[RECE] Black Panter - Milano - Toptransitalia

Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Black Panter
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=16639&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ ( solo promesso), mission
SERVIZI USUFRUITI: mission
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: femminile, ben proporzionata, culo e tette siliconate
ATTITUDINE: un pò distaccata, non mi toccar di qui, non mi toccar di là
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
TELEFONO: 33481074xx

LA MIA RECENSIONE: Mi son fatto convincere dal video che, poi verificherò, a livello estetico, corrisponde realmente alla gatta in questione.
Chiamo, fisso di li a 20 minuti e la raggiungo.
Mi riceve con corpetto e il resto open air.
Solito abbassamento di luci e non si sà perchè, visto che uno ci vorrebbe anche vedere, ma vabbeh.
Inizio io con BBJ tanto per dare l'esempio,e diciamo che la reattività non è immediata.
Poi chiedo la reciprocità di trattamento ma la gatta mi dice: si ma se sei pulito.
E allora dico: beh, guarda, odora e poi decidi.
Visto che faccio la doccia due volte al giorno è un pò difficile sostenere che puzzo.
Ma li mi arma un pippone che lei, la prima volta, non lo fa mai e così via.
Vabbeh.
Comunque si smanetta, per farlo arrivare a dimensione "congrua per l'innesto", si copre, mi increma e si increma.
Inizia a infilarlo con perizia e calma e poi inizia a stantuffare egregiamente.
Che dire, un pò meccanicamente però il suo lavoro lo fà .....come dire.....tipo un bancario allo sportello!! (nulla da dire contro i bancari neh!!!!)
Comunque nel frattempo mi sega finchè finisco l'operazione .......allo sportello.
Nel social post actum mi dice che è rimasta sorpresa che non solo non puzzavo ma anche che ero pulito dappertutto orifizi compresi.
Ma ....vabbeh, dai....lassamo perde!!!!
Che dire: non è scattata la scintilla ma, certo, che per farla scattare doveva almeno ....come dire....attaccare la corrente!!!!!

Promossa con un 6- -

Salute a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,6 KB · Visite: 1.534
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,7 KB · Visite: 140
Ultima modifica:
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
A conferma che un grosso attrezzo non è sufficente ad un buon incontro, ci vuole anche la voglia (sopratutto di chi deve usare l'attrezzo)
In ogni caso mi pare valga il biglietto per la bellezza e femminilità.... o no!!
 
Commenta
Alto