[RECE] Mela - OTR Serale - Caserta (S Nicola Vialone)

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: MELA ( che cazz' e nomm'....)
CITTA DELL'INCONTRO: Vialone Caserta S Nicola qui https://www.google.it/maps/@41.0433...bCSbf2w0YHR4A!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i49
ZONA: Caserta
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26 - 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
REGALO CONCORDATO: 70 + Room 30 nel solito B&B
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70-1.75 capelli biondi corti , occhi marroni faccia ammaliante, magra seno 3, belle cosce culo discreto
ATTITUDINE: Allegra, cerca di essere amichevole , finge un po'

LA MIA RECENSIONE: Quello che sto per scrivere e' solo immaginazione e non e' mai successo.............. dopo diverse vasche di mattina in zona giugliano , dovendo accontentare giggino la sera mi faccio un giro sul vialone dove anche li la situazione tra alieni e girl semp o stess' non e' che sia molto migliore...cmq avevo notato la girl un paio di volte seduta nella sua auto con lo sportello aperto e qualche volta in bella mostra fuori....mi decido ed anche se il rate chiesto e' alto per i miei gusti e la tasca opto per il B&B per stare piu tranquillo dove lei viene con la sua auto, l' alternativa era 20 in posto assurdo vicino alla rotonda...arrivati in hotel lei molto sorridente si spoglia e non accenna a procedere ai lavaggi (nota dolente...) vabbuo' io comunque utilizzo il bagno che fa un po schifo e poi cominciamo....me la spoglio stando di spalle per maniare bene e stringere i seni a due mani dopo un poco via con il bj fatto discretamente mentre la sditalino, provo un po a spingere la testa verso di me e la sento un po incerta ma cmq non protesta. A questo punto decido di iniziare con lei sopra stringendo i seni lei finge ma comunque si muove abbastanza bene, spingo da sotto forte tenendo i fianchi e lei si sta continuando a muoversi. A questo punto inizio a pecos mettendomi fuori del letto dove lei partecipa ma comunque finge anche , la tengo prima per i capelli che comunque sono corti , po avendo braccia lunghe per i seni ed infine dopo qualche schiaffo sul culo finisco cosi'......esperienza discreta ma ce vonn e sord'.... poi l' igiene praticamente zero, dopo aver finito lei usa i fazzolettini , io ho approfittato del bagno almeno per un altra sciaquata, la saluto nel parcheggio e qui fu napoli
 
Alto