[RECE] Emma - OTR - Creazzo (VI)

H

hydro

Ospite
Ospite
[RECE] Ema rumena - OTR - Vicenza

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ema
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA:sr11 direzione Creazzo, trenta metri prima del distributore Pegoraro, poco prima dell'incrocio dove c'e' il supermercato.
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 forse
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti piu' dieci di perdita di tempo
DESCRIZIONE FISICA: Statura media,capelli castani lunghi un po' mossi e raccolti tipo coda, molto snella, bel viso magretto tipo Audrey Hepburn con occhi grandi, molto sorridente, direi una bella ragazza.
ATTITUDINE: super missile

LA MIA RECENSIONE: Davanti Pegoraro c'era una bella mora ma pochi metri prima ho visto questa ragazza sorridente e carina. Contrattazione veloce e mi porta nei paraggi. Mi spoglio e subito cerca di mettermi il goldone rosso. Le faccio notare che cosi la cosa diventa difficile e la invito a toccarmi un pochino. E' arrivata da pochi gioni e parla malissimo l'italiano. Comunque sa dire che servono altri venti euro. Capito che oramai il missile l'avevo preso la lascio goldonarmi. Le tette non sono accessibili e nemmeno la figa. Raggiungere le dimensioni da partire e' impossibile ma quasi ci riesco, poi tutto crolla perche' mi fa capire che il tempo e' scaduto. Mi rimetto sul sedile e giusto per vendicarmi mi arrangio da solo tanto per farle perdere tempo. Incessantemente come un disco lei continua a ripetere la parola tempo tempo tempo ma me ne frego. Dopo una decina di minuti riparto e la faccio scendere davanti il multicenter cosi altri dieci minuti li doveva perdere per tornare al suo posto.
 
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Emma/Ema
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: sr11 direzione Creazzo, trenta metri prima del distributore Pegoraro, poco prima dell'incrocio dove c'e' il supermercato.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': passata la ventina non da tanto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Statura media, capelli castani a me sembravano sul corto ma potrei anche non ricordare bene, molto snella, bel viso occhi grandi, molto sorridente, direi una bella ragazza.
ATTITUDINE: mal messi

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che non sono della zona di Vicenza e sono sconfinato fino a qua solo per cercare una mia bella che qui si è trasferita ma che non so dove si metta... Insomma dopo più di un bel paio d'ore di avanti e indietro tra la zona industriale e la sr 11 , mi decido che è ora di provare o meglio di scaricarmi se non voglio tornare in terra natale con l'ormone ormai impazzito! Devo dire che sono molto timoroso per la presenza delle Forze Locali (da cui ben me ne guardo solo per non intraprendere un contenzioso vista la lontananza e mi seccherebbe fare troppi su e giù). Giusto un'oretta prima avevo fatto una mezza intervista alla ragazza che stava al distributore Pegoraro, e se alla fine non mi avesse detto: beh non sai cosa ti perdi; probabilmente forse avrei testato lei (avevo dei ricordi nebulosi sui post scritti nel forum e non mi ricordavo se erano positivi o no, ma io son sempre ottimista!) Fatto sta che sul momento in cui mi sto dirigendo giust'appunto da lei, o da una dopo, mi ricompare questa bella ragazza che si mette prima di lei, e dopo breve intervista dico, ok dai andiamo. Una volta caricata le chiedo il nome e appena risponde Ema, noooo! cazz....! questo nome me lo ricordo e sò che non promette niente di buono ma ormai il gioco è fatto, e vista l'ora tarda non mi posso permettere ormai di fare tanto lo schizzignoso, si ma che culo....è gia forse è stato proprio il suo culo, il fatto che sembra molto carina, magra e soprattutto sorridente! Raggiunto il luogo di trombo mi dice che per spogliarsi del tutto vuole 40 (ecco te pareva!) ma io non cedo e le dico che son disposto a riportarla indietro e a quel punto ci accordiamo per 30. Ovviamente non ci sa fare, (il suo italiano sarà un po' migliorato ma sui nostri usi e costumi, deve ancora crescere, e chissà mai se ci riuscirà) istruita rigidamente nel suo meccanico lavoro, come ricordavo, ma pazienza non avevo molte altre alternative più rosee, dunque ecco una semplice insignificante svuotatina che non mi sentirei certo di ripetere.
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: sr11 direzione Creazzo, all'ingresso della strada che porta al Famila
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti...non ho contato
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza alta, magra, belle gambe,un po' di panzetta ma vabbè, tettine piccole ma che a me arrapano un sacco, capelli castani lunghi.
ATTITUDINE: OTR nella norma ma con sorriso


LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi, dopo un bel po' che sono fermo (motivi economici + volontà mia di perdere certi vizi) le cose iniziano a girare per il verso giusto e quindi posso ricominciare a permettermi qualche viziaccio! A corto di idee e con non molti denari da spendere, mi butto in pista dalle mie parti e, dopo un giro di perlustrazione vedo, proprio all'imbocco della stradina che porta al Famila, questa bella ragazza che mi sorride.
Veloce giro di perlustrazione (la zona è a rischio multe!!), riprendo la rotonda e mi infilo nella stradina. Accosto e la saluto: il sorriso di prima si fa ancora più sorriso. Mi elenca il menù con una sola opzione: 30 bocca e figa tutto coperto. Ok sali miss sorriso!! Partiamo per luogo di imbosco: parcheggio non molto distante. Lei mi assicura che è tranquillo. E infatti non ho ricevuto spiacevoli sorprese ma comunque si sa che loro mica ti verranno mai a dire: "guarda che questo posto è pericoloso e m'han multata!". Per loro ogni posto è "seguro". Tant'è. Mi chiede di regolare subito il discorso economico. Tiro fuori i 30 dalla tasca (ne avevo preparati 40 al massimo) che lei fa sparire e inizia a spogliarsi: mamma mia! O sono stato fortunato io che era in serata buona o non so cosa... ma si spoglia tutta!! E rivela due tettine adolescenziali da leccarsi i baffi (a chi piacciono eh! i "tettomani" rimarranno invece alquanto delusi!!)che io mi fiondo subito a baciare mentre lei scarta il preservativo ridacchiando. Ce l' ho già duro in un attimo e, dopo aver infilato il guantino, lo prende in bocca. Affonda bene, con lievi mugolii mentre io le accarezzo dolcemente la patatina (tutta depilata) concedendomi anche un lievissimo digit...dopo qualche minuto però, ben sapendo che con le OTR i tempi sono quelli che sono, decido io di passare ad altro e la faccio mettere a pecorina. Accetta di buon grado, infilzo e inizio a pompare. Mmmm ha una fichetta stretta al punto giusto per il mio cazzo, mi regala belle sensazioni e mugola dolcemente, cosa che mi eccita abbastanza. Purtroppo, dopo qualche minuto, mi dice, con gentilezza ma con fermezza "TEMPO". Lo so...e me l'aspettavo quasi. Fortunatamente mi dice anche "ancora poco!". Voglio quindi concedermi l'ultima porcata: sfilo il pene e inizio a menarmelo, mentre da dietro le bacio e le lecco il culetto, buchino incluso. Ha un buchino liscissimo e pulitissimo. Starei ore a leccarlo. Lei non si lamenta di ciò che sto facendo, e in 30 secondi vengo: certe porcate molto fetish mi eccitano da impazzire. Velocemente ci rivestiamo e la riporto al posto, sperando di non incontrare i soliti stronzi a caccia di criminali del sesso. Tutto ok. Saluto, bacino, mega sorrisone e....arrivederci! Che dire? Un' esperienza con qualche ombra: il "tempo" (che d'altra parte però è anche un classico dell' OTR) ma anche con luci molto piacevoli: il fatto che si sia spogliata tutta e che sia sempre stata sorridente e molto gentile. Ci ritorno? Ma anche si dai ;-)
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Olmo di Creazzo(VI)
ZONA: Inizio di via Ortigara,50mt prima del Famila https://goo.gl/maps/ZZ2qxuWzXuR2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Mora,capelli lisci lunghi,altezza poco più di 1,70,skinny,occhi dolci e grandi,sedere piccolo e sodo,tettine da teen,Strafiga(IMHO)
ATTITUDINE:"Principessa sul pisello",frettolosa e per nulla partecipe nel fuck,si salva nel social in quanto sempre gentile e sorridente

