bellissime e dolcissime

Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
rovigo
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://rovigo.bakecaincontrii.com/...ellissime-dolcissime-ragazze-ti-2vq6189462149
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': cina
ETA': dichiara 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65..mora con pelle liscia e morbida..terza di seno..sui 53 kg circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 3286085861

LA MIA RECENSIONE:con voglia di cinesina chiamo sto numero.. la risposta e' immediata e mi indica la via sauro...giunto sul luogo richiamo per farmi aprire..la via e' abbastanza frequentata da pedoni ciclisti e auto in transito.al primo piano mi accoglie una cinesi dice di chiamarsi sofia...e' carina sui 25 anni e concordiamo il dafarsi per 50euro...verso il rate e dopo il lavaggio di rito mi chiede se gradisco anche l'amica con sovraprezzo di 20 euro...rifiuto all'istante in quanto mi si presenta davanti una vecchia sui 50 anni molto brutta...passo con sofia sul lettone dove inizia a massaggiarmi prima con le mani e strofinandomi il suo bel seno sul corpo...l'obelisco e' gia sull'attenti e sofia comincia a succhiare prima delicatamente poi con piu velocita alternata a mani...mentre la ragazza si impegna io a tratti la fermo per toccare meglio il suo bel seno...dopo circa 10 minuti passiamo all'incappucciamento e la faccio accomodare per una missionaria..vedo che apprezza e durante l'atto mi stringe forte a se come se fosse una fidanzatina..dopo vari minuti di stantuffamento tolgo il gommino e la faccio finere con la mano...gentile e posata si offre di pulire il tutto con salviette...l'incontro si svolge per un tempo totale di circa 30 minuti...mentre mi rivesto mi chiede quando tornero da lei..dice che si intrattiene circa un mese per poi andare a milano...
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    5,2 KB · Visite: 63.889
Alto