Club stile belle epoque e simili veneto

Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Ciao a tutti ragazzi sapreste consigliarmi club simili al belle epoque come gestione in Veneto? Per chi non lo conosce cerco un club con costo di ingresso medio (60-70 euro) e con ragazze ingaggiate dai proprietari, quindi scopata assicurata, ne esistono altri oltre a quello? Grazie
 
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #3
Eh si hai ragione anche tu Rovigo è un Veneto, cercavo più nelle province di Venezia Treviso e Padova :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Le jeux de man e elisir.. tutti e due a occhiobello


Beh diciamo Elisir e Whynot? sn ad Occhiobello, appena al di là del confine fra ER e Veneto (in Veneto), e sn anche vicini autostrada


Invece Le Jeux de Mains, se non ricordo male, è nella campagna piu verso Rovigo, non tanto comodo cm posizione
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
85
Reaction score
40
Località
padova
Mercoledì scorso ho riprovato dopo anni il Deja 50.
Cercando su fb ho capito che il buon gestore dai capelli lunghi se ne e' andato (temo dalla vita terrena) e che comunque c'era ancora lo spettacolo del mercoledì e qualche "comparsa".
Arrivato ho notato poche macchine, ma pensavo fosse per l'ora. Entrato sono stato accolto da un signore in età, gentile ma inflessibile sulla necessità di tessera; 10 per tessera e 50 per ingresso.
Salgo e vedo alcune ragazze ballare, una al palo, e l'altra in compagnia di un omo.
Vedo la ex barista (si diceva essere la donna del paron) che girava per il locale con aria da parona.
Vado nei privè, ma tutto vuoto.
Arriva un pò di gente (quasi tutti singoli) e un pò alla volta si riempie la parte superiore con donne e uomini.
Quelle che ballavano si sono fermate mentre una coppia sul divanetto nel fondo cominciava a scaldarsi con effusioni piuttosto spinte. C'è la corsa a sedersi al loro fianco con mani che si allungavano su di lei, ormai quasi denudata. Dopo poco vedo che si china e prende in bocca l'arnese di un vicino, mentre un altro la sgillettava. Cerco di farmi spazio per fare la mia parte e un pò ci riesco, ma i due si alzano e si dirigono nel privè segiuti da una folla arrappata.
Qui lei si da da fare con tutti senza tanti complimenti li lascia sfogare e poi cambia soggetto; il suo uomo era sempre sotto credo in azione, e lei, ad un certo punto, ha anche squirtato! Si capiva che godeva alla grande e ciò eccitava tutti.
Vista la ressa su di lei mi sono girato e rivolto ad un'altra che in quel momento aveva la patata occupata, ma non la mano e la bocca!
Glielo porgo e, dopo un pò di mano, se lo mette in bocca "nature" e... vi lascio immaginare il mio scoppio! anche questa, senza interrompere, si rivolge ad un altro e fa la stessa cosa!
Mi viene in mente che, prima di entrare in privè, qualcuno all'altoparlante eveva presentato una girl (credo per uno spettacolo), torno in sala, ma si spettacoli o di altre girl nulla!
Non so se i programmi erano diversi e poi cambiati, comunque il tutto è durato almeno fino all'una e mezzo!
Non ero più andato al Deja 50 perchè mi sembrava carente sulla pulizia (e quanto accaduto non mi ha fatto cambiare idea), e per la poca generosità delle "comparse", e qui invece mi sembra sia cambiato molto!
In passato ricordo serate simpatiche per merito di ospiti "appassionate", ma quella aveva una marcia in più, chissà se ritornerà?
 
Commenta
Alto