Il vuoto della vita

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.985
Località
rimini
Proprio belle prospettive.....dovrò ricevere anziani e stranieri......

Io comunque questa tua continua ostilità verso le due categorie mica la capisco, eh...
:pardon:

2601577.jpg
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #63
Aaaghhh... :shok:

Effettivamente si potrebbe intendere che mi trombavo anche gli amici... no no, con loro mai trombato, non li avrei mai oltraggiati rompendogli il deretano... solo foresti
IMG_0060.GIF


Scherzo, mai messo in fiocco a nessuno, in nessun senso... avevo qualche amico... ora rimasti un paio che vedo anche ben raramente...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Ciao Like,

ti leggo sempre con interesse ...

Io in parte ti invidio, ho una donna che mi rende felice - ogni tanto la tradisco, amanti o pay ... ora queste ultime solo talvolta - e spero di arrivare cosi fino alla vecchiaia. Ovvero ti invidio perché tutto sommato ti è andata bene fino alla fine. è vero io non ho figli e parlo per ipotesi.

Però tua moglie la descrivi ancora una bella donna, non stupida per quel che ho letto occasionalmente. Ci hai passato una vita insieme se non sbaglio, oggi son pochi quelli che hanno una tale fortuna.

Goditi gli anni che ti restano, al più svagati con qualche giovane. Hai pure un lavoro stagionale e tanto tempo libero, se puoi ritagliare un 1000-1500 da spendere a ragazze ogni mese stai da dio finché c'è la salute :P

p.s.
mi piace un sacco segarmi sulle mogli degli altri, guardo spesso i siti cuckold infatti. Se mi mandi in privato un paio di foto della tua ti dico che ne penso, casomai vedendo che piace ancora la rivaluti.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #65
Ti ringrazio...

Beh certo, rispetto a tanti altri mi ritengo fortunato, non dico di no, però quando oltrepassi una soglia di età che è individuale, perchè c'è chi dopo i 40 si sente vecchio, chi dopo i 50, chi oltre, è inevitabile realizzare che sei in dirittura d'arrivo e se non impegni al massimo il tempo che hai a disposizione, è ovvio che avverti un senso di vuoto, d'inutilità, soprattutto se sei stato sempre abituato ad essere sempre attivo.

Per questo sono sicuro che morirò sul lavoro, che poi non sarebbe male piuttosto che con in un letto d'ospedale, perchè non riuscirei mai a non lavorare, solo l'inattività sarebbe motivo di suicidio per me... per non parlare della pensione che non vedrò mai probabilmente, dato che non ci saranno i soldi necessari per i comuni lavoratori, non parlo certo dei vitalizi dei bastardi al governo, ovvio...

E la moglie sì, devo dire che è ancora appetibile, ma come potrai leggere in altri thread, ha dei problemi di papussa non facilmente risolvibili e diciamocelo, non è mai stata tanto maiala; questo magari mi ha permesso di passare sotto le porte senza abbassare la testa, ma ho sempre più o meno elemosinato quel che mi ha dato (figli a parte certo).

E poi, purtroppo, ormai sono nel tunnel della droga della figa, forse peggiore della coca e della morfina messe insieme... ma non ho molta intenzione di disintossicarmi, chi me lo fà fare... è così bello "drogarsi" di figa...

Quindi anche se rivalutassi la moglie (magari chissà, dovrei vederla alle prese con altri e magari mi si scatena la sopita libido mogliesca e la gelosia) non avrei molta voglia, l'ho scopata fino a due anni fa circa davanti e dietro... e sono 30 anni che lo facevo... tanti... troppi...
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
"E poi, purtroppo, ormai sono nel tunnel della droga della figa, forse peggiore della coca e della morfina messe insieme... ma non ho molta intenzione di disintossicarmi, chi me lo fà fare... è così bello "drogarsi" di figa..."

prendo la palla al balzo.....come tutti i vizi anche la lussuria porta alla distruzione....
dopo più di venti anni di mignottaggio sono arrivato alla conclusione che anche questo nostro "hobby" alla lunga ci devasti fisicamente e moralmente....questo pagare apertamente una persona per fare sesso, se diventa atto compulsivo (non parlo di una scopata pay ogni sei mesi), è un altro passo verso il baratro....
Non so voi naturalmente, ma quando esco da un incontro (oramai rarissimi) mi sento vuoto, inutile, fallito...per non parlare del mattino dopo che a mente lucida penso "ma come ho fatto?".....
Non è questione solo di pay, ma anche di free.....è proprio il non riuscire a tenere il pene nei pantaloni.....fortunatamente posso stare anche mesi senza nessun contatto umano, non mi tange proprio....ma per tutti quelli che proprio non riescono a rinunciare, guardatevi un bel film illuminante sull'argomento con il buon Fassbender:
"Shame"

