[RECE] ERIKA - OTR - CALENZANO (FI)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
675
Località
tutta la Toscana
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.8425...109.16258&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta circa 160 cm, viso spiglloso belle labbra, magra
ATTITUDINE: ottima, alle prime armi

LA MIA RECENSIONE:

Giretto a Firenze la scorsa notte ma nulla di chè, provo un paio di interviste a ragazze conosciute per vedere se riesco a strappare loro servizi extra sfruttando la situazione ordinanza che non credo abbia aumentato la clientela ma niente.
Decido quindi di andare verso Calenzano dove vedo nel link che ho postato una moretta niente male, mi avvicino e scatta l'intervista, viso spigoloso ma ragazza carina molto somigliante alla Deasy di Firenze in via carraia, già scambiando poche parole capisco che non è del mestiere ma una novizia, ci accordiamo velocemente sui servizi e prezzi e si parte. Mi dice che è arrivata da 4 giorni, è alla mano e disponibile, ci accomodiamo dietro e si da il via alle danze. Passera bella depilata, lei inizialmente non vorrebbe ma quando comincio si lascia andare e pare piacerle, si bagna parecchio e anche io gradisco, poi comincia a spompinare dopo pulizie con fazzoletto (purtroppo), il pompino è nella norma, le dico di fare solo di bocca e togliere la mano, lei accondiscendente esegue, poi dopo gommatura scopata a pecorina, fighetta stretta ma accogliente per poi finire di pompa fino a esploderle in bocca.
Mi ha detto che dovrebbe restare qualche mese ma non sa dove perchè il posto dove l'ho caricata glielo hanno prestato dei travelli e a breve dovrebbe spostarsi.
Per me dura ancora meno. :wink:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
non si capisce il posto da google ...... mi pare sia la rotonda grande via pratignone ... in pratica inizio via allende lato verso campi giusto?
zona difficilissima per l'imbarco e che risulta vuota da mesi ma non è una zona di travelli in estate c'era una black
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
675
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
C'erano controlli in giro pattuglie ecc?

A Firenze incrociato un paio di volte vigili urbani che appena arrivavano vicino le girl rallentavano vistosamente poi tiravano dritto, quasi come intimidazione e ho girato per circa un ora, a Calenzano invece ho visto subito questa, l'ho caricata poi sono tornato a casa quindi non so dirti.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.8429...605&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1 cob cim da richiedere per rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 per bbj hj rai1 cim
DURATA DELL'INCONTRO: 20 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 capelli lunghi castani con punte bionde occhi chiari prima o seconda di seno buona pelle e a pecora signor sederino pulita e attenta all'igiene vestita normale con gonna e calze scure
ATTITUDINE: si vede che è alle prime armi è molto gentile e non mi ha messo un briciolo di fretta

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Leggo la rece di Bimax (che ringrazio) e vedo che nei servizi è presente anche il cim.

Faccio un pt su Firenze poi mi dirigo verso Calenzano e vedo due signorine che assomigliano alla descrizione fatta dal collega.
Una viene caricata e sparisce l'altra è in un punto più lontano dalla rotonda dove era stata caricata questa Erika quindi cerco altrove ma niente.
Ripasso dalla ragazza che è più verso Firenze ma è sparita quindi torno a casa.
La sera dopo torno a Calenzano e dove segnalato non vedo nessuna presenza quindi mi fermo a fare un intervista alla ragazza che è sulla parte di Firenze (vicino Asmana) e mi chiede 70 x bbj rai e cim (non mi ricordo se mi concedeva anche rai2) gli dico che non li ho e lei mi saluta ma prima di ripartire gli chiedo il nome e mi dice Erika.
Faccio passare un giorno e poi torno da lei a botta sicura ma la trovo sulla rotonda grande che immette su via Pratignone la intervisto e le chiede bbj rai 1 e cim per 40 e la ragazza accetta senza fare storie.
Sale ci presentiamo e mi faccio indicare la strada nel mentre facciamo un breve social dove noto da subito che è una ragazza tranquilla e alla mano e capisce abbastanza bene la nostra lingua.
Arrivati sul posto le propongo di cambiare da cim a cob perché avevo paura che non sarebbe riuscita a trattenere il tutto ma dice che ha freddo e non si vuole spogliare.
Insisto un pochino ma poi lascio stare vediamo che succede.
Le chiedo di andare dietro e accetta volentieri e si spoglia solo a metà mettendo in mostra una passerina bella curata e belle gambe.
Mi chiede se può passare un fazzolettino bagnato sul bimbo e le dico che ero fresco di doccia ma ovviamente può fare quello che vuole.
Lucidata veloce e partenza con un calmissimo hj tipo massaggiatrice che apprezzo moltissimo e il bimbo risponde bene e la ragazza si complimenta per le dimensioni poi si mette in posizione e parte di bbj salivoso ma anche questo fatto con calma senza affondi e poca mano le piace la cappella dove si dedica con perizia.
Mi incappuccia e spera che il preservativo sia quello giusto ma a metterlo non è una maga ma comunque sta attenta a non farti male e a non danneggiarlo con le unghie.
Mi chiede la posizione e la faccio salire a bordo ma vuole guidare lei e con calma si mette a sedere su di me e in breve tempo si bagna e divertita se la gode ma senza eccedere io sento che è stretta e la cosa mi fa piacere e divertire.
Inizia a cavalcare prima lentamente poi un po' più veloce e prova a fare tutta l'asta ma non ci riesce allora la stoppo e la pompo da sotto e la cosa migliora e si bagna di brutto tanto che sento piccoli schizzetti sulle mie gambe cosa che mi fa andare ancora più forte senza che la ragazza mi metta dei fermi o lamenti per fare più piano.
Andiamo avanti per un po' e solo delle luci che vengono dalla strada mi distraggono da questa bella ragazza che la faccio mettere a pecos mettendomi in mostra un signor sederino bello morbido tutto da stantuffare cosa che faccio per qualche minuto senza tregua con la ragazza che se la gode lasciandomi fare senza rompere.
Le dico di prepararsi e quando è il momento la faccio girare velocemente e le pianto il bimbo in bocca per una svuotata che come mi immaginavo la ragazza no riesce a trattenere quindi si stacca e le schizzo nei capelli nel mentre apre lo sportello per sputare il tutto poi si gira e mi guarda divertita e con un mano sulla bocca e mi dice "perché così tanto era meglio se ti finivo sulle tette" le rispondo che l'avevo avvisata e sorridendo mi da ragione e si dedica nuovamente al ragazzo per un bbj di pulizia e una bella massaggiata alle balls che si diverte a rimproverare per il latte versato poi si accorge dei capelli e mi fa "noo anche qui mi hai presa" ma non si arrabbia anzi è divertita e l'aiuto nelle pulizie poi ci rivestiamo e la riporto al suo posto.

Non lavora fino a tardi mi ha detto che sta fino alle 24/2 e che dovrebbe cambiare posto di nuovo ma non cambia città abita a Firenze dove la vorrei accompagnare a fine turno ma ho paura della ZTL
quindi rinuncio.

Ragazza semplice non mette fretta carina fisicamente pulita e non ama gli uomini pelosi cosa che mi ha detto quando ha visto che sono completamente depilato (cosa che apprezza tantissimo).

Ciao x ora.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
635
Reaction score
123
Si hanno notizie di questa bimba? Dove staziona al momento?Fatto un giro ieri e non c’era ne davanti l’asmana ne’ alla rotatoria prima di arrivare a quella principale di calenzano.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Fatto giro venerdì notte dopo 1,30 ma non avvistata...forse troppo tardi o emigrata?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Le 1.30 mi sa che era tardi perché gli chiesi a che ora staccava e mi disse di solito prima delle 1 e che probabilmente avrebbe cambiato posto.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Avvistata una difronte l'Asmana giovedì, passate le undici mentre andavo ad un appuntamento con amici, non so se è quella di cui parlate
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Giri di perlustrazione ieri notte verso le 00.30...ma niente da fare io non la becoo:mda:
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
In effetti può essere un valido motivo...molte postazioni sguarnite
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Qualche giorno fà l'ho beccata qua: https://www.google.it/maps/@43.8347...4!1smOo2Z4Poa2ZkmRcLMOX8Lw!2e0!7i13312!8i6656

Quando le ho chiesto perchè cambiava posti di continuo mi ha risposto che viene sempre mandata via, quindi mi pare sia già durata tanto, credo che per trovarla bisogna girare di continuo tra via di pratignone e asmana.
incuriosito da questi post e dal fatto che sia l'unica che recensiamo e visto che ero dopo tanto in zona l'ho cercata e probabilmente vista in un controviale poco piu verso Asmana rispetto al punto qua indicato verso le 22 - mi sentivo disposto a uno strappo al genere black ..

Era impegnata in una conversazione durata a lungo con un furgoncino fermo ho girato come un condor per un quarto d'ora
la trattativa non ha avuto fine e mi sono fiondato per approfondire ...
mi sono accostato ho salutato e ho avuto la mia prima esperienza di rifiutato da OTR :mega_shok:
non mi spiego il perchè ha risposto al saluto e poi ha detto semplicemente NO ...
quasi inebetito ho rimeso ogni piva in sacca e mi sono sfogato con una vecchia conoscenza black la jamaicana che per ora non recensisco ....visto lo scoramento in cui mi trovavo dopo il rifiuto :pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Via, questo te lo sei meritato :lol:

tapiro.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
ma ti rendi conto .. sfuggo da una situazione che perdura da settimane per un pochetto di svago e altro che tapiro e in piu mi trovo nella situazione che conosci con J ... che si è messa in testa che per Natale e Capod'anno vuole uscire .. mi sa che è ora di darmi alll'orto anche se non è il tempo giusto meno male che trovo la tua "squisita" solidarietà punteristica :rtfm::nea:

e pensare che non mi sembrava di avere un aspetto tale da essere rifiutato .. bho !!!!
 
Commenta
Alto