Escort MARISHA

Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
35
Reaction score
4
Località
emilia romagna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆


NOME INSERZIONISTA: Marisha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marisha-girls-accompagnatrice--MTk1MDEtODY1OGE0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Giacosa
NAZIONALITA': Russa, ma dal comportamento non si direbbe tale
ETA': secondo me sui 30, i 23 dell'annuncio o li porta male o non sono veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%. Le foto sono assolutamente le sue ma il fotografo è stato molto bravo ad alzarla, a ringiovanirla, ad arrotondarla nei posti giusti e specialmente a farla immaginare dolce e simpatica!!!
Nel testo dell’annuncio viene presentata con parole assolutamente inadeguate tipo “frizzante fanciulla” e “dolcissimo frutto afrodisiaco”!! Ma va là!!!
SERVIZI OFFERTI: Bbj, CIM (mai pervenuto), DFK, DATY, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj meccanico, FK strappati a forza, 69 e DATY inutili,
COMPENSO RICHIESTO: 70+20
COMPENSO CONCORDATO: 90 buttati via
DURATA DELL'INCONTRO: 30', anche troppi grazie alla mia pazienza
DESCRIZIONE FISICA: ragazza non alta come sembra, seno non tonico come in foto, viso non proprio acqua e sapone come appare, sedere non tonico come le foto lasciano intravvedere

ATTITUDINE: nulla, antipatica ai massimi livelli, ammosciacazzi, zero sensualità e nessuna sensibilità verso il cliente. Atteggiamento non da classica russa.
REPERIBILITA': buona, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: 3334340458

La mia recensione:

scusatemi per lo sfogo che seguirà ma sono ancora furibondo per quello che mi è successo oggi con Marisha.

A distanza di alcune ore non riesco a farmi passare la rabbia per il modo in cui sono stato trattato da questo inqualificabile personaggio!

Questa ragazza è di una antipatia megagalattica!! L’avevo capito subito appena entrato quando mi ha accolto freddamente con una stretta di mano e, al mio tentativo di darle un casto bacio di benvenuto sulle labbra, si è subito girata dall’altra parte.

Avrei dovuto andarmene immediatamente ma purtroppo dopo avevo un appuntamento di lavoro e non potevo mettermi a cercare qualcos’altro.

Oltre che dall’atteggiamento sono rimasto subito deluso anche dall’aspetto estetico. Le foto sono le sue e quindi non è un fake, ma il fotografo è stato bravissimo a ringiovanirla e a slanciarla, facendola sembrare una bella ragazza alta, acqua e sapone, giovane e sempre sorridente. Niente di tutto questo!! Non è alta, un seno e un culo non certo tonici come si potrebbe dedurre dalle foto, e un viso non così dolce, anzi una espressione tipica da zingara! Questa è proprio l’impressione che ho avuto appena l’ho vista e per come si è rapportata a me. Sono comunque convinto che se avesse avuto un altro approccio, sicuramente avrebbe alleviato certe magagne. A volte basta un sorriso sincero per far passare in secondo piano molte cose!! E i 23 anni dichiarati o sono portati molto male oppure sono passati da un po’!

Inoltre gentilezza zero, sensualità nulla, distaccata, meccanica e, specialmente, una antipatia pari a quella di un pitbull che ti sta mordendo i coglioni!!

Per non parlare della sua espressione quando sono uscito dal bagno dopo le mie pulizie! Presentandomi nudo davanti a lei, sono accolto con un’espressione di disgusto con tanto di frase in russo (o simile) che non ho capito, ma che non era certo un complimento. Dapprima ho pensato che fosse delusa dalle dimensioni non generose dell’amico, ma in realtà era fortemente contrariata dal fatto che io non fossi depilato. Sono normalissimo e assolutamente non peloso!

Le ho detto che ciò era naturale e che nessuna mi aveva mai fatto pesare questo, ma lei ha continuato a borbottare, a rimproverarmi e a fare una faccia schifata. Ma perché hai scelto questo lavoro? Avrei voluto dirglielo ma non l'ho detto.

Sono un tipo timido e quando mi trovo in queste situazioni con persone poco accoglienti, aggressive e con ripetuti dinieghi mi agito e l’amico rimane purtroppo “barzotto”. Cosa che è puntualmente successa con Marisha.

Ha iniziato subito un bbj veramente penoso e mentre pompava, con le mani allontanava i peli, e così per tutta la durata del triste bbj.

Per aumentare la mia eccitazione ho provato con un DFK, ma lei subito mi stoppa e mi dice che lei non bacia. E via!! Le dico allora che la centralinista mi aveva garantito che lei avrebbe baciato. (non ho problemi di cattivo odore ed ero ubriaco di colluttorio!!). Lei mi risponde, in un buon inglese, che la centralinista si arrangia e che lei non bacia. Alle mie reiterate rimostranze decide di concedersi dicendo di baciare io lei. Così farò ma vi lascio immaginare l’eccitazione che ciò mi ha provocato!!

Sempre per aumentare l’eccitazione le chiedo poi di occuparsi delle pelotas (cosa che qualsiasi vera professionista offrirebbe spontaneamente senza che sia il cliente e richiederlo!!).

