[RECE] Giulietta black - OTR - Verona (Zai)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: giulietta
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: viale dell'industria, qui (in genere, ma non di fisso, sul lato destro, ma anche decine di metri prima o dopo pure sul marciapiede sinistro) https://www.google.it/maps/@45.4145...4!1sLV-rXrvIUlDR42sE1fmlDw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': camerun (me par!)
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, cob, esclusi rai2 e cim (ma sul cim era titubante),
COMPENSO RICHIESTO: partiva da 50 per i servizi offerti, ma si puo trattare
COMPENSO CONCORDATO: 30+10 di mancia
DURATA DELL'INCONTRO: sui 35-40', forse anche qualcosa in piu
DESCRIZIONE FISICA: altezza sull'1,65 di corporatuta normale con leggera pancetta, viso non eccezionale (per me normale, non brutto) con capelli scuri lunghi tirati indietro con coda, seno una 3^ abbastanza piena e bel capezzolo sporgente, cosce appena pronunciate
ATTITUDINE: chiacchierona (discreto italiano, ma va meglio con l'inglese), gentile, partecipe, senza fretta e senza sorprese sugli accordi: tradotto, nel mio caso molto buona

LA MIA RECENSIONE:
giri a vicenza negativi, sr11 veronese che non propone novità ed è sempre preda di alieni affamati, città con poche caucasiche ormai piu diurne che serali e pure puffi continui....da ciò, da solo o talvolta con amico/i, mi sono fatto un po di vasche nel regno black della zai veronese (ma anche, come vedrete in altra rece, nel loro ormai nuovo possedimento in zona stadio/stazione).

sorvoliamo sulle interviste, sul fatto che piu di una pay una sera dice TOT, due sere dopo TOT+ e un'ennesima altra sera TOT-, aggiungendo confusione sulle sigle (bbj si, bbj no, cim si, cim no, fk si, fk no, ecc.), che le piu fighe sono troppo in evidenza su vie a rischio, etc etc...insomma, io (e gli amici) ci facciamo un'idea tra prezzi-servizi-beltà-simpatia delle esercenti, ma alla fine concludiamo poco.

alla ricerca del bbj e di fk annesso, rarissimi tra le black, il mio personalissimo cartellino di Tommasiana citazione (ciao Rino!!!) non è comunque vuoto, ma non annovera alcuna tra le piu fighe di viso o telaio o di entrambi. In realtà una c'era, ma rientrava tra quelle piu volte intervistate e che mi hanno convinto ben poco (a parte l'averla vista fare andata-ritorno con altri 2 colleghi in meno di una dozzina di minuti...ovvio che non conosco i contorni del loro rapporto e del prezzo pattuito, per cui puo essere che trattasi di sega o leccata di tette o altro di minimale e veloce a 10 euro come ogni tanto mi è capitato...però l'alert missile si è acceso con buona pace sia del Tycoon che di Rocketman :lol:).

Come spesso accade inizia alla radio la replica de 'La zanzara' e capisco che ormai sto girando a vuoto. A quel punto rimando al domani (ma la cosa era la costante di almeno altri 2 giorni precedenti :nea:) puntando a vedere sulla via del ritorno due tette pronunciate da leccare lowcost. Ormai sono alle vie periferiche del vero centro di interesse della Zai e vedo questa che, pur non esplosiva come altri cocomeri, può sollazzarmi. Quando si avvicina (io mi fermo prima di lei nell'ampia perpendicolare adiacente al parcheggio multipiano, esco dall'auto e lei capisce: se posso, rimango attento a non consegnarmi facilmente ai puffi) riconosco che era una intervistata con un amico un po di sere prima, che non ci aveva colpito per la bellezza, non considerata perche si cercava di trombare una black figa come davvero ce ne sono, ma finita nel famoso taccuino in quanto 'bbj si, fk si'

Lascio stare i convenevoli del 'ti do 10 per leccarti i capezzoli e toccarci' e richiedo bbj fk e rai1. Lascio a sua volta stare un po di dibattito sul rate (chiede subito 50) che chiudiamo a 30 senza cim ma con possibile cob. Mi accerto anche dell'imbosco spiegandole che vorrei uscire dalla zona. Dapprima mi indica come sicuro un luogo che....brrrrrrrrr.....della serie 'sicuro che ci beccano' (davvero mi sfugge non tanto come loro vadano li, ma come i colleghi accettino di andarci piu che altro perche è da atti osceni in luogo pubblico: non c'è un minimo di imbosco, se non il buio che però i fari blu alieni possono mettere facilmente a giorno), poi mi parla di un parcheggio 'in quella direzione' ed io capisco che è un luogo da me gia parecchie volte frequentato. Non il massimo, ma piu che discreto.

