Alessia Russa

V

voltaire

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Alessia Russa
RIFERIMENTO INTERNET: https://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-russa-9kwz188961123
CITTA DELL'INCONTRO: Giardini Naxos
NAZIONALITA': Russa
ETA': tra 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ con CIM, Titjob, Rai 1, doppio giro
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con CIM, Titjob, Rai 1, doppio giro
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887972xx

Dopo una ricerca su vari siti ho puntato la tipa in questione, attratto dalla tipologia fisica e da varie recensioni positive in giro. Al contatto telefonico elenca il menù, con le varie opzioni, il rate parte da 60 rose per Rai 1 e BJ a 100 per BBJ, TitJob, Rai 1 e 2 giri.
Mi da delle indicazioni sulla località, appena arrivo sul posto, la richiamo e mi guida al telefono per il percorso da seguire. Mi apre la porta e mi ritrovo questa donna alta, identica alle foto, in mutande e reggiseno coperto da una striminzita camicetta, che non riesce a coprire ovviamente le abbondanti forme. Ci accordiamo sul menù e verso subito il dovuto. Mentre mi spoglio lei mi aspetta sul letto. La raggiungo e cominciamo una disinvolta chiacchierata, a tratti anche scherzosa, lei comincia a pulirmi l’attrezzo che comincia a drizzarsi, addirittura lei lo chiama “drago”. Comincia ad alternare un massaggio con le tette a degli affondi di bocca, veramente notevoli, questo giochetto è davvero particolare e stimolante, infatti mi fa capitolare e non riesco a venirle in bocca, ma solo in mezzo alle tettone. Ci puliamo a vicenda, prendiamo un po’ di fiato e continuiamo a chiacchierare, parliamo delle nostre esperienze, riusciamo anche a ridere e scherzare, dopodiché cominciamo il secondo round. Mi incappuccia il drago, e le chiedo come preferisce, lei sceglie le pecorina. Devo dire che prenderla in quel modo, stringendo le sue tettone è davvero notevole, oltretutto lei in questa posizione lo sente meglio, infatti dopo una serie di affondi sempre più profondi, ha un orgasmo che le fa tremare tutto e che riesco a percepire pienamente nonostante il gommino. A questo punto si gira e mi aiuta a venire, stavolta in bocca. Ci ripuliamo di nuovo e continuiamo un po’ di social, lei non fa premura, fin quando non si fa vivo un altro cliente e allora vado via.
Esperienza positiva, quasi GFE. lei è una donna molto simpatica, non mette premura, unica nota negativa, il fatto che tenga il telefono acceso.
 
Alto