Dapprima le indirizzo la mano che era stata fino ad allora a fare da appoggio sul letto, mentre l’altra era impegnata ad allontanare i peli, ma poi le chiedo di leccarle e qui se ne esce subito con una espressione del tipo “mai e poi mai”!! La situazione peggiora ma rimango comunque sempre gentile e sorridente e chiedo pure a lei di sorridere un po’, ma mi risponde con un: “why”?

Le rispondo: perché è utile per il tuo lavoro! Risultato nullo.

Dato che il bbj è meccanico e senza passione (e anche con un po’ di denti!!) mi sego un po’ fino ad arrivare alla consistenza di “barzotto quasi duro” e le chiedo di incappucciarmi per passare a Rai1. Ed ecco che tira fuori un bel condom red che, in quella situazione, era proprio fuori luogo.

Le dico che così è inutile andare avanti e mi tolgo il red chiedendo di terminare con un CIM. Mi dice decisa che lei non lo fa!

Le rispondo che la centralinista per 3 volte mi aveva assicurato che l’avrebbe fatto (gliel’ho fatto ripetere più volte per essere sicuro) ma lei dice che la centralinista non è lei e che non lo farà mai.

Dopo altri 30 secondi di un triste bbj e mentre stavo meditando sul da farsi, mi dice che, visto che non viene duro, avrei bisogno di un dottore!!

E’ come se il titolare di un negozio di abbigliamento, avendo terminato le taglie grandi, dicesse al cliente in sovrappeso, che non trova le misure adatte a sé, che è uno sporco grassone e che farebbe meglio ad andare subito da un buon dietologo!!

Alla parola “dottore” mi scateno e tutta la pazienza, le buone maniere e i sorrisi dei precedenti 25 minuti, scompaiono in me in un istante.

Mi alzo e le dico che nessuna si era mai permessa di dirmi una cosa del genere e che 10 gg fa ho scopato con una molto più bella di lei (Lara) che è stata simpatica e gentilissima e che non c’è stato nessun problema da parte mia.

Mi rivesto velocemente tra insulti reciproci e lascio quel maledetto appartamento giurando a me stesso che non ci metterò mai più piede. Mai più in via Giacosa, mai più!!

Quella brutta persona è riuscita a fare uscire il peggio di me.

A volte sono uscito contrariato dopo un incontro, ma mai avevo insultato e mai ero stato insultato e umiliato in questo modo!!

E anche la centralinista è stata scorretta promettendo quello che la ragazza sapeva non avrebbe dato.

Dopo questa esperienza, i miei già ora sporadici incontri, prevedo che si ridurranno ancora di più.

Ma perché dovrei pagare per essere umiliato e insultato?!! Non sono certo masochista!

E pensare che non hanno ancora capito che con un po’ di qualità in più ci spillerebbero molto ma molto ma molto denaro in più!!

Grazie a tutti voi per la pazienza di aver letto fino in fondo il mio sfogo.

Ciao

https://archive.is/TzHFT
 

Allegati

  • 8a53b9e44b3e4e23aee0b3eb230c53b8.jpg
    8a53b9e44b3e4e23aee0b3eb230c53b8.jpg
    75,2 KB · Visite: 2.085
  • 3bd94056a49f8b276f21f578f0dd3cc7.jpg
    3bd94056a49f8b276f21f578f0dd3cc7.jpg
    78,8 KB · Visite: 112
  • 1048c5472e79bf9e50cf07cbfcc8a4c2.jpg
    1048c5472e79bf9e50cf07cbfcc8a4c2.jpg
    71,3 KB · Visite: 101
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
818
Dopo questa esperienza, i miei già ora sporadici incontri, prevedo che si ridurranno ancora di più.

Posso capire molto bene il tuo senso di frustrazione, perché nella mia vita sono capitati anche a me, come penso a tutti (prendendo missili si impara), incontri orrendi come quello da te descritto (e in tali casi spesso sono stato paziente molto meno a lungo di te). Spero però che con la frase che cito tu intendessi che ridurrai gli incontri soltanto con chi si è rivelato inaffidabile e menzognero, perché non vale la pena di darsi una martellata sui coglioni e abbandonare del tutto l'attività: per fortuna, ci sono ancora un sacco di ragazze oneste e carine, che fanno il loro lavoro in maniera assolutamente dignitosa e gradevole.

Certo, la scuderia di cui sopra, ormai, si sta giocando tutti i suoi ultimi bonus. Probabilmente, su tutta Milano, i clienti li trovano sempre, però mi chiedo se, a forza di alienarsene un mucchio in questo modo, una leggera flessione non finiranno per avvertirla anche loro... Voglio dire, la fama di questo posto sta diventando pessima, e non dico solo su questo forum (alla fine, siamo percentualmente in quattro gatti, credo, rispetto alla totalità della clientela), ma anche in generale, perché clienti trattati così è ovvio che non tornano.

È un peccato, perché negli anni passati ho avuto splendide esperienze in questo gruppo di appartamenti, ma ormai è da un po' che non ci torno e che ho scoperto che ci sono modi migliori per spendere i soldi, anche solo restando nel campo delle meretrici.
 
Commenta
Alto