Appartamento / garconniere in condivisione? Utopia? Zona Pisa

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
@Agenore
A me 2 giorni andrebbero più che bene,lavorerei in una zona nuova e poi continuerei quì.
Indispensabile è la lavatrice,così sia le loro lenzuola che i miei teli li laverei io senza problemi.Io comunque porterei il mio lettino per i massaggi.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Niente, solo che significa il tuo nick... il mio è ovvio...

[Edit]

Come non detto... googlando si trova tutto :pardon:

La Cjargne e je une regjon storiche dal Friûl, tes Alps Orientâls; i siei confins a son la Cjadene Cjargnele Principâl, che e segne il confin cun l'Austrie a nord, il confin cun la provincie di Pordenon e po la confluence de Fele tal Tiliment a sud, il cjanâl d'Aupe a jevât e il confin cul Venit a bonât, par une superficie totâl di 1220 km2. Il cjaulûc de Cjargne al è Tumieç, che cui siei 10.500 abitants e jè la citât plui grande e plui impuartant di cheste regjon. Fuarts rapuarts storics a lein la Cjargne cu lis areis confinantis de Provincie di Belun e ancje cun il Friûl culinâr.

Bravo.....:ok:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia

E' che non ho capito tutto e anche Google translator non è d'aiuto... non c'è il furlano come opzione... io mi lamenterei coi capoccia di Google... eccheccazz, nemmeno il furlano ci mettono?... :rtfm:... è una vergogna!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Non ho capito.

Vero, è un po' criptico... chiedo scusa, penso che mi leggano nel pensiero... :scratch_one-s_head:

Intendevo che se stai facendo un massaggio e al "consocio affittuario" capita all'improvviso (può succedere, a me successe più d'una volta) una maialona che o subito o niente, lui magari chiama per assicurarsi che il posto sia disponibile ma se ci sei tu che stai lavorando che fai?... lasci a bocca asciutta il tuo cliente o il tuo consocio?...

Intendevo questo... non è semplice far coesistere differenti esigenze, e noi all'epoca eravamo in due, pensa se vi mettete in tre o più... non se ne uscirebbe...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
E' che non ho capito tutto e anche Google translator non è d'aiuto... non c'è il furlano come opzione... io mi lamenterei coi capoccia di Google... eccheccazz, nemmeno il furlano ci mettono?... :rtfm:... è una vergogna!

Allora, intanto sarebbe friulano, non furlano, e cmq qui si parla il CARNICO, assomiglia al friulano, ma con qualche parola differente.
A monte di tutto ciò, il mio nick, non è altro che la parola CARNIA, scritta in friulano, cioè CJARGNE.
Io sono un "cjargnel" (maschile), per le signore/ine si usa "cjargnele"
Dubbi, perplessità? ....
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
:lol: oopsss... scusa, vero... carnico... chiedo venia...

Porta pasiensa, semo abituai ae gondoe no ae montagne...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Se qualcuno è disponibile ci sto anche io! la prendiamo in 3,io ci lavoro e quando serve a voi io me ne vado_Ovviamente non posso intestarmi il contratto d'affitto.Gentilmente evitate di chiedere o fare allusioni al fatto che oltre a dividere le spese io possa dividere anche altro perchè la risposta è NIET!!!!!
meglio da da
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
Sì ma faccio notare che stiamo parlando di aria fritta... tu sei in Toscana, io e Axl in Veneto e per giunta 130 km di distanza, quindi la cosa se fatta dovrebbe essere penso nel raggio massimo di 15/20 km... non penso tu con la pay o free che sia ti sgaloppi, che so, 400 km tra andata e ritorno...

Infatti io ho scritto "Zona Pisa" nel titolo non a caso ;)
Ovvio che finché si chiacchiera per fare conversazione è un conto, dal momento in cui davvero qualcuno fosse interessato si valuterebbero anche le posizioni geografiche.
Io non la vedo così impossibile come idea, per rispondere un po' a tutti i dubbi emersi dai vari post:

- il favoreggiamento secondo me è sempre dietro l'angolo se parliamo di certi tipi di prestazione, purtroppo siamo in Italia... infatti io sarei più propenso ad evitare qualunque problema condividendo con altri uomini con le mie stesse esigenze di avere un posto tranquillo dove portare la ragazza (free possibilmente) di turno.
- Ovvio che bisogna stabilire delle regole di base: giorni in cui l'appartamento è a disposizione di ciascuno, pulizia, rispetto di chi verrà dopo... non credo sia così difficile tra persone adulte trovare un equilibrio. Poi, un minimo di elasticità non guasta, in fondo se si organizzasse bene, un bilocale a Pisa diviso tra 3-4 persone sono 150 euro a testa al mese compreso bollette e signora delle pulizie, sarebbe una spesa modica per una comodità pazzesca!

Io, senza ruzzare, ci potrei stare seriamente...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
@Like
Nel caso bisognerebbe trovarsi,è più facile che capiti un cliente mio all'improvviso che un incontro a voi.Non avrei comunque problemi a disdire.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Nel caso bisognerebbe trovarsi,è più facile che capiti un cliente mio all'improvviso che un incontro a voi.

eh qua già si metton in dubbio le capacità di conquista dei nostri...:lol:
scherzo ad ogni modo è vero ciò che dice axl...comunque sia è complicato...
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Io vi posso dare una mano contribuendo a dare un pochino di lavoro ad AXL00........é un inizio...:)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
saetta, io purtroppo non posso spostarmi fuori Pisa, perché ho i minuti contati e se dovessi fare anche solo mezz'ora di macchina non potrei più usare l'appartamento. Ecco perché cercavo gente del posto o che comunque non ha problemi a spostarsi.
Io purtroppo non posso intestarmi il contratto, posso però (se qualcuno viene da fuori) contribuire in maggior percentuale alle spese.
Per quanto riguarda la serietà, mi trovi d'accordo... infatti, seppur a malincuore, avevo detto già qualche post fa di non poter far entrare nella condivisione qualche gentile donzella... molto a malincuore, credimi!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
402
Reaction score
804
Località
Toscana
Infatti io ho scritto "Zona Pisa" nel titolo non a caso ;)......
"omissis"sono 150 euro a testa al mese compreso bollette e signora delle pulizie, sarebbe una spesa modica per una comodità pazzesca!
Nel senso che si potrebbe anche scopare la donna delle pulizie ??

Apparte gli scherzi.. se uno di voi ce l'avesse.. potrebbe "affittarlo a ore" qualche collega potrebbe pagare i 30/40 euro come fosse un albergo.... ma con molta molta più discrezione.. no ?
E secondo me incasseresti molto di più... però non pensare alle telecamere nascoste eh !
 
Commenta
Alto