[INFO] Black - OTR notturna - Via Napoli, Marcianise-Maddaloni (CE)

Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
la volevo caricare ieri sera. ho fatto un paio di giri e ho notato presenza di carramba che avevano fermato un'auto proprio davanti alla famosa palestra...E' diventata una zona off-limit. Stanno sempre a rompere i coglioni. tutte le sere.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2016
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
napoli
Attenzione in quel punto qualche sera fa uno del forum ha subito una rapina! c'è un tread a riguardo
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #5
Si, è lo stesso punto .. infatti questa volta parcheggio nel distributore di benzina contiguo, scendo a piedi, contratto e se va bene carico e vado in alberghetto .
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Scusate una domanda tecnica, di solito non vado con le black perche' in auto quasi tutti i posti li vedo pericolosi. Ma secondo le vostre esperienze vi e' capitato di portarle in hotel a caserta o giugliano
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #7
Spesso in zona Caserta , ma essendo sprovviste quasi sempre di documento gli alberghi veri e propri sono off-limits ; c'è un unico posto, che io sappia, dove si può andare tranquilli con solo il proprio documento.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #9
Attenzione, ho il dubbio che la ragazza in questione sia complice dei rapinatori : ho provato a fermarmi e chiedere se era disponibile per l'albergo, ha subito preso il cellulare e fatto uno squilo, dicendomi : si, aspetta più avanti, invitandomi ad addentrarmi nella stradina .. sono fuggito alla velocità della luce, il mio sesto senso mi dice che quello squillo era rivolto agli zingari che mi hanno rapinato un mesetto fa.
 
Commenta
Alto