Come approcciare una milf?

Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Napoli
Buonasera come da titolo cerco consigli su come approcciare una milf free,mi spiego meglio: ho 23 anni e non ho grossi problemi di sesso con le mie coetanee, tuttavia sono molto attratto dalle donne più grandi, quelle belle signore tra i 35 e i 50 che spesso si vedono in strada, magari anche non bellissime ma a me piacciono molto. Per timbrare donne più grandi mi sono rivolto a professioniste ma sento che questa dimensione del sesso non mi soddisfa pienamente. Per questo motivo vorrei provare un'esperienza free con una milf, ma non ho idea di come fare. Come approcciare? (quando mi presento a una della mia età lei grossomodo immagina le mie intenzioni, magari una 20 anni più grande non pensa le stesse cose). Dove approcciare?(per i ragazzi della mia età ci sono luoghi di incontro dove si conosce gente più o meno per quel motivo, una milf non saprei proprio dove adescarla). Poi mi chiedevo: tutte le ragazze a 20 anni vogliono scopare, a 40 anni hanno ancora voglia? Nel senso che essendo più grandi, avendo una vita più impegnativa e problematica magari passa. Come avrete capito sono piuttosto confuso, se qualcuno ha qualche idea, consiglio o magari vuole raccontare una sua esperienza è ben accetto :) buona serata
 
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
76
Reaction score
47
Località
Friuli
Il livello di ormoni nelle donne scende molto più che negli uomini e dopo la menopausa crolla, quindi sì, tipicamente una donna 40enne tenderà ad avere meno desideri sessuali di una 20enne.
È però anche vero che una 40enne ha un sacco più di esperienza e magari è molto più smaliziata (non si fa seghe mentali... se le viene voglia, coglie l'occasione e non si fa paranoie).
Come si bilancia questo? Dipende dalla persona...

Comunque sicuramente si accorgono delle tue intenzioni (mica sono sceme), ma magari ci devi mettere qualcosina in più... nel senso a una ventenna se gli vai da chiedere "mi dai da accendere?" lei prima pensa che la vuoi scopare e poi pensa che ti deve dare l'accendino, una quarantenne magari fa il contrario e quindi devi magari fissarla un po' di più, cercare di attaccare un poco più bottone.

Probabilmente molte donne non ti diranno di sì perchè hanno mariti/compagni oppure non sono interessate a giovanissimi... le milf che vogliono i 20enni in realtà non sono così tante, molte tipicamente preferiscono qualcuno un poco più maturo.
Sicuramente però si sentiranno lusingate, a meno che non ti trovi la figa di legno cattolica che si offende.

Dove pescarle.. boh, dipende da dove stai. Ci sono 40enni che vanno in discoteca anche spesso... un posto dove vanno di sicuro sono i supermercati ^^
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mah... scusate ma forse vivete in mondi differenti dal mio...

Premetto che di 20enni non ne ho molta pratica, anzi, ben poca, a parte qualche pay, ma la milf, la 40enne, 45enne, cioè ragazzi, siamo al toppppeeee...

Ma scherziamo, sono le migliori... ma quale calo della libidine... io ne ho frequentate 3 o 4 e la mia preferita è una splendida 42enne e cazzo, non ce n'è per nessuno... ti spolpano vivo se non stai attento e per quello che ho potuto testare delle 20enni, vi assicuro che non sanno nemmeno fare un pompino decente alcune...

Voglio dire, milf tutta la vita... certo, magari le 20enni hanno fisici da velina e tutto quello che vuoi, ma non scambierei una bella 40enne nemmeno con tre 20enni...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Eeeehhh, che vuoi farci, come al solito de gustibus ecc. ecc.

Per me milf ad oltranza... vero, la ventenne è un bonbon da scartare e leccare (e non dire a me cosa vuol dire leccare) ma se poi non c’è partecipazione, passione, porcaggine mi spiace ma non mi appaga al 100%...

Sarò fatto male io, può essere...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
No tranquillo... anche a me piace la milf porca squirtatrice con esperienza...diciamo che alterno ma tu che sei esperto linguista come me.. nn puoi negare che la fighetta giovane da leccare ha un altro sapore..
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Certamente, ma sai cosa, e mi è successo più di una volta, che posso leccare anche ore, ma se non la sento contorcersi quando le faccio un pompino al clito fino a sentirla bagnarsi come stesse orinando, che ti devo dire, mi sembra di leccare una bambolina... non so se riesco a spiegarmi...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Colosso, il giovedì pomeriggio fatti un giro in zona stazione: milf ucraine, polacche, romene, con la figa in fiamme: quante ne vuoi.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Mah... scusate ma forse vivete in mondi differenti dal mio...

Premetto che di 20enni non ne ho molta pratica, anzi, ben poca, a parte qualche pay, ma la milf, la 40enne, 45enne, cioè ragazzi, siamo al toppppeeee...

Ma scherziamo, sono le migliori... ma quale calo della libidine... io ne ho frequentate 3 o 4 e la mia preferita è una splendida 42enne e cazzo, non ce n'è per nessuno... ti spolpano vivo se non stai attento e per quello che ho potuto testare delle 20enni, vi assicuro che non sanno nemmeno fare un pompino decente alcune...

Voglio dire, milf tutta la vita... certo, magari le 20enni hanno fisici da velina e tutto quello che vuoi, ma non scambierei una bella 40enne nemmeno con tre 20enni...

Like, se te ne avanza qualcuna....:whistle3::wink:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Napoli
L'opzione milf straniera non l'avevo considerata... Potrebbe essere interessante, grazie del consiglio. Ma giusto per curiosità perché proprio il giovedì?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Like, se te ne avanza qualcuna....:whistle3::wink:

hmm.gif mmhhh... quanto sei disposto a contribuire?... garanzia 3 ore, milf originale, usata ma ben tenuta, porcaggine garantita, senza bozzi nè contusioni, ottima occasine, trombata poco...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
L'opzione milf straniera non l'avevo considerata... Potrebbe essere interessante, grazie del consiglio. Ma giusto per curiosità perché proprio il giovedì?

Perché di solito hanno un giorno alla settimana libero e di solito è a metà settimana che si ritrovano tutte.
Io andrei anche in posti che so che loro frequenterebbero tipo sale Bingo, sale da ballo, bar dove fanno aperi-cena oppure mi apposterei davanti ad asili e scuole elementari quando è l'uscita dei bambini ecc.
Insomma posti c'è ne sono. Basta buttarsi.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Vedi l'allegato 199349 mmhhh... quanto sei disposto a contribuire?... garanzia 3 ore, milf originale, usata ma ben tenuta, porcaggine garantita, senza bozzi nè contusioni, ottima occasine, trombata poco...

Like,basta che non sia con la chioma rossastra, per i contributi, non c'è alcun problema...,fosse quello il problema...,magari sul biondina andante.. (e non ritirare fuori la tua consorte eh....):lol::rofl:
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Io andrei in una discoteca frequentata da gente adulta. Quelle che trovi lì di certo non sono completamente assorbite dalla famiglia... e nemmeno son lì per ballare.
Se poi siano interessate ad un 20enne non lo so.
 
Commenta
Alto