[RECE] Marta - Cattolica (RN) - Bakecaincontri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
205
CENTRO MASSAGGI CATTOLICA - San Giovanni in Marignano (Marta e _______) questa ieri almeno

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakecaincontrii.com/d...-zk4e186036995
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica/San Giovanni in Marignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27/30
SERVIZI OFFERTI Massaggio Tantra - PossibilitÃ* di qualche carezza No parti intime SE L'OPERATRICE SI LASCIA FARE ALTRIMENTI O TOUCH
COMPENSO RICHIESTO: 100 - NO RICEVUTA - questo sarÃ* un brutto affare per loro
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
ATTITUDINE: Buonina
REPERIBILITA' TELEFONICA: receptionis facile e disponibilitÃ* massima
REPERIBILITA' DEL SITO: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale più rampe campanello abbastanza stronzo che par non suonare, rimanendo lì come un pirla con occhi indiscreti da negozio vicino e studio professionale dai vetri oscurati ma immaginando loro ne vedano di ogni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): si trova facilmente​


Dopo aver preso appuntamento giÃ* dal giorno precedente mi risevo una tarda mattinata TANTRA, conscio di solo questo e tutto quel che sarebbe venuto in più mi sarebbe andato abbastanza bene, credendo appunto a qualcosa di più del solo tantra ( c è stato ma non proprio al massimo)
Ad ogni modo arrivo alla locatino, diciamo discreta ma non troppo accedendovi da un piazzale per diverse unitÃ* ed attivita commerciali e professionali, comunque arrivato sul posto non capisco bene cosa suonare, poichè riferimento della via e civico ottima ma una volta al civico un unico campanello senza chairo riferimento, si suona ma non sempre reattivo quindi si risuona ( poi dentro capirò che suona ma non sempre l'impulso funziona quindi la segretaria, o presunta tale scende le 3 rampe e apre). si rimane perciò in balia di questa entrata che immagino dal potenziale via vai possa destare sospetti per la possibile affluenza masschile, notando appunto occhi indiscreti di una esercente li a fianco.
Apertomi la porta verde manualmente mi si fa salire le rampe accedendo ad un atrio d'ufficio con piccolo banco di reception dove mi si indica la possibilitÃ* di massaggio tantra, che il pagamento avviene in anticipo mi si offre un paio di ciabattine e mi si dice di accomodarmi in uno stanzino che la ragazza, immagino anche le potenziale massaggiatrice, mi indica ed apre.
Atrio composto da una semiluna a cui vi si propongono tante porte vetrate e non dentro alle quali immagino tutte camerette adibite a massaggio fouton forse o anche con lettini.
La ragazza dopo aver pagato, (non mi viene ne proposta ne fatta una ricevuta - cosa che mi puzza anche come centro poco chiaro e poco legale vendendosi per centro ma alla fine una sorta di stanza della sega liberalizzata) mi dice di accomodarmi nella cameretta indicata, tutto apparentemente molto pulito e ben curato, dove potermi docciare OBBLIGATORIO prima e dopo, queste le sue parole e fatto questo bussarle alla porta cosìcchè mi farebbe entrare l'operatrice libera. ( quindi saranno più di una, forse a rotazione).
mi doccio per una parte poichè giÃ* docciato mi asciugo e busso, pochi istanti ed entra una morettina con casacca nera in ciabattine che mi chiede d'invertire il mio esser disteso di schiena e nudo, testa verso monte e gambe verso mare dove vi son anche olii e luci.
La ragazza di poche parole, entra si sistema abbassa le poche luci si toglie la casacca grembiuletto nero e rimane nuda, wow i dico, ma diciamo che rispecchia il canone medio, ne strafica ne altro chiaramente ottima cosa la nuditÃ* che ti fa gi scattare quel'impulso al birello li schiacciato sotto sul fouton.
Si inizia dai piedi con carezze molte carezze o almeno lei così è stata, ampi movimenti del corpo suo a seguire il mio per il movimento delle sue mani.... prima i piedi poi le due gambe senza arrivare alle zone intime, poi schiena poi spalle giarndomi attorno con movimenti lenti e professionalmente, dove chiaramnente sia l'ampio specchio al fianco che questo suo muoversi lentamente se ad ochi aperti cerci d'immaginare si possa molto oltre... dopo credo 30' di questo lato schiena mi si dice di girarmi ed io ancora molto rilassato, le comincio a chiedere qualcosa giusto per accendere se poteva esserci anche un pò di feeling visto che giÃ* da mezz'ora mi strusciava la pelle con olii caldi e tanto accarezzarmi.
