Duisburg rdl al 6 ottobre 17

Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
134
Visitato nuovamente rdl di Duisburg , dalla stazione centrale sono 2 fermate di S banh , 5 minuti al massimo e ti ritrovi la torre blu illuminata sopra il naso
Le 430 camere sono piene al 70% ..è un venerdi tardo pomeriggio e la zona si sta popolando di colleghi
Il laufhaus 26 è pieno di fighe della madonna..almeno un paio sono stellari . E' stato costruito un piano superiore a quello che era l'unico a pianterreno esistente prima
e le stanze sono esattamente raddoppiate dentro il capannone
Qui sono troppo fighe e vengo subito con queste..... no no vado a caccia negli altri palazzi della zona e queste strafighe me le tengo per la terza sborrata dai . Sto cercando contatto umano,empatia e ragazze simpatiche..ho voglia di ridere e parlare prima che di scopare
Giro tutti i vari palazzi e palazzine ogni tanto un chill out al bar del 26 e un po di chiacchere con le ragazze..alcune sono italiane o parlano italiano , sono rilassato ed a mio agio e mi diverto
Mentre passo per il corridoio del haus 69 vengo accalappiato al collo da una ragazzina pelle chiarissima e musetto grazioso in tanga azzurro chiaro.. è Kossovara ed ha 24 anni parla ogni lingua ed è simpaticissima..mi tira e non mi molla...sento il suo odore tocco la sua pelle e le afferro saldamente le chiappe mentre si scherza..passa 1 minuto e sono in camera
Scesa dal tacco è 1,50 .. fisico molto sodo e un fikino minuscolo ..mi denudo completamente ,mi siedo sulla seggiola e la faccio sedere su una mia gamba...parte una lingua leggera ,di punta e gle la succhio mentre le infilo la mano fra le gambe accarazzandole la farfallina..la sollevo e la sposto sul letto e la incanno a mssion ..inizio a pompare con dolcezza ..sono molto arrapato e vengo dopo poche spinte ...bellissimo
Rimaniamo a parlare a lungo , c'è relax totale ...la saluto con dispicere ma il lavoro (suo) chiama e la mia voglia di girare per il rdl pure!
Sosta di relax e riparto...arrivo in una zona popolata di giovanissime black..mi fermo a parlare con una delle piu' carine..ci sa fare ti tiene le mani e dentro il mio cranio malato ho gia' deciso che la faro'..ma prima ho voglia di vedere ancora e ancora
Al piano superiore una neretta giovane giovane..capello liscio e viso paffuto..non ha nulla della africana classica..ha due belle tettone con capezzolo enorme ed una pelle di una morbidezza allucinante..anche lei mi tira ,mi struscia e mi stuzzica all'inverosimile..non vedo nessun motivo per resistere a tanta gioia e sono dentro
Nessun tipo di fretta,nessun nervosismo..ripeto esattamente la scena della kossovara con io seduto in seggiola.. la prendo seduta sulle ginocchia e via di lingua
La tipa ha un modo di parlare lento e dolcissimo ..sono felicissimo vorrei stare qui per settimane ..mi alzo in piedi lei siede sul bordo letto e mi calza...parte la pompa leggera ,io dopo poco le afferro la nuca e la guido nel ritmo...mi siedo nuovamente in seggiola e mi incanna misto pecora e reverse cow ...le afferro le tette e vengo copiosamente
Anche Con Sarah rimarro' a lungo a scherzare e ..salutata girero' (non è mai abbastanza) ancora a lungo per i palazzoni..rimpiangero' di non avere la forza per scopare le superfighe del 26 ma mi ripromettero di tornare molto presto..ps spesa totale 60 euro...grazie germania ...grazie grazie grazie
 
Alto