[RECE] Mihaela - OTR - Vicenza

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
NOME: Mihaela(nome d'arte)
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Viale San Lazzaro https://goo.gl/maps/DWj7QxhQetE2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta,25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli di media lunghezza raccolti in una codina,non molto alta,fisico normale,mento un po' pronunciato,non bellissima di viso,seno sodo
ATTITUDINE: simpatica e buffa nel social,partecipe il giusto nel fuck,tende solo a essere un filo frettolosa

LA MIA RECENSIONE:Ormai non mi stupisce più che a Vicenza sia diventato così difficile trovare una OTR pura.
Dopo avere intervistato 5 ragazze a bordo strada in Z.I. e aver ricevuto 5 dinieghi ad appartarmi in macchina compio l'azzardo.
Ormai è tardi,le 2.00 circa,così mi affido a San Lazzaro,sperando non mi faccia incrociare qualche pattuglia della municipale!
E' tardi ma qualche pulzella la si trova ancora.
Non ne vedo nessuna che mi ispira particolarmente ma mentre percorro il viale per l'ennesima volta mi ritrovo solo,senza auto alle calcagna così mi fermo dalla ragazza più vicina.
Chiedo solo due cose al volo,se fa CAR e BBJ.
Dice che se faccio velocemente mi concede RAI1+BBJ per 30!
Le dico di accomodarsi e partiamo.
Nel breve viaggio ci presentiamo e parliamo un po'.
All'inizio sembra timidina ma poi si scioglie presto.
E' buffa,ha un forte accento spagnolo ma mi dice di essere Rumena.
Ha lavorato per 4 anni a Madrid per cui le viene più naturale parlare in Spagnolo,l'Italiano lo capisce poco e non lo parla quasi per niente.
Devo compiere lo sforzo io di parlare in Spagnolo,cosa non semplice per me ma ci provo.
Così cerco di costruire delle frasi logiche ma talvolta non trovando i sostantivi giusti mi arrangio come posso buttandoci dentro anche qualche parola in Italiano,in inglese e in Rumeno!
L'effetto non è dei migliori e le supermegacazzole si sprecano ma dopo un po' di rodaggio cominciamo a entrare in sintonia e ci capiamo annuendo l'un l'altra con un sorriso.
Siamo giunti nel suo posto segreto,spengo il motore e mi chiede se voglio farlo davanti oppure sui sedili posteriori.
Scelgo i sedili anteriori,la pago e mi svesto.
Fin che mi calo le braghe lei scende dall'auto e io esclamo:"Donde vas?"
Lei controlla qualcosa fuori,poi fruga nella borsa e infine si abbassa le mutandine per poi rientrare in auto,strana tipa!
Adesso è stesa sul sedile accanto a me, pronta all'azione,la guardo eccitato e mi viene spontaneo farle i complimenti,ma in Rumeno stavolta...
Le accarezzo il seno cercando di avvicinarmi piano per baciarla(sulla bocca) ma mi ferma e mi detta le sue regole:"1)No hablarme mas en Rumeno,no me gusta,2)puedes basarme pero solo en la cara,3)no me desnudo toda(indicandomi la maglietta)!
Io:"Entendido!"
Però almeno le chiedo di poter vedere le tette e me lo concede :wink:
Dice che sono piccole,ma in realtà neanche troppo,sono una seconda piena e con un bel capezzolo che mi sono divertito molto a leccare visto che non pone veti in tal senso.
Quelle sue tettine candide,strette tra maglietta e reggiseno,quasi marmoree mi fanno salire l'eccitazione e non solo...
Comincia a toccarmi piano e poi scende giù per cominciare col pompino,ben fatto,con la mano a tenere solo la base,avvolgente e profondo e salivoso quanto basta e....caspita!
Già finito?!
Mi stavo godendo così tanto quel momento che lei si era già staccata ed era già pronta per gommarmi.
Vabbè che le cose più belle durano sempre troppo poco,vabbè che a onor del vero morivo già dalla voglia di scoparla ma un pompino siffatto non capita tutti giorni soprattutto on the road,quindi avrei gradito prolungare quel piacevole momento almeno altri 2 minuti.
Mi sovviene un attimo il rate e penso però che,forse,per quella cifra in fin dei conti non è che potessi aspettarmi chissachè.
Mi invita a passare al trombo con lei in attesa sul sedile passeggero con le gambe unite e sollevate.
E' una posizione che ho già sperimentato altre volte e che non gradisco molto ma non sono stato lì a discutere e ho pensato a fare quel che dovevo.
Ahimè però scopare in quel modo è assurdo.
Facevo fatica ad entrare,soprattutto all'inizio,e poi mi ritrovavo i suoi pantaloni e le mutandine abbassate a farmi da barriera.
Dopo aver constatato la scomodità e l'impossibilità a proseguire in quel modo mi fermo e le chiedo di togliersi pantaloni e mutande per permettermi di muovermi meglio.
E qui mi "frega"...
Mi dice che ci sto mettendo troppo a finire e che il mio tempo era quasi scaduto.
A meno che dice....non mi paghi 20euro in più.
A malincuore allungo la mano e estraggo la banconota blu.
Detto questo riprendiamo il fuck.
Controlla il batocchio e si assicura che il preservativo sia a posto e mi raccomanda di fare:"despacito!"
Ora è tutta un'altra musica!
La abbraccio e tento qualche affondo più deciso ma mi dice ancora una volta in modo buffo ma allo stesso tempo sensuale:"despacito!"
Dopo un po' sento che si rilassa e mi mette una mano sulla schiena e con l'altra mi prende i capelli per la nuca e mi stringe a sé.
E' calda e io sono molto eccitato ma riesco a controllarmi abbastanza e a proseguire ancora per alcuni minuti.
Ogni tanto lei mi sussurra all'orecchio esortandomi a concludere e dopo un po' finisco.
Fortunatamente non è una di quelle che ti spingono subito fuori e mi fa restare al caldo per alcuni secondi dandomi modo di riprendere contatto con la realtà.
Ci ripuliamo con le salviette,e lei curiosa mi chiede più volte come si chiamano in Italiano.
Il parabrezza è completamente appannato così lo sfrutto come lavagna e col dito gli scrivo sopra:"salviette"!
Sorride e ripartiamo per tornare alla sua postazione.Sono le 2.30 ma torna ancora al lavoro.
La saluto dandole un bacetto sulla guancia e augurandole buona fortuna e buona notte in rumeno,nonostante me lo avesse espressamente vietato.
Così mi becco,giustamente, una linguaccia,un dito medio e infine un sorriso con occhiolino in quest'ordine:on_the_quiet:
N.B.
Mihaela sta per tornare a Madrid,rimarrà a Vicenza solo fino sabato 21 Ottobre,lo dico a favore dei colleghi che volessero testarla.
Tenendo conto di tutto,ovvero della bellezza non eccelsa e della fretta che talvolta traspare da certi suoi atteggiamenti che vengono però a mio modo di vedere compensati dalla partecipazione nel fuck e dal social.
Ecco tenendo conto di tutto,la valutazione è senz'altro positiva,almeno nella media,se non per certi versi superiore,quindi assegno 3 stelle piene!
P.s.
Facendola scendere ci sorpassa una pattuglia della stradale,fate molta attenzione che nel post fuck magari con l'adrenalina in circolo si tende ad abbassare la guardia,a me è andata di lusso!



