[RECE] Larisa - OTR Notturna - Bologna, via Roma

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
LA MIA RECENSIONE:ed eccoci visto che tutti fanno finta di nulla.... :preved: e sbirciano


NOME: Larisa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 (poi nn so, ma credibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo
DESCRIZIONE FISICA: minuta, ben fatta, almeno mi è sembrata. mora con caschetto e rasatura da una parte
ATTITUDINE: adeguata

LA MIA RECENSIONE:

LA MIA RECENSIONE:
Pensando a Larisa mi vene in mente la prima volta in cui l' ho vista: apparentemente spaurita e disorientata.
Quella volta non avevo tempo ma ho pensato che l' avrei riportata nei mie sogni, e cosi è stato :scratch_one-s_head:
Era piuttosto tardi per me, oltre la mezzanotte e ero un po' assonnato. Ma la vedo comparsa come dal nulla nei pressi della pensilina di via Roma.
Senza esitare mi fermo e la guardo. Sembra ok. Non parla bene ma capisce soprattutto lo spagnolo. Ok andiamo.
Qualche traversia nel luogo di approdo, superata con un piano B, improvvisato ma efficace.
Lei si spoglia. Giovane, piccolina, un po' silenziosa, ma collaborativa. Chiedo BBj che esegue velocemente e in modo uniforme, bene così, non mette fretta .
Intanto è completamente svestita e ho modo di apprezzare il suo punto forte : il seno. Disegnato. (direi una terza scarsa) e procedo al salto di corsia tentando anche un FK che non disdegna.
Purtroppo il posto di stazionamento non è dei migliori e per me questo contesto fa accelerare i tempi di reazione :unknw:. Quindi felice arrivo alla meta nella protezione adeguatamente piazzata.
Comunque tutto senza fretta e piacevole come volevo. Gli ingredienti c' erano tutti, purtroppo anche il gel che non apprezzo . Il post è stato carino, con poche chiacchiere visto le difficoltà di espressione.
Non so se conclude a richiesta con CIM , ma chiederò :whistle3: .
Quindi mi raccomando siate dei signori !!
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
  • Creatore Discussione
  • #2
:mda: Purtroppo poi ad una visita successiva l' incantesimo si è spezzato. e Larisa è rientrata nei ranghi limitando tempi e modi secondo le istruzioni ricevute da chissachi. Breve meteora (questa considerazione si aggiunge alla precedente rece e non vuole essere nient' altro che una piccola correzione. :treaten:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.4709...C45UdZsqfkM2t1HsXRJg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA':Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car
COMPENSO CONCORDATO: 40 per Bbbj e Rai1 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: Altezzan nella Media, taglio di capelli particolare quasi rasati lato dx con un ciuffo più lungo dal lato sx
ATTITUDINE:Giovane un po' Capricciosa.

Come l'ho vista , mi è piaciuta subito.
Non veste in maniera appariscente, tendezialmente veste sobria con tonalità sul nero.
La prima volta come è capitato a tanti, mi ha rimbalzato senza motivo dicendomi di Andare Avanti.
Giramento di coglioni, forse mi avrà preso per Zagor :sarcastic_hand: , quindi son costretto a riprovarci dopo 3 o 4 giorni.
Questa volta cambio tattica e per fortuna sale.
Ci appartiamo in posto Merdo di cui usufruiscono le ragazze di quella zona abitualmente.
Alla fine i posti son sempre gli stessi, cambiano le ragazze ma i posti son sempre quelli.
Quasi muta, risponde solo con Monosillabi dove è frequente il No.
Non da' il Cell, No Fk, No Cim, No Casa,No Albergo.
La ritengo Fantastica nonostante la difficoltà che avevo da un No Scoial da parte sua.
Ha un bel corpo. Seno spettacolare e mezzo Kilo di Figa in mezzo alle gambe.
Bbbj in fase di miglioramento dove è delicata cercando degli affondi graditi.
Nel Fuck accusa ma stà imparando a trattenersi.
Entrata difficile. Ha quel patatino gonfio sporgente che rende il tutto più difficile.
Una volta concluso, nell'estrarre l'attrezzo,
le labbra della sua prugna trattenevano il condom talmente che si stava quasi sfilando tutto.
Conclusione mi piace tanto come tipa ma un po' troppo capricciosa.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆


Rece:470
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Ah..io non so proprio come fare per ..cambiare tattica..mi riconosce da lontano e dice sempre che ha..appuntamento. .��
Ps
Dovrebbe poi essere rumenian come le altre due compari Bird...perché albanacchina?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
@Zagor : sì è Rumena, utilizzo sempre la stessa scheda per comodità ed ho dimenticato di cambiare la nazionalità.

