[RECE] Shila - OTR - Verona (stazione)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: shila
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: stazione, piazzale guardini, qui https://www.google.it/maps/@45.4284...4!1sJhnIzFzCmwumSO9nO9maCw!2e0!7i13312!8i6656 piu o meno all'altezza del camion, ma a volte sta sul sovrappasso della tangenziale verso via morelli (le black di zona purtroppo hanno una certa indole nomade rispetto al loro ufficio ufficiale:lol:)
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk (passivo), bbj, rai1, cob previsto ma che non ho realizzato per mia scelta (no rai2, ma il cim lo concede...fa pure loft, ma il rate è sui 100, anche se immagino trattabili))
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15' viaggio escluso
DESCRIZIONE FISICA: alta, velinacea, figa....IMO, come dicono i british! direi certo dell'1,70 e piu al lordo del tacchimetro, longilinea con 2^ scarsa di poppette discretamente capezzolute, pelle bella liscia, gambe e lato b apprezzabili, viso per me molto carino con lunghi capelli leggermente ondulati
ATTITUDINE: non è una pantera, nemmeno una 'ciacolona' (non parla benissimo l'italiano), ma risulta gentile e disponibile e (lo sottolineo spesso con le black, visto le tante furbate da me subìte) ciò che dice mantiene. mi auguro si accalori di piu con eventuale frequentazione (vedi fk, ad esempio). Diciamo sul discreto

LA MIA RECENSIONE:
vista nelle serate di ronda con amici (anche perche uno abita davvero in zona e conosce meglio il giro) non mi aveva colpito alla prima intervista: era sul ponticello della tangenziale, auricolari (a parte l'altezza, la si distingue anche per questi sempre fissi alle orecchie) praticamente nemmeno tolti alle mie domande, risposte che la dipingevano a metà tra lo scazzato e il sostenuto. oltretutto le risposte erano di 30 solo bj-rai1, 50 solo bbj....al che non avevamo insistito, vedendo il suo rimettersi ad ascoltare musica senza nemmeno attendere una qualche nostra risposta. forse era di luna storta, visto che il viso era tirato e non emanava nulla di bello come invece l'ho sopra descritto

ripasso in altre sere, inizio a mangiarmela con gli occhi, poi scompare (probabile ciclo) e riappare sere fa nel weekend. Mi gioco un intervista pedonale (consigliata, piazzale guardini è un mega parcheggio e quindi due passi ci stanno) e verifico nuovamente il tutto. Dapprima che lei mi piace molto, che è decisamente gentile anche se sta sulle sue, che i rates sono diversi, che fa anche altre sigle! Me ne vado piu confortato; se poi ha il missile nascosto, mi dico, amen!

Siccome intuisco quali sono i suoi imboschi (e non li amo neanche un po), opto per una serata in cui la zona stazione/stadio è piena di auto parcheggiate in ogni dove e con conseguente poco movimento di altro tipo: l'incontro di calcio serale!! Ed infatti finiremo per intrufolarci in un posto altrimenti negativo, ma che in una serata tale diventa piu che buono

Insomma, mi fermo, inizialmente parto per solo bbj con fk e petting a 30, accetta, poi in auto le chiedo quanto vuole per aggiungere rai1 e al suo '50' io le mostro le mie 2 banconote da 20, che accetta senza problemi

Arrivati, mi salvietta lungamente il mio Testa Pelata, diciamo che lo sterilizza visto la tanta accuratezza con cui lo pulisce, si toglie gli slip, si alza il vestito intero, mentre sarò poi io durante il bbj a liberarle le poppette. Inizialmente le sue labbra sembrano piu appoggiate alla mia sistina cappella, con la mano a reggere il moccolo pur in mancanza del 3^ incomodo :sarcastic_hand:.
Io non sono pessimista, ma avevo timore che il suo bbj fosse quello...e quando toglie la mano credo sia arrivata la fine del soffiotto. Invece me lo inizia ad avvolgere cm per cm, in maniera lenta e salivosa, dolce e avvolgente, non a livelli da gola profonda, ma con un ritmo e una copertura discretamente degna di un bbj non da oscar, ma piacevole, accettando senza problemi il fatto che anch'io mi muova come a scoparle la bocca, pur con altrettanto andamento (semi)lento..

