Coppia Sofia e amica

Registrato
14 Ottobre 2017
Messaggi
38
Reaction score
152
Località
FVG
Ciao a tutti,
per la mia prima rece vi parlerò di Sofia.
Riceve in B&B in centro città. Contattata, già al cell ti dà un bella scossa con la sua voce allegra (non come quelle con le frasette "copia-e-incolla" e con andamento scazzato).
Parte da 50 euri per un rapporto base per cui, incuriosito dalla tizia (a proposito, il primo annuncio che avevo trovato era senza le foto), mi reco in esplorazione nella sua alcova.
Mi apre una ragazza sui 40, in carne (ma non grassa!!!), che si mette subito a scherzare per ammorbidire l'atmosfera.
Chiedo se ci fosse anche un'amica e... SI, C'E'!!! La va a chiamare e si presenta una bionda quasi 50enne (lei dice 47) e ci accordiamo per un doppio a 50+50.
Pulizia di rito obbligatorio e sotto la supervisione di Sofia e poi via....
Inizia l'amica con un bj lento e delicato mentre Sofia accarezza, poi si scambiano i ruoli e la linguetta di Sofia lavora a tutt'altra velocità. Il tutto è MOLTO piacevole e, mentre passo anche sotto le mani dell'amica, capitolo....
Pulizie di rito per la seconda volta, piccola pausa massaggio (fatta veramente bene), e si ricomincia.
Inizia l'amica che le piace la pecorina. Lavorano sempre assieme: mentre una si concede, l'altra ti massaggia delicatamente.
Passo a Sofia, che si mette a missio.... Ha fuoco dentro!!! Smorzacandela.... Pecora.... bj....
Sempre fatto con dolcezza, senza guardare l'orologio o facendo dicendo di sbrigarsi.
Giusto per la precisione, ma non me ne faccio un problema, non baciano e non fanno lesbo.
Altro punto di forza delle due, oltre alla pulizia maniacale, è che quando si scambiano, ti tolgono il cappuccio e ne mettono uno nuovo!!!
Che dire??? Esperienza più che positiva. Se le tratti con gentilezza ti "ripagano" ampiamente.
Avanti il prossimo.....

------------------------------------------- QUESTO E' IL RACCONTO DI UN SOGNO CHE HO FATTO ------------------------------------------------

​Figurine: so.JPG so1.JPG so2.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
24
Reaction score
44
Località
Friuli Venezia Giulia
Diamine, fai sogni con riferimento http? Certo che sebbene io sia giovane, i sogni 2.0 me li sono persi.
E una 40enne direi che è un po' eccessivo definirla ragazza. Direi che è una donna, fatta e finita.
Comunque buon per te che ti sei divertito e sei soddisfatto dell'esperienza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
La scheda è incompleta. Parli poi di aver fatto un doppio a 100€, a me sinceramente mi pare poco. Bohh!!
Epp
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2017
Messaggi
38
Reaction score
152
Località
FVG
  • Creatore Discussione
  • #4
Si, te lo confermo.
E poi non se la tirano come fanno tante altre che ti dicono una cifra ma poi "misteriosamente" questa sale a dismisura :pardon:
 
Commenta
Alto