cerco un video che ho visto - massaggio erotico a una ragazza con tatuaggi

Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
8
Adoro i video di massaggi erotici. Un bel po' di tempo fa avevo visto un video bellissimo. Si vedeva sempre solo il corpo della ragazza nuda stesa sul lettino, mi ricordo che sul dietro della coscia aveva dei fiocchi tatuati. Per il resto si vedevano solo le mani di massaggiatore ma si intuiva che era uno vecchiotto. La massaggiava con le mani ma anche con vibratori... non l'ho più ritrovato, eppure sono anche bravino nella ricerca...
Qualcuno mi sa aiutare?

grazie infinite!
 
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ma certo. Ironizzavo. :prankster2:
Comunque devo ringraziarti, perchè non avevo mai guardato video di massaggi e mi si sta aprendo un mondo sconosciuto.
Però quella tatuata non la trovo. Continuiamo a cercare.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #7
dopo un bel po' di ricerche ho ri-trovato il video che cercavo.

Sono una serie di video molto erotici della serie chiamata LittleMutt. Con massaggi molto spinti a belle ragazze.

Il video che dicevo, con la ragazza con dietro la gamba i fiocchi tatuati, è questo:

ma visto che sembra ci siano altri interessati all'argomento, vi indico anche questi altri video:

Tattooed Young Brunette Gets Tons Of Pleasure In The Massage Saloon

Oiled Naked Vixen Is Getting The Best Massage In Her Life

spero vi piacciano...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Finalmente mi hai risolto l'insonnia che mi perseguitava da ottobre 2017. Nel frattempo ho cercato di prendere sonno leggendomi le centinaia di recensioni di cui ci hai fatto regalo negli ultimi dieci anni. Grazie di esistere.
 
Commenta
Alto