[RECE] ERIKA - OTR - CALENZANO (FI)

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Lei lavora fino alle 24:30 ma se decide di rimanere di più la puoi trovare anche alle 2
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
E' circa un mese che ha il cell. staccato, non sono mai ripasssato in zona, qualcuno sà qualcosa?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Io sarà almeno due mesi o forse più che non la vedo a calenzano . Adesso al suo posto c'è una black
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Anch'io non la vedo da diverso tempo...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Tempo fa mi disse che la spostavano in continuazione e per "spostavano" intendeva le black.

Poi lavorava vicino a Giogiò quindi una situazione non facile.

Aveva preso casa e quando la contattavo per andare in home (cosa mai fatta) non mi ha mai parlato di dover andare via.

Spero che ritorni.
 
Commenta
M

MARIECLAIRE

Ospite
Ospite
La cerco pure io da tempo ma, passando dalla solita postazione, non l'ho piu' avvistata.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Semmai un lurker, iscritto dal 2014 e con solo una presentazione...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Confine fra Calenzano e Campi Bisenzio
ZONA: Asmana
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': Sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina castana mesciata bionda con occhiali da professoressa viso spigoloso con labbra carnose altezza sui 160/165 pelle liscia glabra e pulita
ATTITUDINE: Sta studiando da missile

LA MIA RECENSIONE:

Carico la tipa sotto un temporale preso da compassione e ricordando le buone recensioni lette: mai cosa più sbagliata.
Delusione totale la tipa non è per niente alla mano non si spoglia granchè e non mostra nemmeno le tette. Mette anche fretta dopo pochi minuti di daty poi passa alla gommatura a bimbo moscio. Comunque alla fine l'ho fatta sudare per riuscire a concludere. Esperienza molto negativa anche se mi sono comportato con la faccia a culo del cliente soddisfatto e mi son fatto dare anche il numero del cellulare per un eventuale incontro indoor dove la bimba chiede 80. Come battuta le ho detto che forse in camera riesce a sciogliersi un attimo e lei ha annuito con un leggero sorriso.Certo la mia è una voce fuori dal coro viste le precedenti recensioni ma non tutte le ciambelle riescono col buco. Per me da evitare anche perchè alla fine mi ha pure messo fretta per riportarla al suo stallo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Comunque vedo che nella scheda hai scritto come durata dell'incontro 30 minuti che anche se comprensivi di viaggio è parecchio, ad avercene così, a meno chè tu non abbia inteso 30 secondi :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Intervistata ieri,ma essendo vestita in pantaloncini mi ha fatto evitare di caricarla,confermo che in casa chiede 80,se devo spendere 80 euro per 20 minuti vado in un fkk
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Comunque vedo che nella scheda hai scritto come durata dell'incontro 30 minuti che anche se comprensivi di viaggio è parecchio, ad avercene così, a meno chè tu non abbia inteso 30 secondi :lol:

Confermo 30 minuti comprensivi di andata e ritorno allo stallo.
Nella rece ho scritto che alla fine l'ho fatta sudare per arrivare alla conclusione dell'opera.
Spesso a me succede così con quelle stronze che vorrebbero mettere fretta ed ottengono così il contrario.
Per il resto rimango sul mio giudizio già espresso.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.8579...4!1s2ssk49qDwobT2CZWRJIu8g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto però direi intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina, non troppo alta, occhiali tipo segretaria sexy, bionda smesciata
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Come letto qua e la effettivamente la ragazza è cambiata rispetto al passato quando stazionava in zona sda o mega rotonda precedente. Cambiata nei modi: adesso è meno (come dire) obbediente e accondiscendente, ed è diventata più esperta del mestiere, però io non mi ci sono trovato male. Cambiata anche nello stile (quando l'ho caricata non l'ho riconosciuta subito) ricordo che tempo fa si vestiva più casual quasi da ragazza della porta accanto ora invece è decisamente molto più imputtanita. Poi (ma questo penso già da un pezzo) ha cambiato posto.
Nell'ultima settimana ci son stato 2 volte perché mi ci sono trovato veramente bene. Concede sempre bbj con cim a 50. Forse anche per il freddo non si spoglia, e questo capisco che per molti possa essere una grave mancanza ma a me innanzitutto interessa il suo lavoro orale. Molto attenta alle pulizie prima di iniziare, per me il suo pompino è pregevolissimo: morbido, fatto con devozione e senza essere frettolosa. Il suo cim poi è perfetto, la prima volta che ci son stato temevo un tragico tsunami spermatico sul sedile visto che non venivo da circa una settimana e invece è stata impeccabile. Ragazza molto carina nei modi e il social con lei è sempre gradevole. Erikuccia è decisamente tra le mie fidelizzate.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Alto