LA MIA RECENSIONE:Questa mia recensione potrebbe intitolarsi:"Le parole che non ti ho detto"(e che avrei voluto dirti).
Premetto subito che fisicamente Emma,più o meno,rappresenta per età,fisico,viso,capelli,sorriso,culo e seno la donna dei miei sogni,forse anche perché mi ricorda una vecchia fiamma mai spenta.
L'ho premesso perché è l'unica nota positiva di un quadro per il resto deprimente o quasi.
Ma andiamo con ordine.
PT notturno a Vicenza ma i controlli alieni sono più stringenti del solito.
Viale San Lazzaro è assolutamente off limits quindi provo ad andare in Z.I.
Anche qui trovo una pattuglia ferma a bordo strada che controlla i documenti a una girl e questa scena mi fa quasi passare la voglia ma procedendo con l'auto a passo d'uomo,forse anche di lumaca, ho una visione.
No,non è un angelo ma poco ci manca!
Indossa delle scarpe a punta di colore rosso smalto col tacco medio,circa 10cm,non le volgari zeppe da OTR,jeans molto chiari,attillati che lasciano intravedere una figura skinny e delle gambe lunghe e affusolate.
Il sedere poi è pura poesia,piccolo,tondo,sodo.Salendo più su la giacchina corta che indossa contribuisce a slanciare la figura e le dona una certa eleganza d'insieme.
Non ho altro pensiero se non fare inversione e andare da lei il prima possibile.
Neanche le astronavi aliene mi fanno paura.
Mi accoglie con un sorriso dolce e ammaliante allo stesso tempo.
Ero totalmente rapito,nonchè inebetito dalla sua statuaria presenza,che avrebbe potuto persino raddoppiarmi il rate che avrei accettato comunque.
Mi spiega che fa BJ+RAI1 per 30 in car ma mentre muove quella boccuccia penso che sarebbe stato un vero peccato non godersela appieno quindi anche se non credevo me lo avrebbe concesso le chiedo se tra i suoi servigi figuri anche l'orale scoperto.
Siiii!Mi dice siiiiii!!
50 sia in auto che in loft poi,Bingo!
Visti i controlli serrati siamo d'accordissimo entrambi di andare nella sua alcova.
Tanto è lì in zona,2 minuti di macchina scarsi.
Ci presentiamo e parliamo un po'.
Sorride sempre garbatamente e nonostante non sia molto estroversa è piacevole nel social.
Saliamo nel trombodromo,c'è una scala esterna in ferro zincato che ci porta al primo piano.
Il posto è un po' lugubre e buio.
Emma si arrangia come me con la torcia dello smartphone per non inciampare.
Entriamo nella stanza,senza bagno,e anche lì siamo nella penombra.
Dentro ci sono solo 2 luci soffuse sul comodino,che più che illuminare creano un alone giusto per spogliarsi e vedersi il minimo che basta.
Ci spogliamo,ma lei non totalmente,tiene la maglietta e il reggiseno.
E' in piedi a fianco del letto quasi appoggiata al muro,senza mutande.
Mi chiede:"Cosa ti piacerebbe fare?"
LDS:"Se potessi ti appoggerei delicatamente in piedi al muro e partirei con un FK appassionato ovvero tradotto più prosaicamente:"Ti prenderei a forza contro il muro e ti caccerei di brutto la lingua in bocca!"
LDS:"Ma non credo tu sia d'accordo quindi dimmi tu quali sono i limiti!"
Emma:"Dai mettiti sul letto."
Così mi distendo e mi sale l'eccitazione...
Parte con un bel BBJ succhiando lentamente e profondamente,il tutto però sarà durato al massimo 1 minuto.
Si ferma e mi chiede se voglio scopare.
LDS:"Certo,si!"
Emma:"Con 50 ti faccio solo BBJ."Sempre con il suo sorriso gentile.
LDS:"Ma io avevo capito BBJ+RAI1 a dire il vero..."
Questo contrattempo mi fa un po' girare las pelotas perché è già la seconda volta in quel di Vicenza che una girl usa questa strategia.
"Ma dico siete andate entrambe alla stessa scuola per diventare missili certificati?Vi danno anche l'attestato alla fine?"
Mi tocca assecondarla pagando 20 euro in più altrimenti non c'era verso di vedere RAI1.
Appena vede la banconota si riattiva e mi invita mettendosi a pecorina.
Godo solo alla vista di quel lato B così bello.
La prendo per i fianchi e comincio a penetrarla,avrò dato massimo 15 colpi che mi chiede già se sono venuto!
Ma mi hai scambiato per un coniglio?
Le chiedo di cambiare posizione e passiamo a mission,si mission impossible!
Ogni 2 minuti mi dice che c'è poco tempo e mi chiede se ce la faccio a finire.
Una cosa molto fastidiosa perché lo fa sempre sorridendo.
Durante il fuck partecipazione livello bambola gonfiabile,avrei potuto darle una lima per le unghie per farsi il manicure tanto era focosa.
Ormai quel sorriso che mi era piaciuto tanto all'inizio ora mi sembra quasi un ghigno beffardo,una presa in giro.
Addirittura dopo un altro minuto scarso mi dice che dovrei pagare ancora qualcosa per l'extra time.
Per non discutere metto altri 10 euro sul tavolo e così la cifra sale a 80...
Mi sforzo di pensare al fuck e cerco di finire in fretta,mi aiuta solo la sua bellezza altrimenti non ci sarei mai riuscito.
Riempio il gommone e come fossimo in auto ci puliamo con le salviette.
Mi vesto e le dico che non può lamentarsi perchè sono stato generoso e non le ho fatto perdere tempo.
Emma:"Mica tanto generoso..."mi fa
Poi si vanta in modo spocchioso dei vari clienti facoltosi che ha che la pagano 500euro per stare una serata con lei.
Ecco spiegato forse perché non l'avevo mai vista prima per strada.Forse è una di quelle che più è grosso e più si eccita(il portafoglio)e più uno paga e più lei si impegna.
Alla fine ritornando verso la sua piazzola un contrattempo stradale mi fa esclamare a voce alta qualche parolaccia in rumeno e lei ride di gusto finalmente,forse penso allora non è proprio altezzosa come sembra.
Ci salutiamo,lei manco a dirlo col suo proverbiale sorriso garbato e ci diamo appuntamento alla prossima volta,se ci sarà...
Cara Emma,è un peccato,basterebbe un minimo impegno e avresti la fila...invece sei il
classico esempio che la bellezza non conta nulla se è fine a sé stessa.
Con stima comunque.




Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
io sono quello dei ricordi.....prova a "vedere" se questa con una M in meno che stava tanto verso il semaforo pre distributore pegoraro, quanto davanti a sterchele (a metà tra semaforo e rotonda), ma anche verso la rotonda del famila in assenza di altre colleghe può essere la tua
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Sembra assolutamente lei,si e' lei.Sul nome potrei avere capito male io.
 
Commenta
Alto