Arrivati, verso l'obolo, non ha il resto, ma mi dice che quando torniamo mi fa cambiare il secondo ventone da una sua collega. Francamente non fatico a crederle: nel breve viaggio parla molto, ride di gusto (anche del mio dimenticare facili parole inglesi), insomma mi da una buona impressione. Come altre che poi o mi hanno missilato o si sono messe in modalita bambola gonfiabile, ma lei pare sincera.

Si spoglia senza togliersi tutto (tira su reggiseno e maglia sotto il collo, il resto via), ma ciò che deve essere scoperto lo è. Idem il sottoscritto. Me lo salvietta e poi inizia a svegliarlo con un hj...che durerà credo 6-7 minuti!!! In pratica ci siamo messi amabilmente a parlare e ridere con lei a segarmi e io a palparla. Mi è venuto il dubbio che il bbj, per l'ennesima volta con una black, diventasse un 'no, capito male, io no fare senza', ma poi si mette a ginocchioni sul sedile e me lo abbocca. Tiene la mano alla base, ma non la usa quasi mai e quando il mio Testa Pelata si raddrizza (praticamente subito....anche perche avevo dentro e in corpo la voglia di una decina di giorni di qualsiasi astinenza :wink:) va solo di bocca e io mi muovo come a scopargliela. Non arriviamo al DT, ma andiamo di movimenti sincronizzati molto piacevoli e mediamenti profondi, con lei avvolgente con le sue labbra un po pronunciate e morbidissime. Prima del trombo mi cibo io delle sue tette e lei pare apprezzare: si bagna, mugola e io inizio a scaldarmi ficcandole la mia lingua decisa nella sua bocca, cosa che lei ricambia con altrettanta dedizione. Ha veramente delle labbra morbidissime e bacia davvero in modo appassionato e piacevole.

A quel punto copertura e dentro al canale irriguo che mi avvolge con buone sensazioni che credo di far provare anche a lei visto che pare lasciarsi andare: si distende completamente sul sedile (le piu stanno col busto semi rialzato a far la vedetta sull'azione in corso), ansima ai miei movimenti lenti ma profondi (almeno all'inizio) e mentre nel penetrarla le bacio le tette mi prende il capo e mi raggiunge in bocca con la sua lingua! Ci sono stati momenti in cui mi pareva di fare l'amore e la cosa che piu mi è dispiaciuta è di non essermi trattenuto e controllato un po di piu alla mia venuta, visto che mentre io mi accingevo al finale e aumentavo il ritmo, lei aumentava il suo sonoro piacere...avrei voluto far venire lei; non so se era davvero cosi vicina, pareva di si, ma la mia lunga astinenza ha prevalso!

Sarebbe stato un cim problematico, per lei, avesse accettato di farlo (io non ho insistito, ma credo che si possa ottenerlo) vista la quantità di crema uscita e finita a ricoprirle ventre e parte delle tette sgoldonata al volo quando ormai non c'era rischio di coitus interruptus. Poi su quel corpo scuro risaltava davvero :w00t:

Si salvietta, io pure, ma rimango ancora dal suo lato e dopo le pulizie do un altro saluto alle sue tette e finiamo di nuovo con appassionati fk. Torniamo e la rifornisco di acqua risciacquante e bibita rigenerante che avevo nel baule. Mi dice 'passa di li che cambio i tuoi 20 euro', ma io (che francamente me n'ero pure scordato!) le dico di tenerli, che se li è meritati e che, eventualmente se vuole puo detrarli dalla volta successiva, ma che io sono soddisfatto cosi. Guardo l'orologio e mi rendo conto che i canonici 15-20' sono piu che raddoppiati....chissà se saranno una costante, per me o per tutti....mah.

Racconto la storia a un amico e mi fa 'ma quella??? ma no che è brutta, dai'...io gli faccio notare che andava con una black anche da me testata che certamente non era piu bella (salvo una splendida 6/7^ di seno veramente sostanzioso e tutt'altro che cadente benche naturale)...
Questo per dirvi che probabilmente passa inosservata e che, oggettivamente, posso ben capire chi opti per qualcosa di meno importante a livello di sigle, ma ben piu interessante a livello estetico, visto che lo si puo trovare e a prezzo sempre low.
Ma su quanto questi particolari a me ora risultino piu che secondari credo restino pochi dubbi: con tale giulietta mi sono sentito molto romeo :lol:, senza altri richiami visto che la nostra car-alcova non era un'alfa!!! :prankster2:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Alto