[RECE] Jennifer Black - OTR - Mazzano (BS)

Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
lombardia
CITTA’ DELL'INCONTRO: Mazzano (BS)
ZONA: 45°29'55.9"N 10°20'55.0"E
NOME DICHIARATO: Jennifer
NAZIONALITA' DICHIARATA: africana
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 27 anni
SERVIZI OFFERTI: bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli neri, lisci e lunghi, carnagione scura, 4a di seno, corporatura robusta con curve accentuate
ATTITUDINE: di poche parole e molto frettolosa.

Sabato sera era presto circa le 22, avevo voglia di svuotarmi dopo qualche avanti e indietro per ispezionare vedo questa black (però non scurissima), un pò bassa, con un fisico tipo beyoncè però con quale chiletto in più ma a me interessava. Mi fermo nella via in parte 50 metri più avanti per non fermarmi in mezzo alla strada, mi dice 30 euro e sale subito di fretta. Gli ho chiesto come si chiamava mi dice Jennifer, e piano piano mi stava passando la voglia era sempre piu fredda e staccata. Arriviamo all'imbosco abbastanza sicuro(non nego molta paura di essere beccato), verso l'importo e inizio a spogliarmi, inizia un bj coperto neanche malissimo ma si vedeva che lo faceva di sforzo senza la minima partecipazione. Poi gli dico che voglio scopare e si mette a pecorina e anche li proprio un robot senza emozioni, dopo qualche stantuffata torno seduto e gli chiedo di concludere con bj. Concluso tutto gli suona il telefono non so quante volte e da quando risponde a quando la lascio giù rimane al telefono lasciandomi con un misero ciao. Fa niente mi sono svuotato la prossima volta sceglierò meglio.
VOTO 2/5
 
Alto