P.S. Si fa chiamare anche Alina come è successo a Obiwan.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.044
Località
al Tempio Jedi
NOME: Alina aka Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Roma poco prima di Mirabela al Giovanni 23°
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FINGERING RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: sui 25 entrambe le volte
DESCRIZIONE FISICA: mora,giovane,molto carina di viso e con un fisico perfetto non troppo magro nè troppo in eccesso. Tette meravigliose,chiappette idem . Pelle bellissima eccezzion fatta per le natiche dove non è perfetta.
ATTITUDINE: buona,taciturna ma non scortese. Si applica con dovizia al mestiere.Fa leva sul fatto di essere molto carina. Se sorridesse un pò di più e si lasciasse andare senza timore sarebbe da podio nell'arido panorama delle colleghe.

LA MIA RECENSIONE:

Questo è un sunto di due incontri con lei avvenuti a distanza di un ora l'un l'altro nella stessa sera.
Frequento pochissimo e male la zona e sinceramente non sono andato li per lei ma ero nel bel mezzo di un puttan tour conoscitivo.
Zona arida,molto arida con diverse presenze che mi dicono poco o niente. Passo e la vedo poco prima del Giovanni 23°,giovane,bellina,con lo sguardo fisso nel vuoto e gli auricolari. Viso molto bello,con un sapiente utilizzo di trucco negli occhi e un rossetto rosso fuoco che ne risaltano i graziosi lineamenti. Un tuffo al cuore e un input: LA DEVO FARE!
Faccio il giro intorno e la ritrovo li,mi fermo ,mi vede,si avvicina e mi propone il solito 30 ello per bocca/figa . Accetto e salta dentro al volo senza fare la minima storia.
Posto solito drive-in del sesso, quello per intenderci dove vi vedono le chiappe al vento mentre pompate le fighette locali,chiedo per il bocca-senza e mi dice 40 che le dò senza discutere.
Si spoglia nuda e qui meraviglia delle meraviglie tira fuori il pezzo forte della sua offerta giovane: due tettine meravigliose che ancora sogno e che toccherei e leccherei per mesi interi senza stancarmi che mi fa toccare e baciare.
Taciturna,un pò troppo sulle sue,parla solo se interpellata e dopo una leggera pulitura con savietta inizia a succhiarmi il cazzone ,già ampiamente in canna e duro. Non avrebbe nemmeno bisogno dei preliminari,ma mi accorgerò poi che sarei perso tanto perchè il BBJ sarà aggressivo e fatto davvero molto bene con affondi e risucchi alla cappella come piace a me,mentre dolcemente le tengo i capelli ,accompagno il movimento e con la mano destra prima accarezza la chiappetta giovane e stupenda,poi lentamente fingerizzo entrambi i canali in modo superficiale ,non trovando resistenza da parte sua.
Gommatura difficile,poi salto di corsia,con annessa ginocchiata al freno a mano(tanto non sentivo nemmeno il dolore visto il grado di eccitazione) ed entrata difficoltosa,lei è strettissima,poi non agevola ed anzi tende a ritrarsi,per cui farò una fatica bestiale a scoparla a modo...insomma è più una lotta che un piacere,ma è lottando che si gode di più per cui dopo una bella pompata riempo il gommino e mi pulisco felice.
Riportandola a posto le strapperò un sorriso anche se le parole saranno pochissime e solo per rispondere alle domande.
Ovviamente mi è piaciuta talmente tanto che di li a un oretta,dopo aver mangiato e bevuto qualcosa tornerò,la caricherò e la scoperò di nuovo: cosa cambierà? Lei certamente più rilassata,poche parole,ma più sorrisi,un senso di sorpresa e divertimento dato dal mio ritorno e anche se vogliamo un pizzico di orgoglio da parte sua.
Questa volta soliti preliminari molto buoni ma anche una gran bella scopata con meno resistenza e anche se non mi ha concesso ciò che bramavo di più,ossia il bacio in bocca,(si lascia invece tranquillamente baciare tutto il resto del corpo) alla fine ha goduto e ha mostrato segni di compiacimento tangibili e sinceri.

Concludo dicendo che due volte non mi sono bastate e che presto ci sarà il tris. La ragazza è ancora un "diamante grezzo" dalle potenzialità enormi ma da un menù troppo limitato che chissà col tempo potrebbe ampliarsi.
Più che il menù dovrebbe essere più predisposta alla conversazione che anche se spicciola è certamente importante e non limitarsi a risposte SI o NO in stile automa. Speriamo il tempo e la maggior conoscenza della lingua la migliorino sotto questo aspetto.
Appeal e applicazione al lavoro non le mancano e già non vedo l'ora di rivederla.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
8
buonaserata, che tu sappia ha casa disponibile....nel caso conosci anche costo...
 
Commenta
Alto