Moglie VS pay: perchè?

Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
14
Località
veneto
Salve a tutti.
Vorrei porre una domanda a tutti quelli che ha casa hanno moglie/fidanzata/patner: cosa vi ha spinto a cercare le pay?
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Andavo a pay prima di sposarmi quindi, fosse per me, cambierei la domanda in "Perchè hai cercato moglie dopo essere stato con le pay?".

Comunque, per rispondere alla tua domanda, in entrambi i casi, e cioè con le pay e con la moglie/partner/compagna/chiamalacomevuoi si stabilisce una relazione per la ricerca del piacere. Nel secondo caso il piacere non può (e non deve) essere legato al solo sesso ma anche alla condivisione di molti altri aspetti della vita mentre con le pay tutto ruota intorno al solo sesso con qualche accessorio in più. Una non è alternativa all'altra se non per il bigotto sentire comune.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
porco_assolto1.jpg
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Salve a tutti.
Vorrei porre una domanda a tutti quelli che ha casa hanno moglie/fidanzata/patner: cosa vi ha spinto a cercare le pay?

La farò breve: no more sex... :pardon:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Io personalmente ci vado per il gusto di cambiare. Con la mia ragazza ci sto da 10 anni, non siamo sposati ma conviviamo da 1 anno. Il sesso c'è, non tantissimo ma non mi lamento. Vado a pay perché mi piace scopare ragazze diverse. Ho scelto di iniziare con le Pay piuttosto che intraprendere qualche storia extraconiugale in modo da avere sesso senza rotture di palle. Tanto i soldi li spendi sia in un modo che nell'altro
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Con la mia compagna:

Primo decennio di convivenza tutto ok, sesso in abbondanza.

Secondo decennio di convivenza litigi per carenza di sesso, problemi dovuti al fatto che mi ero trovato una specie di amante.

Terzo decennio di convivenza di nuovo tutto ok, ho scoperto il mondo delle pay in loft.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Quelle si, anche troppo... maniaca da legare... e tutto dev’essere al suo posto in un certo ordine... che due coglioni...

E anche come cucina è bene... come casalingua non mi posso certo lamentare, anzi, ce ne fossero così, anche se certe volte esagera sul serio... sul pavimento ci potresti mangiare senza nemmeno il piatto... :scratch_one-s_head:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ok, e come detto spesso, se divorzio mi ospiti tu?... perché mi ritroverei per strada...

Al limite ti faccio io le pulizie e tu lavori... eh?... che ne dici? :pardon:

Così provo a fare il pappone visto che non l’ho mai fatto... :lol:
 
Commenta
Alto