[RECE] MASSAGGIO CORPO A CORPO / LINGAM - MONOPOLI (BA) - BAKECAINCONTRI

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Italia
NOME INSERZIONISTA: jennifer
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128077-128077-128077-vero-qcsw190521213
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, foto false e proposta di massaggio non aderente a quanto ricevuto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, massaggio Lingam, BJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggio bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 / 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Assolutamente non conforme alle foto dell'annuncio
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo gradino all'ingresso
TELEFONO: 35122999xx

LA MIA RECENSIONE: Stavo sognando di leggere un annuncio su bakeka, dove veniva proposto un massaggio corpo a corpo con successivo massaggio lingam.
Chiamo e prenoto un appuntamento, dalla voce capisco che trattasi di ragazza sudamericana, e stavo per annullare il tutto, visto che queste ragazze del sudamerica, le catalogo, viste le mie numerose esperienze, tutte nella categoria delle cazzaricci.
Comunque, non seguo il mio istinto e mi presento all'appuntamento.
Entro in un ambiente dove dire che era buio, è dire poco, comunque attendo vicino alla porta un 2/3 minuti, il tempo di abituarmi al nero più nero della pece, e quando inizio ad intravvedere un barlume di luce avanzo.
Vedo davanti a me una ragazza che poi mi dice essere brasiliana, assolutamente non conforme alle foto dell'annuncio, comunque, visto che mi trattava con estrema gentilezza, vado nella stanza dove c'era il letto.
Mi spoglio ed inizia un massaggio che evito di commentare, perchè di massaggio non c'era nulla, dopo nemmeno cinque minuti, mi dice di girarmi perchè voleva massaggiare il fratellino, e mi chiede se volevo un massaggio di mano o di bocca, ovviamente scelgo di bocca, e mi ritrovo il fratellino imprigionato in un profilattico strettissimo.
Tempo due / tre minuti, mi dice che dobbiamo fare presto perchè era già tardi, anzi mi dice di concentrarmi perchè stava passando molto tempo.
Dopo altri due/*tre minuti, aiutato da una manovella, vengo, mi alzo, vado in bagno, mi lavo, mi vesto e vado via.
Tempo speso complessivamente 30/35 minuti, di cui una ventina per la svestizione e successiva vestizione, cinque per il post lavaggio e non più di 10/15 minuti per massaggio, pompino e manovella.
Esperienza da evitare assolutamente.
Poi, per fortuna, mi sono svegliato dall'incubo.
 
Alto