[RECE] Black - OTR Diurna - Roma (Trigoria)

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
NOME: non sò
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Trigoria - Rm
NAZIONALITA': Africana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj; Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: In carne, capelli ricci, bel sorriso accattivante
ATTITUDINE: Dolce, sbrigativa=furba

LA MIA RECENSIONE:

Passando intorno alle ore 10,30 in quel dì di Trigoria, vedo una nera seduta intenta sullo smartphone che avevo giÃ* notato, a quell'ora non ci sono trans, ma essendo appunto di stampo ambiguo quella zona, torno indietro per intervistarla, è chiaramente femmina, il parcheggio è proprio dirimpetto di terra battuta, lei me lo indica e quindi scendo, mi chiede se preferisco sul ciglio o lÃ* in fondo, indicandomi un punto indefinito, scelgo quest'ultimo e ci dirigiamo, si appoggia oppure io la sostengo no sò, per la difficoltÃ* di camminare su un manto dissestato e cosparso di deiezioni ovine, giunti sul punto si passa all'azione, sopra è troppo barricata ci rinuncio (seno piccolo), si cala quel che indossa, ha un bel c. le cosce sono importanti, un sorriso smagliante e parla in modo sommesso, la palpeggio da dietro, ad un tentativo di toccarla sotto si ritrae con fare dolce ma deciso, dicendo ''pianoo'', ancora neanche l'avevo toccata, chiaramente un modo per dissuadermi, mi incappuccia e comincia, nota dolente smette prestissimo e mi invita a prenderla da dietro, ma io che colleziono defaiance in questo periodo, non riesco a inserirmi, sono diventato un pò arrendevole, in altri tempi le avrei imposto un prelimare più lungo, non lo aveva neanche alzato completamente, per tempi e per modi, come puoi pretendere che sia pronto? Secondo me lo sanno, sanno giÃ* tutto e ci marciano, ma ripeto non ho voglia di discutere e prendo quel che viene, mi finisce di mano sempre in quella posizione, godo perchè ha qualcosa che mi piace, ma sicuramente non ci torno, ecco ciò su cui mi vorrei soffermare è proprio lo scarso interesse che posso riscontrare oggi a differenza di un tempo, a fare in modo che si ritorni (da lei), sono stato fidelizzato e non mi dispiaceva, con più o meno trasporto, oggi questa possibilitÃ* mi è preclusa, tornando a bomba, facciamo qualche metro insieme, poi la saluto, sono andato a farmi una passeggiata a piedi, ma non mi sentivo demoralizzato o insoddisfatto come spesso accade in questi casi, (per la verità neanche radioso) piuttosto, molto rilassato direi.
Forse è arrivato il momento di fare una scelta, fare un salto di qualità o smettere.
ps
a suo dire riceve anche a casa o altrui, zona casilina.
 
Alto