Giuliana - Assemini - Bakecaincontri

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Giuliana
RIFERIMENTO INTERNET:
https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-new-new-new-wd8w189415923
CITTA DELL'INCONTRO: Assemini
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 + COB
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, mulatta, culo sodo da favola, seno una seconda un po' scese e con qualche smagliatura purtroppo, carina di viso, capelli lisci neri, bella manza nel complesso
ATTITUDINE: Simpatica, sorridente, gentile
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38873864XX

LA MIA RECENSIONE
Inizio col precisare che l'incontro si riferisce a quasi due settimane fa, l'annuncio (risalente a tre giorni fa) c'è ancora ma non so se lei sia ancora lì.
Appena sveglio mi sono trovato un bel palo nelle mutande ma purtroppo dovevo andare al lavoro, tengo duro (appunto!!!) fino all'uscita e punto sulla prima che mi capita a tiro che minimamente m'ispira. Trattasi di cubana asseminese le cui prestazioni effettive non possono essere più lontane possibili dall'annuncio: "Faccio tutto con passione anale, mettimelo nel culo, vienimi in bocca"...tutte balle. La girl che mi fa entrare nell'appartamento (pulito) è però una notevolissima cioccolatina che con i tacchi sfonda allegramente l'1,80 di altezza, mentre mi fa entrare in camera ammiro con golosità il culo perfetto e non disdegno di darci una manata sopra. Bello come una mousse al cioccolato. Anche le tette sembrano un'opera d'arte, peccato che perderanno un po' di turgidità quando si toglierà il pezzo di sopra. La contrattazione è molto rapida: un cinquantino per una sveltina coperta e, vogliamo essere buone oggi, una spruzzata sulle tette. E basta. Dimentichiamoci culi o servizi fantasiosi, zero, niet, nada, nisba. Inutile ricordarle che nell'annuncio...vabeh. Tanto stavo cercando una svuotata per una rapida decompressione dall'alzabandiera del mattino presto, lei sorride, è carina, e ciò mi basta. Mi fa sdraiare, mi fa i complimenti perchè sembro più giovane di quanto sono, e mi gomma subito. Si mette di lato e graziosamente mi invita a toccarla ovunque, cosa che faccio, saggiandole a cinque dita la vagina. Comincia a blowjobbarmi, e mi dà una prima delusione: succhia talmente piano che sembra "circondare" con la bocca, e non stringere bene, il membro. Risultato: sento poco e niente. Boh. Provo a correggerla, niente, o è proprio inesperta o lo fa apposta. Andiamo di missionaria e qui va un po' meglio, si lascia bombare bene e geme con discrezione, non urla ma non sta nemmeno muta. Molto bene. Esausto, mi faccio cavalcare e si difende abbastanza bene (niente di trascendentale). Ogni volta mi chiede se sono venuto. Voglio pecorinizzarla a bordo letto, in piedi, e lei in ginocchio, e mi fa "Ah sì, una posizione più ROMANTICA". Mi scappa da ridere, e riprendo a mitragliarla. La giro, e le inondo il torace, con lei terrorizzata che non si bagnasse il letto.
Buona per una svuotata rapida, ma niente più. Non ci ritornerò, non è da farci l'abbonamento. Mentre ci dirigevamo verso la porta ho visto l'amica al cellulare, mi è sembrata piuttosto bona e piccoletta ma non so chi possa essere negli annunci.
 
Alto