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
da tempo avevo espresso interesse e richiesta info di tale biondina e finalmente col tuo racconto ne ho un idea (personale) piu adeguata sommata ad alcuni bla-bla arrivati in privato tempo addietro.

quindi grazie, anche se il fatto che vada via a breve in genere porta le pay a fare 'musina' e concedere poco alle nostre gioie. comunque rate onesto, anche se pare un missiletto diesel.(ok che ti ha proposto 30 con bbj se eri veloce, ma vista la velocità astronomica con cui ha terminato il boccaglio.....e immediata nel chiedere compensazione per liberare la vulva da impedimenti....!!!!)

Immagino tu non abbia chiesto se l'opzione cim fosse possibile

.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Di niente,dovere!
Si,tende un po' ad essere frettolosa per fare come dici tu "musina" però si impegna nel fuck e a me è piaciuta nel complesso per il calore umano.
Probabilmente poi il fatto che deva far cassa prima della sua partenza può tornare anche a vantaggio del cliente,magari mettendo subito in chiaro le cose dall'inizio,senza perdersi in troppe chiacchere come forse ho fatto io,ovvero,chiedendo da subito un Rai1 senza impedimenti e un BBJ di durata normale.
Tornassi da lei,nn ho la controprova ,ma sono quasi sicuro che mi concederebbe le stesse tempistiche anche per 40,basterebbe contrattare un po'.
Infine non ho chiesto per Cim e neppure l'ipotesi che ora faccio è fondata su basi certe, però nella mia esperienza sul campo quasi tutte le girls che concedono BBJ al primo incontro con un nuovo cliente facilmente offrono al giusto prezzo anche l'opzione Cim:wink:
 
Commenta
Alto