[RECE] Amelia (ALB) - OTR diurna - Carpiano (MI)

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Oggi pomeriggio passavo dalla Binasca e alla rotonda di Carpiano, sulla curva della stradina che porta verso San Giuliano (45,343973, 9,269665) ho visto scendere da una macchina una morettina che mi sembrava interessante. Rapida inversione alla rotonda successiva e in effetti avevo visto bene... Amelia è un ragazza albanese molto carina: a occhio direi sull'1.65, capelli scuri a caschetto, gran bel fisico tonico, uno splendido seno (direi una terza) molto sodo (come avrò modo di verificare poco dopo) e complessivamente molto curata.
Mi offre due possibilità: 30€ in macchina o 100€ a casa (a Carpiano, non dove abita realmente): offerta interessante anche se non ho approfondito cosa comprende l'opzione casa, ma almeno per questa volta ho preferito la prima soluzione.
Una volta arrivati all'imbosco, che sembra relativamente tranquillo, mi ha chiesto se preferivo farlo in macchina o all'aperto. Ho optato per il sedile posteriore che è decisamente spazioso, si è spogliata del poco che aveva addosso e si è lasciata toccare quello splendido seno prima di dedicarsi ad un bj direi abbastanza buono, anche se non certo ai livelli di Nicole (Sesto Ulteriano), ma fatto comunque con dedizione e senza fretta. Buona anche la scopata in un paio di posizioni con lei che asseconda i desideri del cliente e notevole la pecorina conclusiva con la possibilità di apprezzare ancora una volta il suo bellissimo seno.
Una volta tornato a casa mi è venuto un dubbio e dopo aver controllato ho scoperto che in realtà l'avevo già incontrata circa un anno fa, credo in una posizione diversa, ma poi non l'avevo più rivista anche perché non passo spesso in quella parte della Binasca.
Magari un'altra volta proverò ad approfondire l'opzione casa: se si tratta di uno shot sarebbe un po' troppo caro, ma se prevedesse un'oretta come quando si va in motel da quelle parti potrebbe essere interessante.

Ciemme

PS: Amelia NON è la ragazza che si vede in StreetView
 

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Anch'io,che normalmente mi occupo solo delle africane,l'ho notata un paio di volte.....siccome e' veramente notevole,la prima volta ho tentato invano di contattarla per intervistarla,ma la seconda mi e' andata bene ed ho ottenuto le coordinate per poterla rintracciare(perche' quando c'e' e' sempre superimpegnata).Purtroppo mi ero gia' "saziato" in mattinata e quindi non ho potuto gradire subito,ma mi riprometto di testarla e recensirla appena possibile.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Qualche giorno fa ho finalmente trovato il tempo di testarla.
Mi aveva dato buca la mia attuale fidelizzata nigeriana,e,non sapendo come occupare altrimenti la giornata,senza rischiare paduli o salassi esagerati,mi son ricordato che a suo tempo avevo memorizzato il cell di Amelia.
Così,visto che ero gia' in zona,mi sono fermato nell'area di parcheggio che c'e' davanti al Sexy Shop;al telefono non risponde(sara' impegnata),così la informo con un msg che la sto aspettando.Mi risponde subito"Sto arrivando";infatti di li a poco esce dal cortile un'auto che mi accosta.....attraverso il finestrino riconosco il suo visino(a me piace ...fresco ,dolce e sbarazzino)....mi sorride e scende,mentre l'altro cliente(almeno credo) si allontana dopo avermi sbirciato dal posto di guida.
Parcheggio e saliamo a casa sua:mi da l'impressione di essere la ragazza della porta accanto,piu' che una pay.Elegante,sexy,biancheria di classe...una bella ragazza albanese....nello stesso tempo mi da' la sensazione della ragazza "acqua e sapone"......sembra anche un tantinello impacciata mentre si sveste....la cosa mi intriga.
Mi mette a mio agio......ne ho bisogno perche' il "no show" della mia (ex)fidelizzata nigeriana mi ha parecchio contrariato.....ci sdraiamo sul lettone....lei e' dolce e gentile....mi accarezza mentre parliamo....le racconto che ero stato in Montenegro,durante la guerra,con la nave posa,per l'approdo a Bar del collegamento sottomarino.....lei si anima,mi dice qualche parola in albanese,ma la deludo subito perche' non ne so una parola.
Mi racconta a sua volta della sua famiglia,che e' appena venuta a trovarla nella sua "vera"casa di Milano......e' bello e rilassante parlare con lei.....mi dimentichrei quasi dello scopo per cui l'ho incontrata,non fosse che nel frattempo i suoi dolci massaggi hanno fatto il loro effetto.
Trattamento base BJ,DATY,fingering,Straight Fuck.....niente bareback,no FK,no BBJ,del culo non ne abbiamo neanche parlato.
Una cosa dolce,gentile,con una ragazza che a me pare molto bella e fresca,e mi mette a mio agio.Mi chiede 100 euro che le verso pronta cassa.
Non so se ripetero' l'esperienza,perche' io ormai sono stregato dalle africane,ma....mi piacerebbe ,in un eventuale prossimo incontro,appurare se e quanto e' disposta ad utilizzare alcuni attrezzi che ho visto lì intorno.....mentre la riaccompagnavo alla sua piazzola esterna,mi aveva accennato con una strizzatina d'occhi che le piace fare qualche giochino......
 
Commenta
Alto