COMPLIMENTI ALL'AMMINISTRAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Vorrei fare i complimenti all'amministrazione di Punterforum per l'ennesima limitazione sulle recensioni. Dopo aver messo qualche mese fà le richieste di informazioni su loftgirl in un calderone in cui non si capisce una mazza, da qualche tempo mettono qui dentro anche le recensioni complete di scheda in cui non si consuma un rapporto, il più delle volte il motivo è che ci si trova di fronte o a un fake o a una persona che cambia carte in tavola rispetto a quello concordato via telefono. In questo modo se vado a cercare un numero che magari è stato infilato qui dentro verrei riportato in un thread generico con magari 500 pagine e quindi risulta impossibile rintracciare la recensione e lo trovo inaccettabile, io stesso diverse volte ho fatto recensioni di questo tipo per evitare di fare perdere tempo a colleghi nell'andare a visitare una girl che non centra nulla con le foto o altro. Il sottoscritto prossimamente sarà molto tentato di fare recensioni finte qualora si trovasse di fronte ai casi sopra citati x mettere in allerta i colleghi, in quanto trovo scandaloso da parte vostra quella che sembra una connivenza nei confronti delle truffatrici.

La prossima mossa cosa sarà, cestinare le recensioni con rate inferiori ai 150 euro?????????? :bad:
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Partendo da presupposto che non c'è nessun vincolo che ti tenga legato a questo forum, non credo sia lanciando accuse di connivenza (con chi, con cosa, maddechè...) che contribuisci a migliorare le cose.

Per quanto riguarda le non recensioni, provo a spiegare con un esempio (che peraltro ho già fatto): entrate in un ristorante, lo trovate sporco, caotico, non rispondente alle vostre esigenze e uscite. Bene, potete indubbiamente dire che il posto vi faceva cagare, ma non certamente che avete mangiato male.

Oppure vedete il cartellone di un film. Questo non vi ispira. Potete dire che il film è brutto?

Recensione è quando si ha un congiungimento carnale con la persona, non quando si girano i tacchi. Per questo motivo queste non-recensioni vengono messe nel thread unico di richieste info dove, proprio perchè sono info, non vanno messi i numeri di telefono per intero e le fotografie, proprio per evitare di fare da "annuncio" alle persone. Unica deroga al postare le foto solo se trattasi di fake conclamato.

Per quanto riguarda il farti perdere il tuo prezioso tempo, bè, se questo lo usi per scrivere queste stronzate....

Concludo dicendo che la prossima mossa sarà quella di ammonirti per violazione della Policy nella parte che testualmente recita:

E' assolutamente vietato criticare pubblicamente l'Amministrazione, i Moderatori e i soggetti da essi delegati. Le rimostranze, dovranno essere effettuate in forma strettamente privata.

p.s. Sei alla seconda infrazione. Attenzione che a tre non ci è arrivato nessuno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto