Bondage Friuli

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
42
Reaction score
76
Età
63
Località
Friuli Venezia Giulia
buongiorno ILB
credo si tratti di LadyPatrizia, donnona di stanza a PN, che su gabbia.com ha pubblicato vari annunci con nick diversi, offrendo servizi altrettanto diversi, pur di ricoprire l'intero globo bdsm. Non la conosco di persona: l'ho contattata telefonicamente anni fa, quando si spostava anche dalle mie parti, ma senza sentire attrazione e tantomeno farfalle nello stomaco.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie sempresotto...io l'ho sentita per telefono e dovrei incontrarla...lei dice di essere donna bio, ma ha una voce...mamma mia....sembrava un camionista!!!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
42
Reaction score
76
Età
63
Località
Friuli Venezia Giulia
ah... allora temo sia proprio LadyPatrizia... :)

facci sapere se PN è la nuova CapeCanaveral ...
E' che la nostra zona è proprio un deserto per chi come noi ha gusti un po' particolari..
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
Certamente è a Pordenone. Ma non l'ho incontrata. In realtà avrei potuto, ma quando l'ho chiamata per concordare giorno e ora, lei mi ha praticamente chiuso il telefono in faccia, dicendo "...si si....". Incredibile!!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
42
Reaction score
76
Età
63
Località
Friuli Venezia Giulia
dai.. consòlati... talleri risparmiati... Controllo l'attività su gabbia.com quasi quotidianamente, ma sembrerebbe che qui da noi sia proprio tabu questo tipo di trasgressione.... che peccato!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
42
Reaction score
76
Età
63
Località
Friuli Venezia Giulia
Sarà che non ho orecchio musicale ma secondo me la musica oltreconfine è ancora peggio....
Premettendo che ho gusti particolari e che cerco molto il mio coinvolgimento 'cerebrale', nonchè che cerco la fidelizzazione per incrementare la conoscenza reciproca, sia personale che dei 'gusti' del gioco, ho enormi difficoltà a trovare la partner del caso. In zona SLO ho scovato solo Mistress improvvisate e scostanti... tranne una, che ahimè non esercita più.
 
Commenta
Alto