Alle mie richieste risponde tranquillamente indicandomi che son massaggi tantra che qui che la etc.. poi quando comincia dalle caviglie a salire affrontando anche zona birello, che per l'occasione "s'innattentisce " chiedo se a questo suo massaggio si possaanche partecipare dunque non solo riceverlo mapartecipare, lei sorridendo e professionalmente mi segnala la possibilitÃ* sempre che l'operatirce l'acconsensa ma esclude le parti intime.
quindi appena a tiro le mani seguono questo suo corpo che non è male ripeto normalissima ragazza italiana senza plus senza infamia.
forse altri 5 minuti di massagggio e mi si ripete una posizione giÃ* provata quando ero di schiena e cioè lei che con le gambe vicino alla mia testa scende con il massaggio verso la schiena ed i glutei, chiaramente a faccia in giÃ* senzazione ottima a faccia in su con lei che scende verso il birello si apre un mondo che con le mani ho tentato ma si alza molto e come si esagera si viene bloccati, ma non nego di aver tentato più volte di alzare la testa per slinguacciare quella patata che mi è parsa piuttosto pronuciata, sensaziona che credo abbia preso del gran birello ma non qui probabilmente.... visto questo mio propormi forse troppo verso la sua patata, mentre le massaggiava sempre ed anche il birello oleatissimo, la sento cambiare posizione nuovamente e tornare alla zona delle mie gambe, chiaramente passandomi acconto e non strisciandomi sopra, dunque con fare molto professionale ma tranquillamente.... in questa nuova posizione forse per via del tempo giÃ* trascorso, il massaggio è divenuto un'aaampia cura della mia cappela infatti preso di mira il birello a due mani oleato ancora mi si propone una sota di super rotazione delle mani alla cappella che giocoforza carico degli strusciamenti e dell'esser strozzato da de mani senza momento di pausa scoppia nel suo finale espletamento di ampia sborrata chiaramente salvaguardata dalle mani sapienti nel non disperdersi ovunque ma tutto li tenuto assieme ad olio .... quelche salvietta a pilizia del gosso per poi ringraziarmi e concedermi saluto tenero ma non troppo partecie dicendomi che è un finale tandar di tutti quello di venire... at cred tlè struzed 3 minud a totta foga sli meni dop 45' ad strisciament....
comunque qualche saluto e indicazione per sistemarmi asciugamano e doccia e quando finito accomodarmi ain atrio. cosa ce appunto ho fatto...
a questo proposito ovviamente è molto facile incrociarsi con altre persone, dunque per chi della zona in campana dopo essersi vestiti ed uscite dal camerino potreste trovare persone che o con cui ci si conosce esseendo centro frequentato anche da donne e coppie così almeno mi è stato detto.. nella mia oretta ho solo sentito uomini e mi pare 3 entrate compreso la mia per cui deduco siano 3 operatrici forse anche una figura maschile nello staff ma non vista.
in ultimo che dire.. un ottimo momento di relax dove forse frequentandolo potrebbe uscirci qualcosa in più del massaggio e della sega, ma per 100 piozze visto la non ricevuta, visto il solo finale a sega, viste le potenziali 2 operatrici, salvo ambientazione della cameretta pulizia e doccia, per il resto a 100 piozze penso ci siano ragazze che possono offrire molto più di quanto ricevuto...
Poi chiaro sempre se durerÃ* questo centro se si vuole un tantra forse fatto bene e forse frequentandolo e chiedendo della stessa operatrice potrebbe diventare buono e forse ricevere qualcosa in più, io come mia prima non ho avuto più di quanto statomi detto.
