[INFO] Fatima trans - OTR - Milano

Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Milano
buon giorno a tutti,
spero di non aver sbagliato luogo del post .... :) ma mi chiedevo se qualcuno ha info su questa T-gatta incontrata OTR all'angolo tra via palmanova e via carnia (circa al 30).
Lei pare peruviana, capelli neri lisci. Io ero di passaggio e un pò di fretta .... però mi sono fatto dare il cell e le ho chiesto dove abita .... la risposta mi ha un pò spaventato .... via clitumno .... una traversa di via padova, forse tra le peggiori di milano :(

però lei mi pare meriti .... e magari una sera me la porto al parco lambro per saggiarne un pò le doti ....

non so se qualcuno la conosce o l'ha mai vista ....
 

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Molte trans peruviane (e non) non abitano evidentemente nel cd quadrilatero ma in zona Loreto (via Padova in particolare), quindi la sua residenza in via Clitumno non ti deve spaventare particolarmente essendo un'area ad alta intensità abitativa non autoctona (sino a vent'anni fa era una zona meneghina un po' come il quartiere Isola che è diventato chic mentre via Padova è diventata cheap).
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie filippo73.
Per il resto nessuno dei punters ha mai avuto occasione di passare per via carnia e conoscere in maniera un pò più approfondita la tgatta? :)
 
Commenta
Alto