[RECE] Soraya trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Soraya
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Penso 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ att. e pass , Rai 2 att.pass.
SERVIZI USUFRUITI : BJ (lei a me) RAI2 (io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Castana, piuttosto in carne (non grassa ma soda), bel sedere classico brasiliano, belle tette con capezzoli reattivi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): poco reattivo ma a sua discolpa ha detto di essere appena venuta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: MOLTO VISIBILE SULLA STRADA
TELEFONO: xxxxxxxxx


Ieri sera 17/10 vado a letto molto presto e chissà perché inizio a fare un sogno che mi teletrasporta a Zingonia.
Era presto intorno alle 20/20.30 faccio un giro della 51 solo 2 Tgatte. Esco dalla 51 e faccio dal Bortolotti alla Rotonda dopo Ospedale. Sul curvone Waleska, Cindy, penso la nuova Elena di cui si racconta ultimamente ma no mi sono fermato perché macchine blu e macchine verdi gironzolavano. Zona Ospedale vedo Soraya a cui avevo già chiesto un pò di tempo fa le prestazioni offerte. Rifaccio un giro completo di tutta la zona Area 51 compresa ma poco cambia solite ragazze e solite vetture. Vedo che la vettura dei Locali ferma zona semaforo e allora decido di andare da Soraya. Mi fermo e chiedo il tariffario. 20 BJ e 30 RAI2. Come prima prova scelgo la prima (BJ) ma una volta giunti al luogo imbosco (per nulla appartato ma in un parcheggio zona residenziale davanti a delle villette) chiedo se con RAI2 andiamo in altro posto più appartato. Mi conferma e cambiamo zona. Anche li molto da sgamo ma fortunatamente serata senza nemmeno un passaggio di auto. Scendiamo dalla macchina e dopo avermi lasciato toccare e baciare le tette (capezzoli molto reattivi) e smanazzato un pò, io il suo fratellino e lei il mio, mi incappuccia e inizia BJ. Niente di fantastico ma nemmeno negativo. Dopo circa 5 minuti si spoglia quel poco che ha e si gira e si va di RAI2. Soliti lamentini e frasi di rito durante il tutto ma sarà perché è più alta di me faccio fatica a prenderla bene e faccio fatica anche a venire. Dopo 10 minuti le dico che se non si mette bene a 90 col cavolo che vengo. Allora si cambia posizione e si cambia anche il gommino. Stavolta ben piegata ci dò dentro a più non posso per altri 5 minuti. Si lascia toccare tutta , i capezzoli in tiro e il fratellino dà segni di ripresa. Purtroppo invece il mio decide che è ora di scoppiare e così lascio decidere a lui. Soccombo ma proprio sul più bello si toglie il mio fratellino e perché dice di aver sentito qualcosa di caldo e pensava che il gommino si fosse rotto (a sua difesa posso dire che già altre tre volte si è rotto il gommino). Comunque pulizie di rito e poi riaccompagnata allo showroom. Ad un tratto mi sveglio e .......... ripensando al sogno direi più che bello e più che positivo a parte gli imboschi. Spero anzi sono sicuro che la sognerò di nuovo anche in altro ruolo. Nel caso succeda aggiorno. Ciao e buon risveglio a tutti.
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
interessante, Ma di poca un pò al naturale? Niente? Non mi sembra molto porca però o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Fabio a mio modesto parere mi sa che rende molto di più nel ruolo attivo. Per questo la voglio risognare in questo ruolo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ma non hai scritto che dotazione ha.....:preved:...c'è solo che era poco reattivo.
posso chiederti zona ospedale dove?
qui? 45.602810, 9.591549
ciaooo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Ribadisco quanto scritto nel topic OTR giusto per completezza di informazione. Non posso recensire perchè lo feci a suo tempo, forse nell'OTR di Zingonia (magari anche nella bibbia che andò perduta ormai tempo fa) ma visto che la rece di ormai 8/9 anni fa è andata persa credo che sia giusto riportarne almeno i dati salienti.

Al tempo era molto GFE, almeno con me. Avevamo costruitio un rapporto che andava oltre al sesso e spesso si facevano quattro chiacchere sui massimi sistemi, persino quando ci si imboscava nel boschetto dietro al condominio dove aveva abitualmente lo showroom. Lei era molto più snella al tempo, ora mi pare molto più in carne ed anche l'atteggiamento, rispetto ad allora quanto meno, mi pare sia cambiato. Più sgamata forse, o solo più "slot machine", non saprei dirvi, dovrei ritestare davvero ma mi vien difficile ripensando al rapporto che ci fu (interrotto volutamente dal sottoscritto).
Quando la caricai qualche tempo fa (un anno fa?) la riconobbi solo dopo, quando tornai in macchina, e probabilmente manco lei si era ricordata di me.
Per la tendenza ... Sempre al tempo era sia attiva che passiva. Un po' come tutti, a volte preferiva un ruolo a volte l'altro, ma si è sempre districata in buona maniera in entrambi. Oralmente non era eccezionale.
L'ultima volta, pratcimante in anonimato visto che non ci siamo riconosciuti, oralmente ha confermato la non grandissima capacità (anche se migliorata con la pratica, evidentemente) ma anche l'atteggiamento mi è sembrato un po' troppo sbrigativo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Per Santo, la dotazione non è elefantiaca. Io ricordo una M forse tendente alla L, ma son passati anni.
 
Commenta
Alto