Come approcciare una milf?

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Come approcciare una milf?
Buonasera come da titolo cerco consigli su come approcciare una milf free
:biggrin:


depositphotos_2312705-stock-photo-100-euro-banknote.jpg
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Scusa ma non sai approcciare Tempi... :punish:... lascia che t'insegni..











600_7683910bd387ced516e4b11d7b7acc24.jpg


:lol:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
> quando mi presento a una della mia età lei grossomodo immagina le mie intenzioni, magari una 20 anni più grande non pensa le stesse cose

Normalmente consiglio di stare ben lontano dai siti di incontro, ma visto la particolarita' delle richiesta farei anche un tentativo con gleeden, specificando cosa si cerca.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Napoli
Ieri pomeriggio sono andato in cerca di milf per strada, ci ho provato prima con una molto carina che si è messa a ridere e mi ha detto che era impegnata, poi con una che quando le ho detto che la trovavo gradevole si è arrabbiata e mi ha detto che se non avessi finito di molestata avrebbe chiamato la polizia, intimorito da questa possibilità ho deciso di lasciare stare le italiane e provare con straniere... Devo dire che tutte quelle che ho incrociato erano piuttosto brutte, ho approcciato una così e così ma parlava poco italiano e non riuscivo a comunicare adeguatamente... Insomma buco nell'acqua... Ma ci riproverò :)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Dicono, ma io nn ci ho mai provato, che un buon bacino da cui attingere siano i supermercati e che tra gli scaffali si trovi di tutto, giovani, milf, tardone... magari da provare lì...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
Non sei mai entrato in un supermercato o cosa?? :scratch_one-s_head: Ti ci accompagno io se vuoi, ci vado un pomeriggio si, e uno no a comprare vino, frutta, pane, carne..sono posti gradevoli se ben tenuti.

E..si...c'è di tutto, donne formose, donne acchittate, donne alte, basse, giovani, meno giovani, tatuate meno tatuate, persino qualche procace cassiera ammiccante.:wink:

Ma da lì a saper combinare qualcosa, suscitare interesse, distrarle dai prezzi e dagli scaffali, ce ne passa, tanto quanto in qualsiasi altro luogo di questa terra.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
401
Reaction score
805
Località
Toscana
Milf forever... che per me sono a pari livello... vista la mia età... io ho approcciato svariate volte con mie clienti... e con qualcuna son riuscito a fare qualcosa, qualcun'altra a portarla a letto, qualcun'altra ancora ci provo dopo anni...prima o poi ce la farò.... ma non sono facili, alcune che ho approcciato sono sole, quindi sono rischiosissime, non hanno nulla da perdere, una l'ho persa quando ha capito che si era innamorata e non potevo corrisponderla, ( che perdita.. era una ninfomane) sparita .. traslocato cambiato città... però si sentono giudicate, e per questo non te la danno... non vogliono passare da troie... anche se lo sono !
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
395
Infatti la frase " voi uomini siete tutti uguali" mi sembra di non averla mai sentita..!!!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
401
Reaction score
805
Località
Toscana
LE donne non sono tutte uguali.. mamma mia... tutte diverse e tutte complicate... ma perchè la devo approcciare ??
Se una donna mi ferma per strada o al supermercato, o al bar.. e mi dice ciao mi piaci.. si tromba ??
Come il 99 % degli uomini rispondo: Certo andiamo !
Invece le donne no... sono complicate... :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
395
Ci sono milf che pagherebbero loro per una bella minchia dura che se le scopi..
Frequentate balere, palestre,corsi di ballo e quant altro...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
ne sono certo................
ma io non le ho mai incontrate............
forse xchè prima della mia "minchia dura", vedono me e passa loro la voglia.............
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
"Buonasera come da titolo cerco consigli su come approcciare una milf free,mi spiego meglio: ho 23 anni e non ho grossi problemi di sesso con le mie coetanee, tuttavia sono molto attratto dalle donne più grandi, quelle belle signore tra i 35 e i 50 che spesso si vedono in strada, magari anche non bellissime ma a me piacciono molto. Per timbrare donne più grandi mi sono rivolto a professioniste ma sento che questa dimensione del sesso non mi soddisfa pienamente. Per questo motivo vorrei provare un'esperienza free con una milf, ma non ho idea di come fare. Come approcciare? (quando mi presento a una della mia età lei grossomodo immagina le mie intenzioni, magari una 20 anni più grande non pensa le stesse cose). Dove approcciare?(per i ragazzi della mia età ci sono luoghi di incontro dove si conosce gente più o meno per quel motivo, una milf non saprei proprio dove adescarla). Poi mi chiedevo: tutte le ragazze a 20 anni vogliono scopare, a 40 anni hanno ancora voglia? Nel senso che essendo più grandi, avendo una vita più impegnativa e problematica magari passa. Come avrete capito sono piuttosto confuso, se qualcuno ha qualche idea, consiglio o magari vuole raccontare una sua esperienza è ben accetto buona serata "

secondo me hai molte poche possibilità. o trovi una mentalmente disabile che si vuol fare il ragazzino, oppure non ci viene con te. l'unica alternativa è la pay
 
Commenta
Alto