[RECE] CRISTINA - OTR - MARIGLIANO (NA)

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
83
Reaction score
32
NOME: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica/Marigliano
ZONA:https: https://goo.gl/maps/bY2rcBR2ntE2
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': non chiesto ma penso più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 capelli biondo chiaro, formosa, culo grande (almeno per me), fica rasata.
ATTITUDINE: non mette fretta disponibile gentile e che cerca di accontentare il cliente.

Premessa: avevo voglia di white e quindi subito ho pensato a Paolina, che avevo testato in passato nello stesso posto, ma ho trovato solo lei la Cristina che la volta scorsa mi aveva dato l’impressione di una tipa simpatica.. Mi ha detto che la Paolina era li di passaggio e che la posso trovare a Caserta.

Il posto dell’imbosco è il solito la casupola alle sue spalle (anche se spoglia è tenuta ordinata è pulita) solo che stavolta ho trovato il mobile sfondato, si era rotto il giorno prima, si vede che un collega ci ha dato dentro di brutto :lol::lol::moil::moil::moil::moil:

Abbiamo iniziato con un bj ben fatto (ho l’impressione che quelle ucraine lo facciano meglio) poi pecos, unica posizione possibile, come al solito essendo io molto basso la ragazza si è impegnata ad abbassarsi al massimo, tanto che alla fine aveva le gambe indolenzite. Anche se a me piacciono i sederi piccoli posso dire che è stato un vero piacere vedere quel bel culo mentre la pompavo.

Mentre ci rivestivamo ho chiesto se facesse albergo, con mia sorpresa ha detto di si, in un albergo li vicino, dove lei ti raggiunge con la sua macchina. Se ho capito bene ti da il suo numero, tu la chiami ed aspetti che ti raggiunga. Non ho chiesto il prezzo penso il solito però.

Conclusioni: la ragazza e veramente e disponibile e simpatica , anche se formosa e fisico non al top (almeno per i miei gusti) la proverei in albergo solo la simpatia e disponibilità (è inutile trombarsi una velina se poi ti ritrovi un ghiacciolo a letto).
 
Alto