In provincia

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Amo la vita della piccola provincia ma il brutto è che per quanto riguarda il nostro hobby preferito scarseggia un po' l offerta, non tanto di loft ma di no prof/studenti in quanto non hanno la privacy che può offrirti la metropoli...
Chi ha lo stesso problema?
 
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Io abito in provincia e sono senza auto.. Se tu potessi anche solo immaginare le scopate con free che non ho potuto fare per colpa dei mezzi che dopo le 9 di sera non passano più.. E anche raggiungere le amate pay è così complicato.. Amata provincia.. Dannata provincia!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Tra l'altro le uniche proposte del mio paese riguardano un centro massaggi orientale, che offre solo massaggio ed happy ending. Pessimo.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
cioè tu hai rinunciato a scopate con free perché senza auto? risparmia sulle pay e comprati l'auto cribbio come fai a vivere senza auto in provincia poi
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Pensa un pò io abito in una città universitaria e mi tocca andar a cercar le pay in provincia...:treaten:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
101
Reaction score
29
Località
Lombardia
Guarda a Monza le maggior parte delle pay sono dei missili non detto da me ma letto, basta guardare gli annunci, infatti la sez Monza e' poco aggornata, poi se c'e' tanta offerta questo non lo discuto ma la qualita' e pessima poi come dice il post studentesse o italiane praticamente zero
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
cioè tu hai rinunciato a scopate con free perché senza auto? risparmia sulle pay e comprati l'auto cribbio come fai a vivere senza auto in provincia poi

Gioia, l'auto lho comprata, un bel golf, è la patente che è saltata e non mi sbatto più a pagar multe fare esami del sangue e altre idiozie. Mi arrangio come posso.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Tra l'altro, appena riesco a venderlo, sai quanti soldini in contanti da spendere :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto