[RECE] Camilla Rodrigues trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.928
Reaction score
24.748
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Camilla (o Camila) Rodrigues (o Rodriguez o Robrigues)
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=56917CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Questa volta ho chiesto... mi ha detto 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto poco patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta più o meno
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm. circa, carnagione chiara, pelle liscia e vellutata, castana, 3a di seno, bel fisichino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla e GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 38993801xx



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★
Una stellina in più per il prezzo modico

Data la totale assenza di notizie (o, per lo meno, io non ne ho trovate...) me la sono rischiata.

Al telefono è cortese ed un pò impacciata, ma scoprirò presto il perchè: è in Italia da appena 2 mesi e la lingua la sta imparando "sul campo". Comunque deve essere persona intelligente perchè si riesce già a sostenere un minimo di conversazione.

Fornisce subito indirizzo esatto nel solito posto di via Braccini (ci sono stato già tante volte tra cui la scora settimana con Fiorella, ma nella stanza a fianco...).

Lei mi apre la porta con solo un completino mutandine e reggiseno chiaro e sandali neri tacco 10.
Non si nasconde, si fa vedere subito facendo capolino dalla porta appena esco dall'ascensore: CHE GNAGNA!
Troverete esattamente quella delle foto dove è un po più truccata, ma è proprio lei. Nessuna sorpresa quindi.

Mi offe il bagno, ma io sono appena uscito dalla doccia e declino.
In cucina si sente vociare, porta chiusa ma sono almeno in 3 a raccontarsela ed a ridere.
Lei mi guida in camera per mano e poi chiude a chiave la porta della stanza.

Mi sorride, mi abbraccia, mi accarezza, mi guarda con quei 2 occhioni da cerbiattina indifesa e dopo avermi dato un bacetto con appena un pò di lingua si sdria sul letto, mantenendo i sandali taccati (che sono quelli delle foto). Mi chiede il parco dovuto e mi indica dove lasciare la mia roba.

Io ce l'ho già di pietra e mi svesto alla velocità del fulmine (le sarò sembrato Flash...:sarcastic_hand:) e mi sdraio al suo fianco pensando "adesso si toglie le scarpe"... Ed invece no! Con mia somma soddisfazione darà piacere al mio lato leggermente fetish mantenendo i tacchi per tutto l'incontro. E lo specchio posizionato sull'armadio ai piedi del letto mi farà godere di ciò per tutto il tempo.

Cominciamo con bacetti, poi decido di vedere se riesco a scaldarla ed affondo lalingua prima tra le sue labbra ( e ne ricevo in cambio FK sempre più profondi) poi sul suo collo, le sue orecchie, la sua schiena, le sue chiappe, le sue palline ed infine la sua cappella per poi passare ad un BBJ che lei pare apprezzare.
Quando arrivo al pisello è già bello duro, dimensioni medie (direi 15/16), pulitissimo e perfettamente depilato.

La sua pelle è liscia e vellutata e quando azzecco le mosse la trovo irta a mò di pelle d'oca mentre lei mugugna ed ansima...

Poi mi mette a panza in su e si strofina per un pò finche si copre e mi sputazza il buchetto e me lo slingua per un memorabile AR tenedomi ferme le gambe mentre lei affonda il naso nei mie tesitoli e la lingua ravana la sotto.
Quando di stacca è per sostituire la lingua col poparuolo ed in men che non si dica mi ritrovo con lei addosso che mi infila alternando velocità più moderarte e momenti sfrenati.

Poi mi mette a pecoz ma dopo poco mi fa segno di far cedere le gambe e mi ritrovo con lei sdraiata sopra che continua a darsi da fare mentre mi sbaciucchie a e mi lecca la schiena ed il collo.

Poi mi gira su un fianco e la vedo mentre continua la sua opera e prende in mano il mio fratellino.

Mi gira ancora a panza in su per martellermi duramente mentre con ancora qualche colpetto di mano suadente e mai violento mi fa sprizzare il mio latte sulla mia pancia.

Salviettine asciutte ed umide e poche chiacchiere per via delle difficoltà con la lingua.

Però, tra una parola e l'altra, mi aiuta a rivestirmi dandomi ogni tanto un bacetto dolce e casto.

Quando mi accompagna alla porta, prima di uscire guarda verso la porta della cucina come per controllare che non esca nessuno e mi infila ancora una volta la lingua in bocca... Esco con il suo dolce sapore in bocca sorridendo e pensando alla bella esperienza.

Ogni tanto i rischi vengono ben ripagati! :yess:
 

Allegati

  • 3899380131-2.jpg
    3899380131-2.jpg
    48,4 KB · Visite: 1.268
  • 3899380131-1.jpg
    3899380131-1.jpg
    45 KB · Visite: 431
  • 3899380131.jpg
    3899380131.jpg
    45,8 KB · Visite: 299
Alto