Notifiche push su android

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Non capisco come faccio a sbloccare le notiche sull'account.. appare una chiave allinterno di un cerchio accanto alla mia email di posta!

Devo andare in impostazioni dello smattphone.. e poi?

Help me!

Oggi è una giornata NO!!!! Ufff uff e ufff
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Perchè usate quella ciofeca di Android... :punish:... se usaste iOS non avreste ste cazzate da risolvere... mi spiace tesoro, non uso Android quindi non so aiutarti anche se lo farei volentieri... :first_move:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ma non è che potresti cambiare foto nel tuo avatar?... ne hai messe di più carine... anzi, se ci metti le tette in bella vista non sarebbe una brutta idea :w00tmesalia:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ecco, già meglio... anche se non era quello che intendevo... cmq che problema?... oggi verso le 18 sei libera?... prendo il Learjet e in due ore sono lì... :beach:... solo che non ho nè indirizzo nè cellulare... oppure mi vieni a prendere ai voli privati a Capodichino (e non leggere capadicazzo... già ti immagino)?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
  • Creatore Discussione
  • #7
Faccio di meglio.. mentre esci dall'aereoporto ti aspetto trepidante per strapazzarti.. appena ti avvicini ti prenfo per i capelli.. ti trascino fino al taxi. poi ti coccolo un po la testa, per la trazione, ti prendo per le orecchie, come si fa con gli scolari asini, prendiamo l'ascensore e ti violento :w00tmesalia: e.. in casa uso un po le maniere forti :sarcastic_hand:
P.s.

Mi piacerebbe strapazzarti anche nel jet privato.. me gusta tra le nuvole :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Insomma... sono notifiche PUSH attive o passive? ... o entrambe???

:w00tmesalia:

... che poi la rece linkata ha quattro anni e mezzo... sai quante cose possono cambiare..
 
Commenta
Alto