alelai alelai alelai alelai bumbum :music:

Nel mentre inizio a palparle il culetto, cerco la passerina ma faccio fatica perche lei è davvero lunga, salgo ad estrarle le poppette, titillo i capezzoli e cosi procedo per i lunghi minuti in cui lei rimane sul pezzo. Quando si rialza le prendo il volto tra le mani accarezzandola con i pollici ed entro nella sua bocca con uno stampo che poi si apre e lascia scivolare la lingua a raggiungere la sua. Non mi frena, ma la sua rimane dentro di lei: in pratica sta al gioco, non sfugge al contatto, ma è come se la sua linguetta fosse costretta ai domiciliari :girl_blum: .
Ciò nonostante mi godo il momento, anche se capisco che non ama nè il fk violento, nè quello lungo da toglierti il respiro. Quindi limoniamo spesso (e anche volentieri, io!) ma con un po di intermittenza.
Che si tratti di limiti posti al cliente o di una sua certa timidezza (o altro ancora) non so...e spero di potervi aggiornare quanto prima :wink:.

Arriva l'ora di mettermi sopra di lei, di gommare, di entrare con una certa fatica: pare stretta, ma in parte centra pure il fatto che pur distesa rimane in posizione simil seduta con le gambe a toccare terra. Infatti quando poco dopo le alza (davvero lunghe, al pari della scomodità del poco spazio della mia auto lato passeggero...misteri: stavo meglio in un auto avuta in passato lunga 20 cm in meno!!!) e tiene la destra aderente alla portiera, ecco che l'ingresso risulta piu facile anche se confermo non avere una caverna 'spanata' da anni di trapanazioni. Grazie alla sopraggiunta umidità scivolo meglio in quel monte calvo e ritorno a inserire la mia lingua laddove l'iniziale fremito (credo di fastidio per le mie prime pompate un po maldestre per il motivo di cui sopra) era diventato un sospiro velato che quindi accoglievo nella mia cavità orale mentre lei accoglieva la mia lingua , che poi usciva a leccarle le labbra finendo il suo giro sulle poppette piccole ma deliziose, con quel bottoncino tutto da succhiare:w00tmesalia:.

Non era poi passato tutto sto tempo, ma il luogo, la partita che volgeva alla fine, il calore che appannava i vetri e si faceva acqueo sul mio corpo, ma soprattutto la compiuta, realizzata sensazione di avere tra le mani e tra le gambe una figa (ripeto, IMHO) a cui ti verrebbe da pensare per arrivare al capolinea mentre ti stai scopando una che non ti attizza mi ha fatto cedere prima del previsto lasciando nel condom una soddisfazione abbastanza evidente. C'era l'opzione di finire con bbj e di venire cob, ma non vedevo il motivo di spezzare questo naturale happy ending.
Ultimo fk, un po di dialogo in cui la riempio di complimenti e i suoi occhi ringraziano piu delle sue parole. Non si scompone, ma pare apprezzare: anche lei fa parte di quelle che a 22 anni, nonostante il lavoro che fanno, amano anziche no un rilievo positivo.

Penso che avrebbe margini tali da diventare attitudinalmente molto meglio, anche se non è facile capire quanto sia lei un carattere chiuso o quanto sia lei a limitarsi con un cliente....e se ciò può sciogliersi incontro dopo incontro.
Sul resto, che dire? che se desse anche il culo.......:man_in_love::shok::clapping:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
media tra 3 stelle per il servizio e direi 5 per estetica e sigle...quindi
(4/5) ★★★★☆


p
 
Alto