[RECE] Paola trans - OTR - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
164
Località
Bologna
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Zola Predosa
ZONA: Alcisa
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile
ATTITUDINE: Buona.

Recensione:
Venerdì scorso, dopo cena con amici in un noto ristorante brasiliano di San Lazzaro, torno verso casa.
Però, dopo tutta quella carne ho voglia di un dolce, qualcosa di particolare, quindi mi dirigo verso le mie zone di frequentazione, lunga la strada vedo le solite facce, ma non mi ispirano, allora mi spingo verso territori inesplorati.
Arrivati alla rotonda del camionista prendo Via Rigosa, le prime che incontro sono delle ragazze di colore, che se non si decidono ha cambiare vestiti prima o poi qualcuno le mette sotto.
Arrivo in zona Trans, la prima che vedo ha un vestito molto seducente, delle strisce di pelle che avvolgono il corpo, vado più avanti ed arrivo alla rotonda e proseguo dritto, vedo spuntare dall'ombra una ragazza con due grossi meloni stretti in un corsetto e mi dico che questa è da intervistare, il tempo di girare la macchina che quello dietro di me me la carica. Già che ci sono torno indietro e sulla rotonda e tornata qualcuno, mi fermo ed un bel sorriso sudamericano mi saluta, chiedo: quanto? E mi dice che facciamo tutto 30? Le dico di si e sale a bordo. Mi guida verso l'alcova e mi chiede se voglio andare a casa per stare più comodi, le dico di no ed andiamo avanti, mi chiede come mi chiamo e di dove sono ed anch'io faccio lo stesso, dice di chiamarsi Paola ed e di origini peruviane, siamo arrivati mi fermo e sposto i sedili, le passo il dovuto che tenevo a portata di mano e sorpresa mi chiede come mai ero già pronto. Si toglie la giacca e sposta il corpetto di lato lasciando uscire le pere che mi porge, le afferro con le mani e comincio a toccarle, i capezzoli sono reattivi e duri e li mordo, affondo la faccia in mezzo, mentre con le mani le scendo lungo i fianchi, e molto sinuosa ma non grassa ed il culo bello duro e la pelle liscia.
Il mio fratellino se svegliato per bene allora lei si infila il profilattico in bocca e mi veste con grande abilità. Comincia a spompinare con un bel risucchio e gemiti (finti? Chi se ne frega) di piacere, un raggio di luce intanto le illumina il culo coperto solo da un perizoma e decido che lo voglio, le chiedo se posso scoparla e mi chiede come vogliamo metterci. Apro lo sportello scendo e la faccio mettere in ginocchio sul sedile se chiedo di allargarlo con entrambe le mani punto e spingo, con calma entro trutto dentro, non è ne stretto ne largo ma mi fascia per bene, la tengo per i fianchi e la pompo di brutto, dopo un pò non c'è la faccio più allora le chiedo il finale, le chiedo di tenere ben largo il culo che voglio entrare fino all'ultimo millimetro, quando sono tutto dentro la prendo per le tette ed esplodo, sferzate di godimento mi attraversano la testa. Una volta finito mi prende l'uccello in mano con un fazzoletto e mi ripulisce, ci ricomponiamo e la riporto alla rotonda, mentre torno a casa penso che ritornerò e questa volta voglio provare l'opzione casa per scoparmela con più fantasia.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Mancano dei particolari che potrebbero interessare gli utenti di pagine trans. Sembra quasi che tu ti sia fatto una donna.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
164
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Se ti riferisci al manico di Paola, non ho indagato in quanto non interessato, io gradisco il loro lato B, le tette, e la capacità succhiatoria. :)
 
Commenta
F

francy79

Ospite
Ospite
Che io sappia non é piu in zona alcisa, io non la vedo piu se qualcuno sa fateci sapere.thanks
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
164
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Zola Predosa
ZONA: Alcisa
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': meno di 30 almeno due in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile
ATTITUDINE: Buona.

Recensione:
Dopo 12 mesi di lavoro, finalmente ho 72 ore di libertà da moglie e figli.
Voglio divertirmi quindi mi faccio un giro, peccato che la mia solita tratta sia povera, anzi vedo solo ragazze di colore, che sinceramente, non mi dicono proprio nulla.
Continuo il mio giro ed arrivo in via Rigosa/via Roma ed eccola li, dopo circa due anni ripasso dalla Paola, sempre al suo posto nella rotonda di via Gagliani.
Faccio il giro completo, mi fermo e chiedo, mi dice 30 euro e le faccio cenno di salire. Mi chiede se voglio andare a casa, ma non questa sera. Mi guida verso il nido e ci fermiamo, verso l'obolo e mi mette le tette in bocca, grosse e sode, come piacciono a me, il capezzolo e duro e lo succhio avidamente, mentre con una mano le saggio il sedere, bello sodo. Mi infila una mano sull'uccello e sorride dicendomi che sono già di marmo.
Mi gomma con la bocca ed inizia un bel BJ, intanto esploro con la mano, pelle liscia, niente grasso e quel culo di marmo ben diviso in due chiappe, le dico che la voglio allora si stende sul sedile, perizoma già spostato e con un po' di calma entro dentro.
Ho un buon ritmo, e lei mi incita, il suo accento latino mi ingrifa ancora di più, la tengo ferma per le tette ed aumento il ritmo, ed ecco che tira fuori la lingua e si lecca le labbra, e la scintilla, quel gesto mi fa venire, le chiedo di aprire con le mani di più il culo e spingo, farei entrare anche le palle se potessi, e vengo nel gommino, ancora due colpi per essere sicuro e mi sdraio sul mio sedile, Paola prende un fazzolettino e mi pulisce, raccoglie il condom che provvederà a buttare non lasciando segni in macchina.
La riporto alla rotonda e la saluto.
Svuotato ma felice.
 
Commenta
Alto