Av Salut
Non ho tempo di rileggerlo scusate eventuali errori, prendete il buono da quanto scritto il resto chissÃ* la prossima volta forse verrÃ* meglio
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
205
  • Creatore Discussione
  • #4
Infatti li era proprio a seguire quel post inerente poi non saprei chi ma l'ha spostato
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-tantra-cattolica-passione-7hbe188208703
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Marignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': più o meno 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un po' MENO di un'ora comprese le docce
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Ottima, segretaria per gli appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3245659224

Premetto che mi son accodato a questa recensione perché si parla della medesima ragazza, ma secondo me sarebbe stato meglio modificare la titolazione del post riferendosi al centro massaggi perché è a ciò che fa riferimento il numero telefonico.
Detto questo ho avuto la forte sensazione, e credo di non sbagliarmi troppo se dico, che questo centro fa parte della triade già ampiamente recensita riguardante i centri di Ancona di Pescara e di San Benedetto del Tronto; tuttavia avendone già provati 3 su 4 devo dire che dagli altri 2 sono andato via un po’ più soddisfatto che da questo.
In primis per la precisione nelle informazioni ricevute per il raggiungimento del centro, o meglio non che le informazioni che mi hanno dato per il centro di Ancona fossero molto più precise, è solo che nell’area di quel centro c’è un po’ più di privacy, mentre in questo la struttura è piuttosto isolata e si fa fatica a passare inosservati ed anche se non è che mi importi più di tanto perché rimango comunque nell’anonimato una certa sensazione di disagio l’ho provata lo stesso.
Una volta dentro comunque tutto quasi uguale, ambienti curati receptionist distaccata e professionale, stanza curata, pulita e con doccia all’interno obbligatoria, insomma una fotocopia.
Solite indicazioni e dopo il pagamento anticipato vengo come di consueto accompagnato nella cabina massaggi dove poco dopo aver espletato la pulizia del corpo arriva la massaggiatrice; unica differenza è che quì una volta pronto per il trattamento devi, per dare il via alla sessione, bussare alla porta per darle in consenso ad entrare.
Busso e mi distendo sul futon in posizione prona come indicatomi dalla receptionist e poco dopo entra la mia massaggiatrice che spegne un po’ di luci, si spoglia dal kimono nero , spegne le altre luci rimaste girando nella stanza nuda e finalmente tornando al suo posto prende in mano gli attrezzi del mestiere e mi cosparge di olio sulle gambe, cioè da dove inizierà il massaggio.
Procede molto delicatamente dedicandogli abbastanza tempo, una alla volta, alternandosi con un massaggio che devo dire non è niente male per poi intrufolarsi delicatamente, ogni tanto, nelle zone hot dove si sofferma, a volte più, a volte meno a lungo per ottenere la reazione desiderata.
Prosegue con il massaggio fino ad arrivare a girarsi, che per la verità me lo ha proposto come “ti puoi alzare” testuali parole che tuttavia non mi hanno lasciato interdetto, ma come un’automa mi sono girato per proseguire il massaggio a pancia in su’.
Il massaggio prosegue partendo dalle gambe per poi allungarsi verso la parte superiore, pima sempre con le mani e braccia per poi sfociare in un vero e proprio bodymassage dove una volta girata a 69 mette molto in vista ed a portata di mano le sue parti intime che però non ho osato sfiorare per paura che la cosa non fosse gradita, la cazzata l’ho fatta lo stesso limitatandomi a darle qualche bacio nell’interno coscia che però ha suscitato in lei, diversamente dalle sue colleghe, un po’ di nervosismo tant’è che dopo poco ha cambiato posizione per allontanarsi.
La conclusione è stata come negli altri centri con le mie gambe allargate appoggiate sulle sue (classico modus tantra) con lei che mi porta all’orgasmo con un massaggio lingam fatto molto bene.
Durante l’operazione ho provato ad alzarmi per avvicinarmi al suo viso per avere un po’ più di contatto fisico/mentale ma sono stato subito redarguito e rimesso al mio posto.
In conclusione ottimo massaggio professionale al quale però manca quel minimo di trasporto che avrebbe fatto la differenza per avere la voglia di rincontrarla.
Tuttavia mi sento di dire che è meglio così e proverò di nuovo perché il primo ostacolo, cioè quello dell’individuazione della location, è superato così come il secondo perché per la politica del centro, con tutta probabilità, mi verrà assegnata un’altra massaggiatrice.
Il social con lei c’è stato solamente un po’ alla fine dove le ho fatto i complimenti per il massaggio e chiesto il nome d’ARTE.
Tutto questo è frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.
 
Commenta
Alto