, un po' rifatta
ATTITUDINE: simpatica!

Non ho avuto il piacere o il dispiacere di provare Lavinia prima che se ne andasse ma sapevo che una gnoccona così prima o poi ci sarei cascato! Incuriosito dalle rece che ultimamente si sono ammorbidite decido di caricarla. 100 concordati e via. Mi racconta che è stata via 8 mesi, in cui ha lavorato in Germania e si è rifatta le tette in Romania (Ma non dicevate che era in Piemonte?).
Fisicamente non ha bisogno di commenti, sembra uscita da uno dei migliori night della regione! Coi tacchi è più alta anche di me che passo tranquillamente il metro e ottanta. Le tette sono una quarta rifatta di cui va orgogliosa perchè non sono troppo dure, ed effettivamente la consistenza è decisamente "giusta". Un po' il viso che secondo me non doveva ritoccare, nelle sere in cui esagera col trucco sembra Ballantini quando imita Valentino, quando non è truccata va decisamente meglio, sembra meno rifatta ;)
Dopo i lavaggi ci troviamo in piedi davanti al letto, dove comincia a baciarmi (fk) e a toccarmi. 30 secondi e sono già pronto! per salire sul ring! Mi chiede come voglio il BJ e le rispondo di fare come vuole. Parte quindi con un buon BBJ, non forse fra i miei più memorabili ma comunque buono. Nel frattempo mi dedico un po' anche al daty visto che l'ho trovata pulitissima e freschissima. Quando passiamo all'azione comincio a farla partire sopra dove però si stanca subito, ma è comprensivo dato che mi ha detto che ha cominciato alle 8 e io ormai ero a fine turno. Ansima e incita, magari non credibilissima ma non è nemmeno un'urlatrice tipo ombrellayo o coccobbello, direi il giusto. Le posizioni durano abbastanza poco prima dei change e la cosa mi fa pensare che sia piuttosto sbrigativa e frettolosa, quindi per evitare di sentirmi dire di sbrigarmi non mi prolungo più di tanto, così dopo averla fatta stare sopra lei prima, alla pekorovic poie sopra io alla fine, dopo un po' concludo e con immenso stupore mi sento dire "hai già finito". Ok bimba, era dai tempi di Maria del Tamoil sulla BdL che non mi sentivo dire hai già finito, e in quel caso era lei che non so per quale motivo a volte non riuscivo a fare più di 5 minuti, ma te ho deciso io di chiudere la pratica comnque con un incontro regolare di mezzora, quindi... accetto la sfida! La prossima volta dovrai dirmi basta! ;)
Si perchè per conto mio, nonostante le rece negative passate la fanciulla è promossa. E' anche simpatica, nel ritorno c'era una ragazza a una rotonda e mi dice che quello a quell'ora è sicuramente un trans perchè le sue amiche sono già andate via. E aggiunge la battuta "stai attento a non fermarti!" hehe

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
NAZIONALITA' : Romania
ZONA: Ghisalba
ETA' : 23
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Daty, Rai1
RATES: 30, 100
RATE CONCORDATO : 100
DURATA INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA : alta, mora, un po' rifatta
ATTITUDINE: simpatica!

Non ho avuto il piacere o il dispiacere di provare Lavinia prima che se ne andasse ma sapevo che una gnoccona così prima o poi ci sarei cascato! Incuriosito dalle rece che ultimamente si sono ammorbidite decido di caricarla. 100 concordati e via. Mi racconta che è stata via 8 mesi, in cui ha lavorato in Germania e si è rifatta le tette in Romania (Ma non dicevate che era in Piemonte?).
Fisicamente non ha bisogno di commenti, sembra uscita da uno dei migliori night della regione! Coi tacchi è più alta anche di me che passo tranquillamente il metro e ottanta. Le tette sono una quarta rifatta di cui va orgogliosa perchè non sono troppo dure, ed effettivamente la consistenza è decisamente "giusta". Un po' il viso che secondo me non doveva ritoccare, nelle sere in cui esagera col trucco sembra Ballantini quando imita Valentino, quando non è truccata va decisamente meglio, sembra meno rifatta ;)
Dopo i lavaggi ci troviamo in piedi davanti al letto, dove comincia a baciarmi (fk) e a toccarmi. 30 secondi e sono già pronto! per salire sul ring! Mi chiede come voglio il BJ e le rispondo di fare come vuole. Parte quindi con un buon BBJ, non forse fra i miei più memorabili ma comunque buono. Nel frattempo mi dedico un po' anche al daty visto che l'ho trovata pulitissima e freschissima. Quando passiamo all'azione comincio a farla partire sopra dove però si stanca subito, ma è comprensivo dato che mi ha detto che ha cominciato alle 8 e io ormai ero a fine turno. Ansima e incita, magari non credibilissima ma non è nemmeno un'urlatrice tipo ombrellayo o coccobbello, direi il giusto. Le posizioni durano abbastanza poco prima dei change e la cosa mi fa pensare che sia piuttosto sbrigativa e frettolosa, quindi per evitare di sentirmi dire di sbrigarmi non mi prolungo più di tanto, così dopo averla fatta stare sopra lei prima, alla pekorovic poie sopra io alla fine, dopo un po' concludo e con immenso stupore mi sento dire "hai già finito". Ok bimba, era dai tempi di Maria del Tamoil sulla BdL che non mi sentivo dire hai già finito, e in quel caso era lei che non so per quale motivo a volte non riuscivo a fare più di 5 minuti, ma te ho deciso io di chiudere la pratica comnque con un incontro regolare di mezzora, quindi... accetto la sfida! La prossima volta dovrai dirmi basta! ;)
Si perchè per conto mio, nonostante le rece negative passate la fanciulla è promossa. E' anche simpatica, nel ritorno c'era una ragazza a una rotonda e mi dice che quello a quell'ora è sicuramente un trans perchè le sue amiche sono già andate via. E aggiunge la battuta "stai attento a non fermarti!" hehe

l'hai caricata al benzinaio ??
scusate ma non ho ancora capito dove sosta !!???

Commenta
Reaction score
1
No non è più al benzinaio, è più avanti, all'incrocio che c'è fra la rotonda pedrali e la successiva verso Ghisalba. Di fronte a Laura.

Commenta
Alto