Scopiamo, beviamo, viaggiamo, fumiamo, corriamo, ci rincoglioniamo di suoni, amici, fighe e quant'altro solo per dimenticare per colmare un vuoto che sarebbe dare un significato vero all'esistenza.....è tutto un grande bluff per questo sono diventato nichilista, mi ci sbatto la testa ma io un significato allo stare qui non lo trovo


 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Per chi è veramente credente il significato della vita dovrebbe essergli ben chiaro, per gli altri sono millenni che cerchiamo una risposta ma senza successo
Io personalmente ho dei principi a cui credo veramente e per me è quello il senso della mia vita.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Un passaggio per guadagnarsi la vita eterna....o almeno questo mi hanno detto a catechismo
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.985
Località
rimini
@Oblomov:

Non ci arrivo.
Vorresti essere credente o vorresti rimanere l'unico non credente del thread?
In questo secondo caso mi faccio da parte subito, non sia mai.
:pleasantry::pardon:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #75
"E poi, purtroppo, ormai sono nel tunnel della droga della figa, forse peggiore della coca e della morfina messe insieme... ma non ho molta intenzione di disintossicarmi, chi me lo fà fare... è così bello "drogarsi" di figa..."

prendo la palla al balzo.....come tutti i vizi anche la lussuria porta alla distruzione....
dopo più di venti anni di mignottaggio sono arrivato alla conclusione che anche questo nostro "hobby" alla lunga ci devasti fisicamente e moralmente....questo pagare apertamente una persona per fare sesso, se diventa atto compulsivo (non parlo di una scopata pay ogni sei mesi), è un altro passo verso il baratro....
Non so voi naturalmente, ma quando esco da un incontro (oramai rarissimi) mi sento vuoto, inutile, fallito...per non parlare del mattino dopo che a mente lucida penso "ma come ho fatto?".....
Non è questione solo di pay, ma anche di free.....è proprio il non riuscire a tenere il pene nei pantaloni.....fortunatamente posso stare anche mesi senza nessun contatto umano, non mi tange proprio....ma per tutti quelli che proprio non riescono a rinunciare, guardatevi un bel film illuminante sull'argomento con il buon Fassbender:
"Shame"

Scopiamo, beviamo, viaggiamo, fumiamo, corriamo, ci rincoglioniamo di suoni, amici, fighe e quant'altro solo per dimenticare per colmare un vuoto che sarebbe dare un significato vero all'esistenza.....è tutto un grande bluff per questo sono diventato nichilista, mi ci sbatto la testa ma io un significato allo stare qui non lo trovo

Che ti devo dire, io sinceramente dopo una bella trombata con la mia zoccola preferita sto bene, mi appaga... certo, dura poco l’appagamento, ma se mi togli pure quello sarei veramente alla canna del gas...

Non ho altri vizi, non gioco, non bevo, non trombo (free intendo), non mi drogo (escludendo le pay)... fumo, quello si purtroppo e vado a zoccole... poco altro mi rimane...

Dare un senso alla vita?... difficile come altri affermano

Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l'ha

Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l'ha

Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l'ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso

Domani arriverà...

Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento

Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...

Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l'ha

Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l'ha

...........
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
E spesso, come anche con bubble bubble , il joystick finisce in aria e poi in terra dal nervoso di non riuscirlo a fare.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
pochi giorni fa ho sentito un conoscente. l'avevo incontrato quest'estate ed era allegro e brillante chiacchierone e quanto altro. un tipo felice che se la gode avresti detto. l'ho chiamato perché non l'avevo più sentito nelle ultime settimane e mi dice che sta lottando con una vecchia conoscenza. quante depressioni si nascondono dietro volti che sembrano normali. non si sa mai cosa c'è dietro
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #79
L’hai detto sorella... e la cosa più straziante è che devi far buon viso con tutti, anzi, di più ancora con i clienti altrimenti, non i clienti ovviamente, ma amici, parenti e compagnia cantando, cominciano a bombardarti di perché, come mai, che è successo, da quando... e non ho voglia di spiegare cosa mi succede...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
La recitazione forse può aiutare: una forma di evasione sana e socializzante. Trasformarsi in nuovi personaggi, sfuggendo anche solo per qualche ora alla quotidinità e all'inevitabile passare del tempo. Un modo gioviale per scoprire e confrontarsi con altri se stessi e condividere queste esperienze insieme ad altre persone.
 
Commenta
Alto